1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Neo-Folk

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da TrueNorwegianBlackMetal, 23 Luglio 2009.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

13 Novembre 2014

Qualcuno conosce i Disemballerina? A me piacciono moltissimo e li seguo da un po. Ora la band sta cercando di finire le registrazioni del nuovo Album e sono in bancarotta. A me non piace il crowdfunding e cose del genere, ma loro hanno chiesto supporto in modo molto pulito e genuino, chiedendo di comprare le loro vecchie uscite (a chi piacciono ovviamente) e diffondere la voce.

Undertaker | Disemballerina

Questo il comunicato diffuso su fb poco fa:

DISEMBALLERINA FANS: we need your help. we recorded the first half of our new record this weekend at type foundry and the next session happens in december. we are a very broke band, but were able to afford the first payment of this due to your very generous extensive digital purchases of our last album, Undertaker. if you haven't purchased a download yet, please do, or atleast recommend us to someone who might. every cent of the sale goes toward making our newest album and we can't thank you enough for all the support you give us.
    xoxo -Myles

A Zephiros piace questo elemento.
  2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

26 Marzo 2015

3. Stanislao

Stanislao
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

31 Marzo 2015

Boh, a me non fa impazzire particolarmente. Amavo i Death In June e, tutt'oggi, trovo toccante un disco come "Aurora" degli Ain Soph.

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

10 Settembre 2015

Posto anche qua la notizia già messa nel topic degli Agalloch per via del contributo di Don Anderson.
    Gli AERIAL RUIN sono usciti da poco con il nuovo Album:
    http://aerialruin.bandcamp.com/album/ash-of-your-cares

Segnalo per chi fosse interessato che Aerial Ruin passerà molto probabilmente il 12/13 ottobre nei dintorni di Milano per una serata acustica, nell'ambito del suo tour Europeo. Sarà, ancora da confermare ma ci sono buone probabilità, una serata per pochi intimi, ma di belle sensazioni, come confermato l'anno scorso in occasione della serata a milano con i Sangre de Muerdago.

5. Henotos

Henotos
    Expand Collapse
    Guest

6 Ottobre 2015

Il 31 Ottobre ci sono i Rosa Crvx a Parma, questa volta sembra che l'organizzazione sia seria.

Vi lascio il link dell'evento di fb: https://www.facebook.com/events/1465996503707711/
    Ne vale assolutamente la pena secondo me.

Sempre a Parma, il 1 Novembre, Camerata Mediolanense + Colloquio + The Blue Project. Link evento: https://www.facebook.com/events/1652585515010658/

Altro evento interessante sono i "Die Weisse Rose" e gli "Of the Wand and the Moon" al Grind House di Padova il 23 Ottobre. Link evento: https://www.facebook.com/events/1504311329888630/

Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2015
  6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

26 Novembre 2015

Anche se al limite del neofolk, lascio il video di una canzone di Aerial Ruin, suonata in Lomellina (PV) lo scorso ottobre.
    Erik era in giro per l'Europa a promuovere il suo ultimo "Ash of your Cares" e questa è "Burn the Season"

7. Adam 2

Adam 2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    202

12 Ottobre 2025

Volevo segnalare la ristampa di "Beauty Reaps The Blood Of Solitude" dei Nature And Organisation, da parte della Svart Records.
    Progetto di Michael Cashmore, l'album è uscito inizialmente nel '94 ed è un album fondamentale per il neo folk.

Tutto l'album:

La nuova copertina: [​IMG]

A mircoas piace questo elemento.
  8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

12 Ottobre 2025

gran disco

lo han ristampato pure in cd?