1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

3 Ottobre 2025

Zion è magro...mi aspetto grandi cose...

2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

3 Ottobre 2025

Io ho visto solo il primo quarto e già avevo il sentore di scoppola totale e invece no, potrebbe essere un buon segno.

A Flea piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Ottobre 2025

Anch'io, nel senso che mi aspetto che ingrassi di nuovo :hihi:

4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

5 Ottobre 2025

Iniziano proprio benissimo...

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

8 Ottobre 2025

dopo l'europeo che ha fatto niang non avrei mai pensato di dire che lui potrebbe essere il thanassis italiano :hihi:
    il fratellino cheickh è il giocatore italiano(anche se in realtà lui ancora non ha il passaporto italiano) più forte in prospettiva da tempi di gallinari

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

12 Ottobre 2025

Stavo guardando la partita di preseason Wizards-Raptors...partita più brutta della storia.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Ottobre 2025

È solo preseason ma i primi 5 minuti di Wembanyama contro i Pacers sono stati da videogioco (comprese le 3 o 4 perse).

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Ottobre 2025

Semmai qualcuno si chiedesse come mai non ho rinnovato l'abbonamento quest'anno :hihi:

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

15 Ottobre 2025

Ho visto solo 5 minuti forse del terzo quarto, poi ho preferito guardare il calcio....
    Uno schifo, sembra che invece di giocare a basket giochino a pallamano....,20 secondi a fare girare il pallone a 8 metri dal canestro per poi fare una puttanata forzata che 9 volte su 10 a noi non entra.

A Flea e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

17 Ottobre 2025

Ci lanciamo in qualche pronostico a minchia sul fronte NBA?
    MVP: 4 alternative, bis Shai, primo di Luka, poker del Joker oppure primo di Wembanyama.
    Outsider Zion Williamson se riesce a stare sano.
    Sorpresa: Joel Embiid che torna a veleggiare sui 30 di media.
    Per il titolo, bis di OKC, alternative Nuggets o Lakers a Ovest, Orlando a Est.
    Rookie: Flagg.
    Difensore: Wemby.
    Migliorato: Reed Sheppard.

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Ottobre 2025

OKC senz'altro favorita, ma a ovest la concorrenza mi sembra più agguerrita, con Denver che si è rinforzata ottimamente e Houston che ha aggiunto un certo Durant a una squadra super promettente. Poi Lakers e T-Wolves uno scalino sotto.

A est, con i Pacers privi di Haliburton i Cavs sono senz'altro la squadra favorita alle finals con Knicks, Bucks e Magic. Ci sarebbero anche i Celtics ma sono un po' un'incognita dopo l'ultima offseason.

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

17 Ottobre 2025

Senza sapere come sono realmente le squadre coi nuovi acquisti, ad est Orlando, Knicks, da vedere i Bucks, ad ovest Thunder, Nuggets e se i vecchietti resistono bene i Warriors.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Ottobre 2025

Ovviamente l'obiettivo è fare il bis, ma serve che Holmgren e Williams facciano uno step in più sulla costanza, anche perché come detto, ad Ovest le squadre migliori dopo di noi si sono rinforzate.
    Ed Est, Cleveland ha la grande occasione dopo la mezza delusione dell'anno scorso, ma per me è l'anno buono per i Knicks per agguantare le Finals.
    Boston senza Tatum e con quella batteria di lunghi ridicola non so nemmeno se farà i playoff, in teoria sì, ma sanno bene che se vogliono mettere in ghiacciaia Jaylen, sono materiale da lottery e per me ci penseranno.

Per l'MVP, Jokic rimane sempre in prima linea, Doncic a seguire. SGA sicuramente si giocherà le sue chance, ma non basterà il miglior record stavolta per darglielo, né vincere la classifica marcatori.
    Wemby se è totalmente ristabilito di sicuro va in primo quintetto e come defenive player, che già avrebbe vinto facilmente l'anno scorso se non avesse avuto quel brutto problema.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

14. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

18 Ottobre 2025

Per l'MVP i nomi sono quelli,Wemby non so se e' pronto ma a quanto pare ha lavorato un sacco in estate come e' giusto che sia.
    Su Flagg non saprei,non discuto il talento ma non sono sicuro di un impatto devastante immediato..per quel poco che ho visto l'unico rivale credibile sembra Edgecombe.
    A ovest chiaramente OKC davanti a tutti,a me poi intriga Houston,credo molto dipenderà dalla crescita di Sengun.
    A est più o meno tutti ci vedono tra i favoriti,visto anche le defezioni di Boston e Indiana..sulla carta sono d'accordo visto che siamo giovani e in crescita e abbiamo aggiunto ciò che ci mancava(playmaking e tiro,Jones e Bane e volendo dovrebbe tornare pure Suggs che e' stato fuori quasi tutta la stagione).
    New York ha una bella occasione.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

Condividi questa Pagina