1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

3 Novembre 2025

Morant ha un cervello inversamente proporzionale al suo talento

2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

5 Novembre 2025

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

5 Novembre 2025

Ha contagiato anche il suo ex collega Bane.

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

5 Novembre 2025

pure zion williamson
    due giocatori che dovevano essere generazionali e che avrebbero dovuto dominare la lega ed invece sono ormai dei problemi per le squadre in cui giocano
    6 anni in cui anche dal punto di vista tecnico non sono mai migliorati tecnicamente,limitando i loro limiti
    zion continua ad usare una sola mano ed andare sempre e solo a sinistra e comincia pure a perdere l'atletismo
    morant invece, fino allo scandalo armi,sembrava uno che lavorava parecchio in palestra, ora invece sembra regredito tantissimo

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

7 Novembre 2025

vittoria al secondo overtime dell'olimpia sull'efes
    sarà stato contento @Flea dei passaggi di guduric nel finale di partita :hihi:
    sto cristiano deve solo tirare, qualsiasi altra cosa per adesso la sbaglia
    partita che l'olimpia aveva buttato via nel quarto periodo, poi ributtata dopo un 6-0 per cominciare l'ot e salvata da shields con un miracolo e poi rivinta nel secondo ot

A mircoas e Flea piace questo messaggio.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

7 Novembre 2025

Una montagna russa, ma almeno hanno finito giusto in tempo prima che iniziassero i Leprous.
    Appena mi son collegato durante il terzo quarto ho assistito a un passaggio di Guduric verso la prima fila di pubblico :hihi:
    Poi quelle cose buone che ha fatto, le ha giustamente controbilanciate con le cagate, ma vabbè...torniamo a casa con una W rocambolesca, ma conta lo stesso.
    Venerdì prossimo torno al Forum con un mio collega...ci siamo scelti una partita semplice :lookaround:

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

8 Novembre 2025

Dormito niente ma vista la rimonta Raptors più quello che rimaneva degli Heat. Sembra già più movimentata la stagione di quest'anno anche grazie a risultati insperati appunto di Raptors e Trailblazers, altalenanti di Warriors e Magic più l'affossamento dei Mavericks, stanno facendo peggio di Pelicans e Jazz e non me lo sarei mai aspettato.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

11 Novembre 2025

Che onnipotenza Wemby..ma come lo marchi uno di oltre 220 che ti fa un crossover e ti piazza la tripla da otto metri.

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

11 Novembre 2025

Alcuni dicono sia colpa del coach,buono per sviluppare la squadra ma non per vincere..volendo ci sarebbe Malone libero.
    Io comunque non saprei,ovviamente mi aspettavo un'altra partenza ma non e' facile fare il salto definitivo,per una squadra pure poco abituata a vincere.
    Non sarà facile trovare la quadratura del cerchio,dovendo far convivere tre star o comunque tutta gente che normalmente viaggia tranquillamente sopra i 20 punti a sera e vuole i propri tiri.
    Manca il play,manca il centro..ma cosa fai sacrifichi Banchero o Wagner?Direi di no.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Novembre 2025

Non ho ancora visto gli highlights di oggi, ma vedo che Wemby dopo qualche partita tutto sommato da essere umano, è tornato nella dimensione aliena. Questo appena raggiunge un minimo di continuità farà paura per davvero. E non credo ci vorrà ancora moltissimo.

Orlando per me non deve avere fretta, quantomeno per i giocatori. Se vogliono cambiare guida tecnica, ben venga, ma per me quest'anno devono capire che potenziale hanno con questa configurazione di giocatori, visto che Bane è un'aggiunta importante e Suggs al netto di un fisico un po' fragile, sembra uno su cui si può puntare. Il tutto ovviamente ruota attorno agli altri due noti.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

11 Novembre 2025

Nico Harrison trombato :fesso:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Novembre 2025

Strano, aveva fatto così bene. Ai Lakers. :hihi:

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

11 Novembre 2025

il nuovo gm avrà i suoi bei grattacapi
    fossi io il nuovo gm proverei a piazzare il meglio possibile davis per qualche scelta e se c'è qualche amatore anche irving e poi si ricostruisce intorno a flagg che deve essere lasciato libero di sbagliare

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Novembre 2025

Ennesimo cambio di formato dell'All Star Game. Stavolta è USA vs World, finalmente ci sono arrivati, ma con decenni di ritardo :hihi:
    Semmai dovessero giocarla con un minimo di impegno, il team World sarebbe decisamente troppo forte, anche perché di Team USA sarebbero due squadre, quindi il talento ancora più diluito.
    Sono comunque sicuro che sarà la solita robaccia inguardabile, per cui pure con questo format che anche solo 10 anni fa mi avrebbe fatto approcciare con curiosità a vedere la partita, non credo proprio che la guarderò.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

13 Novembre 2025

Come fa Jokic ad essere così forte?

Condividi questa Pagina