1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Twisted Sister

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Daenerys, 21 Marzo 2005.

1. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

13 Settembre 2025

Non sono d'accordo
    Posso quotare in pieno il commento di @OnceBitten e aggiungo che tutto questo ha una parola: coerenza.
    Va benissimo che a te è migliaia di persone interessa solo la musica e null'altro, ma ci sono ancora, poche, persone per cui le parole hanno un significato e per cui il valore della coerenza ha un senso, per fortuna.
    Se Dee invece di fare certe affermazioni, e soprattutto parlare di essere meglio di altri gruppi, fosse stato zitto nessuno oggi direbbe niente. Ed invece di cercare una scusa per una reunion (50 che suonano, si vabbè) bastava annunciare un nuovo tour punto e basta.
    Se poi, oggi, la coerenza non è più un valore è semplicemente lo specchio della società moderna.

A OnceBitten piace questo elemento.
  2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Settembre 2025

La coerenza la cerco in altri ambiti e se la cerco nella musica è in quello che producono, non in interviste che lasciano il tempo che trovano, magari gli hanno offerto contratti milionari e secondo voi dovrebbero rifiutare per coerenza? In un mondo dove purtroppo il denaro è sempre più importante? Su dai non scherziamo

3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

13 Settembre 2025

:sisi:
    Vogliamo citare Robert Plant?

A Kaine piace questo elemento.
  4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Settembre 2025

Cosa? Ti dimentichi la loro reunion a Londra? Anche se solo per una data cosa pensi che abbia suonato per la gloria

5. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

13 Settembre 2025

Lo fecero solo per celebrare lo storico patron dell'Atlantic Ahmet Ertegun (celebre a tal proposito le parole di Plant finita Stairway: We did it Ahmet o qualcosa di simile).
    Avranno guadagnato assolutamente, ma Plant ha rifiutato milioni su milioni di dollari per una reunion più e più volte, pare più di 200 milioni, e quando risuonò con Page non usò mai la parola Led Zeppelin.
    Cose assolutamente diverse. Un concerto è una cosa, reunion su reunion continuando a dire che sarà l'ultimo tour un altro.
    Poi ripeto, ognuno la pensa come vuole.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Settembre 2025

Perdonami se fosse per quello quindi un gesto di solidarietà non dovrebbero guadagnare e invece, forse metterla giù così è anche più paraculo, ma io ci sarei andato alla grande senza tante seghe mentali comunque

7. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

13 Settembre 2025

Quel concerto fu per i 40 o 50 anni della Atlantic e per ricordare Ahmet, furono invitati gli Zep e Plant accettò solo quella volta. Avranno fatto soldi? Senza dubbio, ma penso che un unico concerto in 45 anni rifiutando decine di proposte e milioni di dollari dimostrano senza dubbio una certa coerenza che chi continua ad annunciare l'ultimo tour per poi rimangiarsi le proprie parole non ha di certo.
    Ma come ho detto a te ed a migliaia di persone questo non interessa e va benissimo, ma se a poche persone interessano ancora certi valori non è un male, tutt'altro.

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

13 Settembre 2025

Chatgpt/Dee Snider risponde: "Hai ragione: per anni ho criticato le band che facevano i cosiddetti ‘farewell tour’ solo per poi tornare qualche anno dopo. Ma la differenza, almeno dal mio punto di vista, è che noi ci siamo davvero fermati. Dal 2016 al 2026 non abbiamo fatto nessun tour mondiale, non abbiamo imbrogliato i fan promettendo l’addio e poi tornandoci sopra dopo sei mesi. È passato un decennio intero. In quel periodo abbiamo vissuto, perso fratelli come AJ Pero, fatto altre cose. E quando arrivi al 50° anniversario della nascita di una band, beh… è un’occasione unica, irripetibile. Non si tratta di fare i furbi, ma di celebrare qualcosa che nessuno di noi pensava sarebbe mai arrivato così lontano.
    Se qualcuno pensa che questo tolga credibilità alle mie parole di allora, lo capisco. Ma io credo che la differenza stia nell’intento: non stiamo tornando per mungere la vacca ogni anno, stiamo tornando per chiudere un cerchio e ringraziare i fan. Se questa è incoerenza, allora sono colpevole. Ma preferisco essere accusato di incoerenza che di aver mancato l’occasione di celebrare 50 anni con chi ci ha sostenuto fin dall’inizio."

9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

13 Settembre 2025

mi ha fatto scompisciare

A Carnival900 piace questo elemento.
  10. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

14 Settembre 2025

Ho letto le sue dichiarazioni su altro sito straniero, il solito paraculo....

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

14 Settembre 2025

:glasscli::glasscli::glasscli::glasscli::glasscli::glasscli::glasscli::glasscli::glasscli:

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

14 Settembre 2025

Il sito straniero per eccellenza, non credo ci siano problemi a citare quegli stranieri, non penso che siano concorrenziali ai siti italiani

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637
  14. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82

15 Settembre 2025

:ejasi:

15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

15 Settembre 2025

Mamma quante storie.. si riformano i Twisted Sister, dovremmo essere felici!

A angus81 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina