1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Måneskin

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da cattivone, 25 Giugno 2021.

1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

12 Novembre 2025

apriamo un topic su chi ha conosciuto sciacallo. sarebbe interessante. lo dico serio.

2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

12 Novembre 2025

Provare ad ascoltarlo non mi costa nulla, magari essendo un chitarrista potrebbe pure essere "piacevole", non mi aspetto niente che rivoluzioni il mondo.
    Però dire appassionato del genere citando AC/DC e Metallica mi sembra quantomeno fuorviante, fosse andato a vedersi gli Helstar o i Raven avrei capito l'uso del termine, casomai simpatizzante :hihi:

A Aslan e otrebla86 piace questo messaggio.
  3. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

12 Novembre 2025

Anche mio cognato vorrebbe andare a vedere i Metallica, e i concerti che ha visto sono Cesare Cremonini oppure qualche DJ set random a Ibiza

A Aslan e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

12 Novembre 2025

Appunto :hihi:

A Aslan piace questo elemento.
  5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

12 Novembre 2025

Io giudico da quello che il ragazzo ha espresso finora e dalla presenza di morello: roba da paralimpiadi del rock, con l'aggravante che a questo ragazzo senza talento (come agli altri "due forse tre") continuano a dare pacche sulla spalla nonostante non siano disabili. E lo dico da disabile. A forza di pacche spero vada loro di traverso il boccone

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 12 Novembre 2025
  6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

12 Novembre 2025

Mica ho detto che è un metallaro di ferro, ma che è un amante del Rock più duro lo posso dire o dobbiamo andare a fargli l'interrogatorio su quante canzoni conosce della band di cui indossa la maglietta? :hihi:

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

12 Novembre 2025

Io credo che, magliette o non magliette, la più grande carenza di questi 4 ragazzi sia proprio culturale, cosa che si rispecchia nel loro rockettino alternative/danzereccio (per quel poco che forse scrivono di loro mano), e negli infimi prodotti "solisti" (per ora del solo damiano, ma il resto lo scopriremo presto)

A maudit93 piace questo elemento.
  8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

12 Novembre 2025

Ma certo, però capisci che se dici appassionato del genere e poi mi vengono citate band iper-mainstream...
    Figurati, io ho una memoria di merda, farei brutta figura anche io e sulla mia fedeltà alla causa del metallo non c'è nessuno che possa dubitare.

Vabbè a parte le disquisizioni di genere vediamo cosa ha da offrire.

9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

12 Novembre 2025

Cosa vuoi che abbia da offrire: qualunque cosa esca da quella cloaca iperprodotta dipenderà da cosa vogliono far uscire. 'Sto qua ha meno voce in capitolo della donna delle pulizie dello studio di registrazione...che poi se vogliamo dirla tutta: registrato in 30 gg con quasi un ospite al giorno, sarei proprio curioso di sapere che razza di albergo è stato quello studio. Sarà entrato giusto per fare due accordi a cose già concluse. E spero davvero che non abbia fatto più di due accordi, perchè allora c'è la possibilità che ci sia qualcosa di ascoltabile.

Da qui è meglio che mi sposto nel topic del dissing per evitare di disturbare i fan. E' là che produciamo i veri anticorpi a questo monnezzaio moderno che vorrebbero spacciarci per rock.

Ora torno a guardarmi i suoi video live nei quali si esibisce con quei pseudotapping demenziali imparati in parrocchia e grattuggiando le corde a caso mentre zoccola per il palco. Almeno ci si ride su

Almeno il bambino che suonava a suo tempo nei gazosa era un signor chitarrista (in gabbia). Dignità questa sconosciuta. Vabbè

Ultima modifica: 12 Novembre 2025
  10. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

12 Novembre 2025

Se viene fuori un album della fighetta bassista preparate le catene per aslan

A Aslan e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

13 Novembre 2025

Il bello è che potevo anche non scrivere nulla e la sola notizia del disco solista di raggi prodotto da tom moreja faceva già ridere così. Invece no, dato che vi voglio bene vi ho regalato la mia reaction (per dirla come va di moda), senza neanche la pubblicità in mezzo

A Peste Noire, alexmai e otrebla86 piace questo elemento.
  12. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

13 Novembre 2025

Guarda, ti si può dire di tutto tranne che sei coerente, visto che senza aver sentito mezza canzone (e dubito che lo farai) già dici che è una merda, insultando tutto e tutti (compreso Morello, motivo inspiegabile, ma ovviamente non essendo un tipico chitarrista metal per te è merda), io invece non avendo tutta questa sicurezza e dando sempre il beneficio del dubbio, e visto la presenza di numerosi ospiti interessati, ascolterò il disco e poi lo valuterò nel bene o nel male.

A Vittorio piace questo elemento.
  13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

13 Novembre 2025

Forse non hai letto che mi sono basato su quello "prodotto" finora. Più che scriverlo non so come dirtelo.
    Il resto sulla coerenza son cazzate, ascolto persino punk e Oi!, quindi non è una questione tecnica. Però se non hai nè idee, nè tecnica, nè presenza, nè attitudine, nè alcun background (perchè poi cmq viene fuori), non resta molto....e non è colpa mia se ora lo vogliono spacciare addirittura come un riferimento del rock moderno. Sarà una bravissima persona ma, ad ora, talento musicale zero. Poi magari mi smentirà, ma poi.
    Fatti una scarrellata di video "non editati" su youtube, io l'ho fatto

Ultima modifica: 13 Novembre 2025
  14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

13 Novembre 2025

Mettine qualcuno di esempio

15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

13 Novembre 2025

Mi stai prendendo in giro, non c'è dubbio

Ho tempo per ridere ma non per fare ricerche per altri. Poi se mi dici che non sai usare il tubo ti linko appena ho un attimo i primi che trovo. Non è difficile eh, parliamo forse di una band di nicchia?

Però sembra tipo quando spieghi che la terra è tonda e salta fuori lo svitato che grida "fooontiii?"

Condividi questa Pagina