1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

18 Novembre 2025

però in carrierà ha il 64% ed ha sfiorato anche il 70% in alcune stagioni, per un lungo con le mani quadrate non è malvagio
    il problema per minnesota è che è stato rinnovato per 109,5 milioni fino al 2027-2028, e l'ultimo anno ha una player option da 38 milioni
    nella vita ci vuole fortuna :hihi:
    fosse capitato a sacramento, charlotte o ai pistons dell'epoca avrebbe fatto tutt'altra carriera per me

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Novembre 2025

Infatti secondo me se sei un lungo atletico che riesce a star dietro a certi ritmi e hai senso della posizione per farti trovare sui passaggi, pure se hai le mani quadrate, riesci comunque a segnare.
    Pure Capela non penso sia mai stato Olajuwon, ma i 15 di media col Barba e con Young li metteva.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

19 Novembre 2025

James diventa il primo giocatore con 23 stagioni NBA e lo fa con una bella doppia doppia, lasciando spazio agli altri in questa prima.

Detroit continua a vincere, per ora la vera sorpresa del campionato, ma il loro record va contestualizzato perché finora il loro calendario è stato abbastanza semplice. Lo stesso discorso che faccio anche per OKC. Record eccellente, ma i veri test devono ancora arrivare.

Wemby starà fuori alcune settimane, non si sa di preciso quante e per ora non sembra nemmeno preoccupante. Speriamo bene, comunque.

A dreamer15 piace questo elemento.
  4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

19 Novembre 2025

D'accordo con te su Capela ma rispetto a Gobert pure lui è oro colato (ma non vale mezzo Mutombo).

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

22 Novembre 2025

Raptors così in alto non me li sarei mai immaginati, me la godo finché dura.

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

23 Novembre 2025

Penso sia quasi impossibile da fare ma per Orlando sarebbe molto meglio se riuscisse a scambiare uno tra wagner e banchero per un centro superstar o un play, io scambierei più banchero che wagner

Ultima modifica: 23 Novembre 2025
  7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

23 Novembre 2025

Eh..da quando Banchero e' fuori abbiamo perso solo contro i Rockets punto a punto,Bane e' salito un sacco di rendimento e anche gli altri in generale.
    Ovviamente credo cercheranno di equilibrare le cose anche quando rientrerà Paolo..ma se dovessi scambiare uno dei due anche io terrei Wagner.
    Però per un play non saprei,Suggs ha un grande potenziale e sta iniziando a mostrarlo,per me bisogna puntarci a occhi chiusi.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Novembre 2025

Morant sempre più stupido...

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Novembre 2025

Secondo la Gazzetta, il vecchio rincitrullito si sarebbe dimesso :headbang::bottle::beer:

Io proprio in questi giorni col freddo avevo riiniziato ad andare in giro vestito, post vittoria del titolo di OKC, ora mi sa che mi toccherà spogliarmi di nuovo :lookaround:

A Vic Rattlehead e jobless piace questo messaggio.
  10. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

24 Novembre 2025

Un lunedi' post derby che da triste diventa felice....,era ora caxxo.

A Vic Rattlehead e Flea piace questo messaggio.
  11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

24 Novembre 2025

Messina si è dimesso per davvero
    dato che il posto di lione agli angra è stato già preso, si candiderà per andare a sostituire alissa negli arch enemy :hype:

A Flea e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  12. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

25 Novembre 2025

Per la serie: la bella e la bestia:stare:

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

26 Novembre 2025

A est Raptors, Heat e Hawks stanno sorprendendo al momento, oltre ai pistons che stanno dominando. A ovest invece tutto da copione per ora, con i suns unica sorpresa.

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

26 Novembre 2025

gli hawks hanno sorpreso talmente tanto che sono riusciti a perdere contro gli wizards :hihi:
    pure loro come i magic sarebbe meglio se spedissero trae young da qualche altra parte
    quest'anno la corsa playoff sarà molto più tranquilla dato che ci sono tante squadre che tankano o che sono troppo scarse per competere ci potremmo pure trovare con squadre da 30 vittorie al play in

in Eurolega si è dimesso pure obradovic dal partizan quindi si è uffcialmente chiusa un'epoca

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

26 Novembre 2025

Heat e Raptors sono due squadre che non hanno guizzi particolari ma giocano degnamente e i secondi al momento la fortuna di non avere infortuni importanti mentre Miami ha recuperato Herro e dovrebbe addirittura migliorare, non stanno in seconda e terza posizione solo per meriti loro ma se continuano così peggio di una 6/8 posizione non dovrebbero meritarsela.
    Magic e Sixers incostanti e gli ultimi di fatto non possono contare su Embiid, il che non è necessariamente un male.

Condividi questa Pagina