1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

18 Ottobre 2025

Sicuramente ha problemi di ego ma di voci come la sua ce ne sono poche, diciamo che se la tira perché può.

A Aslan piace questo elemento.
  2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

18 Ottobre 2025

Puoi avere la migliore voce del mondo, secondo me lui no, ma quando te la tiri così sei solo uno stupido montato.
    Se hai un minimo di cervello non ti metti sul piedistallo come fa lui, ma, come dice il Magro, profilo bassissimo:sisi:

3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

18 Ottobre 2025

La miglior voce in assoluto assolutamente no ma è molto duttile e può fare un sacco di cose, che i suoi colleghi power difficilmente fanno.

Ce ne è di gente che deve scendere dal piedistallo ben peggio di Lione, che è in giro dal 1995 e ha un curriculum discografico di tutto rispetto.

Che poi se la sentisse calda fuori ogni dubbio e l'ha fatta fuori dal vaso, bisognerebbe però sentire le altre campane, come ho già scritto precedentemente.

4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

18 Ottobre 2025

Se intendi che preferisci Luppi a Lione, pure io, assolutamente, non mi sono spiegato bene con quella frase :già:
    Amo Michele e mi emoziona come pochi altri cantanti ma ammetto che la varietà di Lione ha pochi eguali.
    Potessi comunque ritrovare le pagine del forum in cui i due si battibeccavano mi passerei la serata (penso si parlasse del 2005 forse), se qualcuno le conosce faccia un fischio.
    Detto questo, chiudo dicendo che il Fabio Lione come persona l'ho identificato in questa intervista nel momento in cui parla di Luppi come "canaro" e non per nome. Per carità, capisco che significhi cantante in portoghese, ma l'accezione negativa e schifata che gli da è odiosa, neanche i bambini lo fanno.
    E, aggiungo, io avevo incontrato Lione nel 2015 dopo un concerto degli Angra al Rock Planet (concerto abbastanza terribile per altri motivi) ed era stato gentilissimo ma, pur essendo più giovane e più "coraggioso" in certe cose, non ebbi il coraggio di parlargli di Michele.
    Peccato.

5. Sephiroth

Sephiroth
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

18 Ottobre 2025

Onestamente tutta questa versatilità di Lione non la sento.

6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

18 Ottobre 2025

Ma davvero. Puoi essere Geoff Tate+Ronnie James Dio messi insieme ma non puoi usare quel tono e certi termini.

Davvero una caduta di stile.

7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

18 Ottobre 2025

Può piacere o meno, io non so chi abbia ragione. Che ci fossero tensioni in un certo "circolo" già si sapeva da tempo. Sicuramente ha fatto un flame pazzesco e senza precedenti, ma gli va riconosciuto che l'ha fatto davanti ad una telecamera, in diretta e senza filtri, ci ha insomma messo la faccia al 100%. Gli va riconosciuto un certo coraggio, perchè di solito professionalmente fa più comodo leccare il culo o tacere, anche per tenere aperta ogni porta. Questa è una cosa da ammirare. Spesso conviene lisciare il pelo e fare i simpatici, lui è stato sè stesso, pro e contro annessi.

Quanto al resto, vero che gli angra di lione sono molto banali (non per colpa sua), ma in generale personalmente preferisco di gran lunga lione a luppi (e mi riferisco per lo più ai primi rhapsody perchè negli ultimi anni è coinvolto in progetti troppo modernisti per i miei gusti, che non schifo ma non sono nelle mie corde).

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

8. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

18 Ottobre 2025

Secondo me è proprio quando puoi tirartela, e non lo fai, che ti distingui per essere un signore.

Ricordo una bellissima intervista a R.J. Dio in cui lui diceva qualcosa del tipo: "sì, so cantare bene, ma in compenso non so neppure aggiustare un tostapane".

A Vince Summers piace questo elemento.
  9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

18 Ottobre 2025

Esatto. Nemmeno Dave Mustaine darebbe del canaro a James Hetfield.

Le cose le direbbe pure, ma in modo molto più "stiloso".

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

18 Ottobre 2025

Giusto essere trasparenti. Ma è il tono che è sbagliato, al di là del coraggio.

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

18 Ottobre 2025

Lui è fatto così, spocchioso e poco diplomatico...sicuramente è criticabile, ma tutto questo ha un lato che me lo fa anche apprezzare, magari anche se è in torto eh. Ammiro il coraggio. Credo che sullo stesso canale saranno ben accette controrepliche dalle parti in causa, ho i popcorn pronti. Giustamente porteranno un sacco di visualizzazioni, se le sono meritate. Non è stata la solita prevedibilissima e noiosissima intervista. Mi è passata in un lampo per dire.

Penso che converrete tutti che tutto ciò sta portando ad uno spettacolo senza precedenti, ed è tutto molto schietto, non costruito

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

18 Ottobre 2025

Non ho letto in giro repliche. La cosa potrebbe tranquillamente finire lì.

13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

18 Ottobre 2025

Mai detto che lo sia.
    Gli altri potrebbero anche essersi rotti di rispondere.

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

19 Ottobre 2025

Se io dovessi replicare non lo farei a caldo e peserei bene le parole. Chi vivrà vedrà

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

19 Ottobre 2025

Il problema, oltre la spocchia incredibile, è che tante sue affermazioni possono essere contestate ma nessuno saprà chi ha ragione. Quando dici qualcosa contro una persona questa può pure dire il contrario ma chi stabilisce chi ha ragione? Quello ha guardato in terra tutto il tempo, e se non è vero chi dice la verità? (Lione, ovvio.....).
    Un altro (senza fare il nome) ha insultato la mia prima ragazza, poi è venuto a casa mia e si è nascosto sotto il tavolino e dalle mie parti lo sanno in tanti: ma veramente? Non eri alla cena di cui parla, il suo amico è stato licenziato e và a dire quella cosa, guarda caso. Ci credete? Potrebbe essere vero, ma mi sembra semplicemente una minchiata colossale.
    Poi perchè mai dovrebbero rispondergli? Per iniziare una polemica che durerebbe anni? Se io fossi uno di quelli che lui ha tirato in ballo neanche gli risponderei, lo lascerei a bagno nel suo ego spropositato.

Condividi questa Pagina