1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Twisted Sister

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Daenerys, 21 Marzo 2005.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

12 Settembre 2025

Io appassionato di non farmi prendere per i fondelli. Non perché un musicista é famoso devo accettarlo e mettermi le fette di salame sugli occhi. Non é Novella 2000, se canta di valori morali e non li rispetta lui stesso in prima persona. La musica resta bella ma nel testo non mi ci rispecchio più.

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

12 Settembre 2025

Non gliene frega niente semplicemente perchè sanno di non essere in grado di fare un disco al livello del passato, quindi evitano. Dee da solista (o con i Widowmaker) può fare cosa vuole, tanto non deve confrontarsi con niente se non con se stesso.

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

12 Settembre 2025

C'è da dire che dischi di canzoni nuove da studio non ne hanno più fatti ma tra live e dvd hanno abbandonato.
    L'ultimo di Dee solista che ho sentito è For the Love if Metal che mi faceva schifo, mi pare però non l'abbia scritto lui o qualcosa del genere

4. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

12 Settembre 2025

:fool:
    Under the blade: primo album, il più crudo e più "violento" e grezzo tra quelli che hanno fatto, basta la partenza di What you don't know per capire dove il gruppo va a parare. Opinione personale::seghe:
    You can't stop Rock'n'roll: primo disco major, suono ripulito, più glam(our), voce di Dee che svetta e canzoni ottime. Opinione personale: :hype:
    Stay Hungry: loro capolavoro, in tutto e per tutto, canzoni che ti si stampano in testa in un attimo, anthem classici da tramandare al prossimo e vendita alle stelle. Opinione personale: :seghe::seghe:
    Come out and play: meno “in your face”, meno metal con perdita di selvaggia carica, suoni più morbidi con tanto di keyboards tanto in voga nel periodo, ma anche con brani notevoli, ospiti importanti, su tutti Alice Cooper. Opinione persoanel: :hype: -
    Love is for suckers: insomma...non brutto ma di certo non al livello dei precedenti, troppo pulito e la carica primordiale è persa. Opinione personale: :roll:

Quindi, i primi tre su tutti, fondamentali, buono il quarto, e poi direi proprio basta.

A Carnival900 piace questo elemento.
  5. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

12 Settembre 2025

Scritto da Jamie Jasta degli Hatebreed :sisi:

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

12 Settembre 2025

Per me le cose non vanno di pari passo, sono due mondi diversi fine, può dire quello che vuole come altri prima di lui ma a me fotte sega, io ascolto la musica e non il resto e anche prendessi in considerazione le sue parole, cosa ha fatto di così moralmente schifoso? Ha derubato qualcuno? Fatto male a qualcuno? Ha detto che lui non avrebbe mai fatto una Reunion, quindi ? È incoerente? Assolutamente, ma accetto anche che uno che comunque ama la musica dalla quale non si è mai allontanato, possa cambiare idea, soprattutto quando davanti non ha chissà quanti anni a livello musicale per poter fare ciò che più gli piace e davvero non credo che a spingerlo siano i soldi, quelli li avevano già fatti con la precedente reunion, quindi detto questo accetto il tuo punto di vista, ma io mi godo la musica che viene davanti al resto per me

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

12 Settembre 2025

La presa di posizione così forte sul ritiro assoluto mi spinse ad andare a vederli un ultima volta a Barcellona..derubato no, raggirato sí. Preso in giro col senno di poi dalle sue parole dal vivo pure (il video l'ho postato poco aopra).
    Per me i testi ed i messaggi che si danno nelle canzoni sono importantissimi anche più della musica stessa. Ma non sì può credere a dei valori se chi li canta è il primo ad anadarci contro.

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

12 Settembre 2025

Hai goduto quando li hai visti? Si o no? È questo quello che conta, il resto sono chiacchere per me

9. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

12 Settembre 2025

Mi sono piaciuti. Diciamo che li ho visti così tante volte che mi sono un pò desensibilizzato

10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

13 Settembre 2025

Spero che non facciano solo date nei festival comunque, perché di solito il primo andazzo è quello, anche perché da soli non credo riempirebbero un palazzetto (magari con un support act di lusso, tipo Poison, forse).

E ovviamente spero che siano con trucco e parrucco e non in borghese.

11. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

13 Settembre 2025

Al di là di come la si pensi, trovano sempre una scusa per queste reunion: 50 anni di attività, quando in realtà fu fondata nel 1973, il primo album nel 1982 e l'ultimo nel 1987. L'attività sarà veramente durata una decina di anni o poco più, il resto sporadiche reunion.
    Sono sempre scuse....

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

13 Settembre 2025

50esimo della formazione classica, quella che c’era nei tre anni prima non conta, era rodaggio o similia.

13. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

13 Settembre 2025

Si, certo, ma è sempre una scusa per una reunion. Lo facessero senza tutti questi inutili proclami sarebbe meglio, meno parole e più fatti.

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

13 Settembre 2025

Si ma capite che si discute il nulla? Avessero scritto decimo anniversario lo avresti preso con entusiasmo? Boh alle volte mi pare proprio che si cerca la polemica sterile

15. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82

13 Settembre 2025

Senza dubbio i Twisted Sister e Dee Snider hanno fatto una pessima figura. I loro proclami di integrità morale sono stati smentiti dai fatti. Nessun altro artista si era mai espresso in modo così categorico, arrivando a usare illustri colleghi per avvalorare la propria posizione.
    Riguarda l'aspetto musicale. Per me è giusto parlarne in questo topic, ancor più di quanto si è discusso dell'arresto del tizio degli Iced Earth sul topic specifico.
    Non è giusto che Dee Snider, solo perché viene reputato une personaggio notoriamente "simpatico", venga giudicato con un metro diverso rispetto ad altri musicisti notoriamente "antipatici" come Lars Ulrich, Joey DeMaio o Michael Weikath che sarebbero stati "messi al rogo" per una contraddizione di tale portata.

Cambiare idea è umano, per carità, ma allora essendo un personaggio pubblico è giusto ammettere "ho sbagliato" sia per rispetto verso sé stesso sia per rispetto verso chi lo segue e finanzia a proprie spese la sua attività di artista.

Ha detto molto bene:
    A prescindere da questo, ho ottimi ricordi dei loro concerti a Bologna e al Palatrussardi, con la formazione originale. Se ricapitano in Italia, in un contesto interessante ed abbordabile, un pensierino potrei farcelo.

A Idol piace questo elemento.

Condividi questa Pagina