1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alice Cooper

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da nicolas, 8 Giugno 2004.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

26 Settembre 2025

Presto!
    L'ultimo album di Alice è in "offerta a tempo" su Amazon, costa solo 22.51 euro in versione digipack.

2. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.094

26 Settembre 2025

“Solo“?

3. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

26 Settembre 2025

"Sola"?

faccio una previsione, estate 2026 alice cooper al lucca summer festival.,,o all'alcatraz.

Ultima modifica: 26 Settembre 2025
  4. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

26 Settembre 2025

Spero la seconda! Non tanto per la distanza in sé, più che altro perché sicuramente sarà giugno o luglio, perciò dovrei prendere più di un giorno di permesso appositamente, poiché le mie ferie sono sempre e comunque a dicembre e agosto, come tutti gli italiani rimasti fermi all'era del boom economico, senza però beneficiare di alcun boom economico, anche questo come tutti gli italiani.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

26 Settembre 2025

Se non ricordo male le prime date annunciate del 2026 in Europa sono di luglio

6. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

27 Settembre 2025

Come mai 16 date di fila solo in Germania? :sgrat:

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

27 Settembre 2025

È per la tournee (tedesca) di Night of the Proms:

http://www.notp-fanpage.de/index.php/index.html

non mi sono ancora informato a dovere ma non sembra che sia un tour tutto suo

8. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    535

27 Settembre 2025

Ah ecco. Non conoscevo sta cosa. Saranno solo comparsate allora. Io guardavo il sito ufficiale.

Tour | Alice Cooper

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

27 Settembre 2025

Per quel tour tra l'altro c'é l'asterisco (che però non riporta a niente) :sgrat:

10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

27 Settembre 2025

È un tour di musica classica e rock dove ci saranno anche altri artisti. È una cosa a parte del suo tour

11. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

4 Ottobre 2025

Spiaze per chi non ha gradito l'album della reunion con la vecchia band, ma Alice sembra intenzionato a farne un altro:
    Alice Cooper Plotting New Solo and Alice Cooper Group Albums

"Penso che probabilmente faremo un altro album", dice a UCR nel bel mezzo del suo attuale tour "Too Close For Comfort" con Judas Priest e Corrosion of Conformity. "Non vedo perché non dovremmo. Questo è andato così bene, potremmo anche farne un altro. Ho parlato con (il produttore) Bob Ezrin l'altra sera e mi ha detto: 'Cosa ne pensi di... fare un altro album?'
    Per me va benissimo. Non ne abbiamo ancora parlato con i ragazzi, quindi non è certo un affare concluso. Ma sarei disposto a farlo, di sicuro.
    "

Alice tra l'altro è consapevolissimo di quanto "The revenge..." suoni vecchio e non gliene frega niente:

"È stato interessante vedere come l'album abbia avuto tanto successo... il che è fantastico per un album che ha 53 anni", osserva Cooper ridendo. "La cosa divertente è che abbiamo realizzato un album del 1975 per caso. Non abbiamo cercato di farlo suonare come il 1975, ma quando siamo entrati tutti in studio e abbiamo iniziato a scrivere e a suonare, è uscito fuori il 1975. Ci sono così tante giovani band che cercano di suonare come nel 1975, o come negli anni '70, e noi non ci tenevamo nemmeno a farlo. Ma alla fine è stato così, perché è così che suoniamo quando ci ritroviamo assieme."

Pare comunque che Alice stia scrivendo anche nuovi brani per il prossimo album della sua band "live". In pratica il seguito di "Road", album che tra l'altro suona ancora bello fresco.
    Non so proprio dove riesca a trovare tempo ed energie ma finché c'è, me lo godo.

A Tarotman e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  12. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

4 Ottobre 2025

Era prevedibile. Gli altri membri della band si sono fatti scappare che avevano anche altre canzoni demo su cui lavorare.... Speriamo suoni un po' più rock duro.:hihi:

13. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

25 Ottobre 2025

A distanza di tre mesi l'ultimo CD costa ancora un botto, tra l'altro nel formato digimerda.

Tocca attendere Natale per un prezzo sensato, ma non sono sicuro che si parli del Natale 2025.

A skeletor e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  14. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

25 Ottobre 2025

in bello è che la versione jwewl case prodotta in europa esiste ma qui in italia non c'è traccia. parola di discogs.
    emp la segna come jewel case ma dopo 3 volte che ordino da loro cd con quella descrizione e poi arrivano digipack, non rischio più. puoi fare il reso senza problemi ma è comunque una rottura di balle perchè non ti mandano il corriere loro devi richiederlo tu e se sbagli lo paghi.

15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

25 Ottobre 2025

Allucinante che il prezzo non sia ancora sceso, 26 euro su Amazon è veramente esagerato.

Condividi questa Pagina