1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Domine + Vision Divine 18/11/04 Rolling Stone Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metaldaze, 14 Novembre 2004.

1. Il Barbarossa

Il Barbarossa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2004

Ho appena guardato il sito del Rolling Stone e il concerto è confermato.
    Presente!!!!

2. Mighty_Warrior

Mighty_Warrior
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2004

È gratis... ma non sarei mancato cmq :)

Sapete a che ora finiscono le rocktv night? Insomma... conviene affidarsi ai mezzi o è meglio prendere l'auto?

3. ealga

ealga
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2004

Se tutto va bene e spostando le prove dovrei essere dei vostri...

Ci si vede

ealga

4. shark00

shark00
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Novembre 2004

Grande! Ci sarò anch'io e vedo se riesco a far venire anche Alessio.

Ci si vede allora! HAIL!

5. boogieman

boogieman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Novembre 2004

Chi c'era ieri sera?
    Devo dire che e' stato fantastico, i Domine sono dei grandissimi, i Vision Divine sono stati fantastici, peccato abbiano suonato solo 30 minuti scarsi.
    Comunque e' stata una serata bellissima...

6. squilibrio

squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

Che dire, due 'concerti' (dato che era mezzora a testa è un po' dura definirli concerti) carini, due voci strepitose all'opera.
    Poco pubblico al Rolling, pensavo di trovare comunque molta più gente, invece...
    Grande partecipazione durante il concerto dei Domine, incredibile indifferenza durante quello dei bravi Vision Divine... Bravo Michele ad insultare i presunti metallari presenti alla serata... porevacci davvero non capisco, non si meritano una simile accoglienza...
    Mah... Non sono bastate le splendide voci di Morby e Michele a scaldare gli animi della gente, che invece una volta terminato il concerto è corsa a scatenarsi quando hanno subito messo Toxicity dei SOAD...
    Che tristezza, una volta il Rolling non era popolato così male... pace...

7. Il Barbarossa

Il Barbarossa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

A parte la cornice del locale con gente a cui del metal non fregava nulla ma era li per ballare crossover et similia il concerto è stato bello:Domine come sempre grandiosi che non risparmiano mai un colpo.I suoni non erano ottimali ma la band ha girato bene e purtroppo mezz'ora è passata in fretta.
    Ero molto curioso di sentire i Vision Divine,anche perchè ritengo il loro Stream of Counsciousness un gran bel disco.Che dire....perfetti!Hanno riproposto alcune songs in maniera impeccabile e molto professionale con un Michele Luppi eccezionale,ma in generale sono stati tutti quanti travolgenti.
    Unica pecca il comportamento da divo del sopracitato singer che scazzato per la scarsa risposta del pubblico ha ben pensato di lasciarsi andare a battute sarcastiche e di pessimo gusto nei riguardi di chi stava sotto il palco!
    Un saluto a Ealga che ha resistito stoicamente alle avanches erotico/depravate del buon vecchio Matteo! :hihi: :hihi:

8. ealga

ealga
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

Veramente un bellissimo (mini)concerto. Grandissimi i Domine. Morby è un cantante che definire grandioso è un'eufemismo, peccato per il suono che non era dei migliori a discapito soprattutto della sua bellissima voce.
    I Vision Divine sono stati bravissimi e mi hanno coinvolto molto, tra l'altro il suono mi sembrava decisamente migliore. Anch'io non ho gradito tanto l'atteggiamento da prima donna di Michele, per il resto tanto di cappello per la voce veramente bellissima. Un apprezzamento particolare a bassista e tastierista :applause:
    Peccato per la scarsa partecipazione del pubblico effettivamente i Vision si meritavano più ovazioni.

Eh si tenere a bada il Teo è sempre un'impresa!
    Fratello ci si vede stasera al Centrale.

ciaus

ealga

9. shark00

shark00
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2004

Bel concerto anche se, appunto, molto breve e chiaramente poco sponsorizzato.

Pubblico sostanzialmente di merda. Bambinetti, qualche punk ridicolo, fighetti.
    Dietro di me avevo delle ragazzine che urlavano come se avessero visto Tiziano Ferro.:ueeee:

Molto bravi i Domine cmq :D

10. metaldaze

metaldaze
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Novembre 2004

ah patrizio ma c'eravate?io i tuoi messaggi qui li ho letti solo adesso, altrimenti potevamo beccarci

11. TheLastViking

TheLastViking
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

Manco avevo notato che c'era un topic simile... si sarebbe potuto organizzare un piccolo Meeting :)

Qualcuno di voi è stato intervistato nel box di RockTv... magari con il sottoscritto?

12. TheLastViking

TheLastViking
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2004

Hanno mandato la mia performance subito dopo "Mirror Mirror" dei Blind... mi stavo commuovendo :cry:

La mia vita non è stata così inutile, dopotutto... :happy:

Condividi questa Pagina