1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

1 Novembre 2025

Altre tre gare e Spalletti darà una identità ben definita a questa accozzaglia di bidoni.
    Ottimo primo tempo e stupidissimo secondo tempo che invece di chiudere una partita dominata, si è rischiato di buttare via una vittoria stra meritata.

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

2 Novembre 2025

Ho visto più idee ieri sera che negli ultimi anni con tre allenatori diversi.
    Per carità, abbiamo affrontato la Cremonese, voglio vedere la squadra in Champions con un avversario sicuramente di altro livello come lo Sporting, però ieri sera si è visto l'impegno dei giocatori e soprattutto schemi di gioco che con un minimo di freddezza in più ci avrebbero regalato almeno quattro reti.
    Capire come si è sistemata la Juve in campo è stato poi un vero rebus:stare:: a tre, a quattro in difesa, 3 5 2, 4 3 3, alla fine non si capiva neanche lo schema, ma i giocatori si muovevano bene in campo. E questo con un allenamento soltanto:stare:
    Chissà se abbiamo trovato veramente un allenatore decente.

A yessong piace questo elemento.
  3. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

2 Novembre 2025

Io ho notato con grande sollievo, una marcata disciplina agli schemi preposti da Spalletti ad ogni singolo giocatore, finalmente, sti stronzi cominciano a seguire un ALLENATORE.
    Siamo solo alla prima, ma già si intravede un cambio di marcia, ho contato almeno 6 azioni che normalmente portano al gol, se si sistema anche questo aspetto possiamo ambire a zone alte della classifica, vedo comunque superiori almeno tre squadre, quindi si lotta per un posto Champions.

4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

2 Novembre 2025

Spero che non buttino più soldi, magari a Gennaio, e spero che diano gli stessi soldi da investire (a Spalletti) che hanno dato a Motta.

5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

2 Novembre 2025

vi diamo tomori tranquilli.

6. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

2 Novembre 2025

Kalulu alla Juve è diventato più forte, sarà così anche per lui:hype:

7. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

2 Novembre 2025

non avevo dubbi. quello che mi chiedo ancora oggi è perchè vendere uno così giovane di prospettiva a così poco. se tanto mi da tanto vi diamo tomori a 10 milioni.

8. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    565

2 Novembre 2025

Ieri la juve ha alloggiato a Piacenza prima del match, fa schifo Cremona pure a loro, d'altronde li capisco, almeno qui hanno mangiato decentemente

9. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

2 Novembre 2025

Ieri sera una cosa lampante era come si impegnavano i giocatori rispetto a quando allenava Tudor, il che mi fa supporre che c'era qualcosa che non andava tra di loro.
    Comunque una rondine non fa primavera, voglio vedere le partite successive per una valutazioni migliore.
    E comunque mi sembra un campionato fra handicappati:sisi:

10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

2 Novembre 2025

ma è chiaro. sono cose successe anche al milan l'anno scorso. in entrambi i casi le rose sono valide ma non seguono l'allenatore.

11. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

8 Novembre 2025

Incomincia a masticare amaro Spalletti, con questi bidoni che c'ha non può farci niente.
    La squadra gioca, anche bene, ma non ci sono attaccanti degni di nota.

12. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

9 Novembre 2025

Nonostante un ottimo allenatore se non hai giocatori di qualità non ci puoi fare niente. Primo tempo da addormentarsi, secondo migliore, abbiamo avuto le occasioni per segnare, ma anche il Toro, pari giusto.
    Se fai giocare Koop in difesa (alla fine fa pure meglio lì) e metti dietro le punte McKennie, con tutto il rispetto per il suo impegno, che qualità puoi avere? Entrato Zeghrova si è vista la differenza, almeno sa crossare veramente bene al confronto di Conceicao, mentre quando prendeva palla Yildiz ne aveva sempre tre intorno, di certo non puoi fare la differenza così.
    Secondo me con due punte ed il turco dietro andremmo meglio, ma poi come puoi far giocare gli altri? Ancora una volta squadra assemblata alla cazzo di cane.

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

9 Novembre 2025

milan con giocatori senza carattere. squadra da quarto posto massimo. se nemmeno con modric e un allenatore scafato come allegri riusciamo a cambiare mentalità la vedo buia.

14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

9 Novembre 2025

Ci serve un giocatore alla Nico Paz, qualità, talento da vendere, visione di gioco pazzesco, freschezza atletica e velocità impressionanti, giusto collante tra attacco e centrocampo.
    Un acquisto del genere non riescono a farlo, Real permettendo.

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

9 Novembre 2025

Hai presente il centrocampo : Pirlo - Pogba - Vidal? Ecco quello che ci manca altro che Paz!
    Uno che vada bene lo abbiamo, Thuram, ma se poi ci sono McKennie e Locatelli, buoni per squadre di mezza classifica, dove vuoi andare?

Condividi questa Pagina