1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Ottobre 2025

E dire che Dallas dovrebbe avere pure il materiale per limitare giocatori come Wemby, pensa se non li avesse avuti :hihi:

Bella sorpresa Utah che batte il circolo pensionati di Los Angeles e a proposito di pensionati, mi segnalano un Embiid in grande spolvero :lookaround: ma perlomeno è riuscito a vincere, grazie a un Edgecombe da tenere d'occhio (per sicurezza l'ho appena pescato al fanta) e Maxey che ha fatto uno dei diversi quarantelli di questa prima sgambata.

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

23 Ottobre 2025

è la risposta alla domanda come giocherebbe chamberlain nel 2025
    speriamo che sia un pò come lui anche come mentalità perchè altrimenti dovranno cambiare le regole per fermarlo

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

23 Ottobre 2025

A quanto leggo è esploso uno scandalo bello grosso in Nba

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Ottobre 2025

Per ora coinvolti Billups, Rozier e Damon Jones (di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza) arrestati dall'FBI con l'accusa di scommesse illegali e truffa tramite poker online, a quanto ho capito c'è di mezzo anche la malavita organizzata (che probabilmente ha pure coniato il nickname di Scary Terry :hihi:).
    Pare che le indagini potrebbero coinvolgere anche altri giocatori ed ex, ma staremo a vedere.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

23 Ottobre 2025

Questi sono pazzi...guadagnano milioni e si vanno ad invischiare in ste robe...

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Ottobre 2025

Ottima idea del vecchio rincitrullito quella di rimettere in campo Guduric nel finale, dopo che gli altri avevano compiuto una rimonta pazzesca, senza quella segaccia in campo :ok:
    Però ammetto che al Forum mi sarei divertito stasera, anche se sarei uscito imprecando come al solito.
    Partita magnifica di Bolmaro, per me questo è il suo livello, se solo fosse allenato decentemente. Chiaramente non sempre da 30+ punti, ma stì colpi li ha eccome.

A jobless piace questo elemento.
  7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

23 Ottobre 2025

per una volta mi ero ricordato che c'era eurolega ed ho acceso nel nel terzo quarto, giusto per vedere la super schiacciata di ellis e la scarica di triple del valencia e quindi poi ho spento :hihi:
    spero che messina faccia diventare ellis il play titolare(anche perchè brown non è ai livelli di cancar ma poco ci manca)

sono 3 anni che nonostante cambino staff tecnico e dirigenziale milano si ritrova sempre allo stesso punto, con la squadra monca ed con una marea di infortuni e nonostante 18 giocatori a roster e con un solo visto da spendere sul mercato
    la cosa assurda che su 5 centri adesso ne sono rimasti 2(booker e nonno dunston + totè quando sarà disponibile per giocare )
    sono 3 anni che la squadra viene costruita con delle lacune ben visibili e non si ci pone rimedio tranne quando ormai è troppo tardi
    per nebo può essere pure sfiga ma affidarsi a cancar per sostiture mirotic e poi prendere sestina al suo posto mi sembra quasi follia
    almeno quest'anno hanno preso due play cosa che è mancata per anni(fino all'arrivo di napier) ma per me resta inspiegabile la mancanza di un 3&d da anni che possa far rifiatare shields ed aiutare in difesa sui cambi, oltre a marcare le guardie e le ali avversarie
    Bologna con la metà dei soldi e del talento è costruita molto meglio come squadra

Ultima modifica: 23 Ottobre 2025
    A jobless e Flea piace questo messaggio.
  8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

23 Ottobre 2025

Sto finendo di guardare la replica Spurs-Mavs...Wembanyama assurdo, anche se in un paio di occasioni non gli hanno fischiato dei passi enormi. Era solo la prima partita, Flagg ne ha messi 10 ma è stato quasi totalmente impalpabile.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Ottobre 2025

Altra giornata pazza!
    OKC con altri 2OT, di sto passo arriviamo a Dicembre con i minuti giocati dell'intera stagione scorsa :hihi:

In due partite stanotte ci sono stati 3 OT in totale, due 50elli ed un 40ello.
    Inoltre assistiamo ad un irreale 10/11 da tre, che deve essere stato sicuramente di Steph...giusto? No, in che senso era Gordon? :O

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

24 Ottobre 2025

Se continuate così non ci arrivate interi a dicembre.

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

24 Ottobre 2025

Gordon da 50 con 10/11 da 3 non ha proprio senso :rotfl:
    Però ha vinto Steph.
    Shai sempre più fenomeno.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

24 Ottobre 2025

Sto guardanfo la replica Nuggets-Warriors...Jokic ha una forna fisica/atletica ai limiti dell'imbarazzante eppure ogni volta che tocca palla è magia, anche se sembra sempre stia morendo.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Ottobre 2025

Inizio di stagione discreto per Slim Doncic, con il record di punti franchigia nelle prime due partite. Nei Lakers, non negli Charlotte Hornets.

Wemby sfiora la tripla doppia con 9 stoppate! Magari ci sarebbe arrivato se non fosse uscito per falli, ma San Antonio riesce a vincerla all'OT anche senza il francese nella fase decisiva.

Comunque ormai ci stiamo abituando a queste prestazioni pazzesche, tanto che i 30+20 del Greco col 78% dal campo quasi non fanno notizia.

Da segnalare Dallas che è riuscita a peedere contro Washington in casa. Secondo me Kidd non ci sta ancora capendo molto su come far coesistere tutti quei lunghi, mi pare che Flagg sia partito addirittura da playmaker. Ma non doveva essere D'Angelo il sostituto di Kyrie fino al rientro? :sgrat:

A dreamer15 piace questo elemento.
  14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

25 Ottobre 2025

Kidd ci prova (a suo tempo aveva provato a far giocare Giannis da play) ma le prime 2 di Flagg, a prescindere da numeri discreti, non benissimo.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

25 Ottobre 2025

Mia opinione personale: il più forte giocatore del mondo attualmente è Luka Doncic.

Condividi questa Pagina