1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Folkstone

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Suicide Messiah, 31 Maggio 2008.

1. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

23 Marzo 2025

si ormai hanno intrapreso quella strada, io preferisco cmq i pezzi vecchi cmq dal vivo sono sempre una garanzia quindi magari se mi capita quest'estate vado a sentirli volentieri

A vischious e Eclipsed piace questo messaggio.
  2. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.165

23 Novembre 2025

Grande gioia per averli rivisti ieri.
    Grande gioia per aver sentito "Nell'alto cadrò" che ho capito essere stato scelto dai fan come ripescaggio dal passato visto che ora la setlist è incentrata più sugli ultimi lavori.
    (Setlist alla quale do un 8 pieno, ma avrei voluto sentire certi pezzi che purtroppo non hanno fatto)

Non ho capito se dalla reunion alcuni membri siano cambiati, io mi ricordavo almeno 2 chitarristi, ma va bene così, si vedeva che stavano stretti sul palco.

E comunque bisogna fare qualcosa per quello stalker con la barba blu che mi segue sempre fuori dai concerti

A marcometalheart86 e Aslan piace questo messaggio.
  3. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

23 Novembre 2025

non sapevo nemmeno io di questa cosa via social, anch'io prediligo i pezzi vecchi ma dal vivo anche i pezzi nuovi mi son sembrati validi, cmq live sono sempre una garanzia e anche se non rientrano proprio più nei mie ascolti abituali me li vedo sempre volentieri e la loro fan base mi sembra sempre molto solida

il bassista è cambiato, è tornato Silvia all'arpa, per un frangente prima della reunion l'aveva suonata la Roby, alla fine dei membri fondatori ci sono solo lei e il Lore, poi vabbè ormai è da una vita che c'è il Mauri, Edo Sala alla batteria e la Silvia all'arpa, anche l'attuale chitarrista Luca è il più longevo della loro storia, hanno avuto sempre e solo una chiatarra mi pare cmq, metre gli altri sono entarti nella band più recentemente

pensa te che non corro dietro nemmeno alle fighe ma corro dietro a te :hype::rotfl:

4. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

23 Novembre 2025

Li ho rivisti la settimana scorsa, dopo eoni.
    Me li ricordavo meno "duri", cosa che non mi è per niente dispiaciuta.
    Poi riflettevo di quanto sia bello assistere ad un concerto senza strati e strati di basi registrate.

A marcometalheart86 e Eclipsed piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina