1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Twisted Sister

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Daenerys, 21 Marzo 2005.

1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

11 Settembre 2025

Anni fa il cantante aveva detto che aveva chiuso con la band perché non si vedeva più con il trucco. Disse che gente come alice cooper sono ancora credibili truccati nonostante l'età invece lui no

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

11 Settembre 2025

Che vuol dire tutto e niente.

Comunque a fanculo le dichiarazioni passate ecc, siamo persone prima di tutto, e cambiare opinione è parte del nostro DNA. A me va bene così, non li ho mai visti, Snider, Jay Jay e Eddie sono delle leggende e sarò in prima fila per il concerto.

A Vince Summers e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

11 Settembre 2025

Specie quando sei un musicista :sisi:

Comunque almeno su una cosa è stato sincero Dee: niente più album dei Twisted Sister (tanto nuova canzoni ai fans non interessano, solo i classici - le sue parole al tempo).
    Poi già l'anno scorso ventilava una nuova reunion, della quale pure a me frega proprio niente.

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

11 Settembre 2025

Sinceramente ogni Natale metto su molto volentieri "A Twisted Christmas" una se non due volte, e un nuovo album bello non lo disdegnerei. Niente è impossibile (e gli album solisti di Dee sono li a dimostrarlo) ma a loro per primi non gliene frega niente.

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

11 Settembre 2025

Non sono d'accordo. Benchè sono fortemente contrario a questo genere di operazioni, se si fosse trattato che sò degli Slayer avrei capito l'opinione ma qui è un caso diverso.
    A differenza di tutti gli altri, i TS sono stati gli unici che si sono voluti eleggere in pompa magna a paladini di integrità morale attaccando pubblicamente tanti illustri colleghi che si erano ritirati/riformati salvo poi fare esattamente lo stesso.
    Stendo, poi, un velo sulle dichiarazioni sempre di Snider che nei concerti quando presentava la band si vantava che tutti i membri erano quelli originali (fintanto che c'era AJ Pero) mentre gli altri del giro delle reunion salivano sul palco in formazioni rimaneggiate.

Capisco il non averli mai visti e volerli vedere ma non il giustificare un comportamento del genere di cui Dee dovrebbe solo chiedere scusa prima di tornare ad esibirsi in nome del dio denaro.

A Black Dome piace questo elemento.
  6. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

11 Settembre 2025

A me non piacciono ma li ho visti dal vivo... Il mondo va al contrario.

7. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82

11 Settembre 2025

Conoscendo bene la loro discografia, inclusi i live album, non trovo un senso in un'ulteriore reunion, soprattutto a ranghi ridotti. Dalla loro riformazione all'inizio degli anni 2000, si sono limitati a suonare sempre la stessa manciata di brani. E per di più, avevano dichiarato in modo categorico e senza riserve il loro ritiro definitivo.

8. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

12 Settembre 2025

In effetti le dichiariazioni del passato sono state un po' estreme e hanno sbagliato a dimenticare il famoso "mai dire mai". Boh, vediamo se capita l'occasione e qualcuno gli fa queste domande per vedere cosa eventualmente risponde.

A Kaine piace questo elemento.
  9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

12 Settembre 2025

Per me le dichiarazioni lasciano sempre il tempo che trovano, soprattutto in questo ambito, io sono solo felice, visti 5 vokte e parliamo di una delle più grandi band live del mondo e io andrò a godermeli ancora una volta, fine.

A Vince Summers piace questo elemento.
  10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

12 Settembre 2025

Non so bene perché, ma li ho sempre snobbati / poco considerati.
    A parte la ultra mega famosa We're Not Gonna Take It... non conosco una loro canzone.
    Da che disco mi consigliate di iniziare?

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

12 Settembre 2025

Lascia perdere Love is for Suckers e quello natalizio per ora.
    Poi pesca a caso, la solfa é sempre quella.
    Stay Hungry é quello con le canzoni più famose e commerciali, lo suonano sempre in buonissima parte dal vivo.
    Di Stay Hungry c'è anche la riregtrazione Stll Hungry, questa contiene la bonus Heroes are Hard to Find che, live hanno sempre snobbato, ma che é una delle mie canzoni preferite della band.

Molto piú semplicemente se no puoi prenderti un live tipo quello all'Astoria ed hai risolto il problema.

Ultima modifica: 12 Settembre 2025
  12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

12 Settembre 2025

Che fá sempre o quasi la stessa scaletta da piú di 20 anni.
    Prestazioni che si reggono sul carisma di Dee ma chiaramente persa la stima di lui difficile goderseli, almeno per il sottoscritto. Ripeto se lui non avesse voluto erigersi a paladino dei valori morali sarebbe passata indolore cosí come per tanti altri vista la prassi... ma con la presa per i fondelli che ha fatto non é più credibile e puó anche fare il miglior concerto del mondo che il biglietto, almeno io, non glielo compro.
    C'è un limite a quanto un fan può farsi prendere in giro prima di sentirsi deluso e qui personalmente é stato ampiamente sorpassato.

Edit: li ho visti anche io tipo 5 volte più 2-3 volte anche Sneider solista

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

12 Settembre 2025

La domanda sarebbe "perché hai criticato aspramente ad ogni singolo concerto le band che si ritiravano e poi si riformavano e ora fai uguale? Non pensi di aver perso credibilità dopo una marcia indietro così netta visto che avevi incensato il ritiro come vero e definitivo facendoti portavoce di un onestà che, a detta tua, le altre band non dimostravano?"

Perché se gli chiedono solo "perché vi siete riformati nonostante il ritiro?" risponde le stesse del comunicato.

Ma sono domande scomode che gli intervistatori non fanno mai per evitare di inimicarsi il musicista, come DeFeis con la voce sí qualche timida domanda girandoci attorno gliel'hanno fatta ma nessuno che ha mai scavato chiedendo nel dettaglio le cose come stanno.

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

12 Settembre 2025

Ripeto io sono appassionato di musica delle storie stile novella 2000 frega niente, quindi faccio parlare la musica e fine e non rinuncerò mai ai brividi di questa per delle parole, tu ovviamente libero di viverla in maniera diversa

A Vince Summers e Carnival900 piace questo messaggio.
  15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

12 Settembre 2025

Io ti farei sentire il doppio live in Hammersmith

Condividi questa Pagina