1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sepultura -topic ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Gm05, 24 Ottobre 2004.

  1. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2004


    :shock: :shock: :shock:
    metallica nu-metal??!!??
    forse crossover ma nu-metal non l'avevo mai sentita..

    :shock: :shock: :shock:
    sepultura nu-metal??!!??
    forse trash(uscito male)/crossover ma nu-metal non l'avevo mai sentita..

    (cmq di roorback ce ne sono altre ascoltabili..esempio più evidente MindWar)
     
    #31
  2. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2004

    I sepulturaieri hanno fatto la prima data del tour europeo insieme ai loro cari amici dei Motorhead!
    il tour finisce il 19/ dicembre e......guarda un pò....NON PASSA IN ITALIA!!!!! :x :x :x :x

    L'anno scorso sono venuti in Italia per tre date;se non ricordo male:
    cagliari - torino - roma.

    io purtroppo non sono potuto andarli a vedere..qualcuno sa dirmi come sono state queste tre date?così mi mordo ancora un pò di più i gomiti!!!!! :-o
     
    #32
  3. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Novembre 2004

    I Metallica no, ma i Sepultura attuali suonano nu metal in molte occasioni.
     
    #33
  4. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2004

    :shock: :shock:
    ribadisco..
    ma dove lo sentite il nu-metal?
    cioè ditemi i nomi delle canzoni perchè forse ho una concezione del nu-metal un pò errata..
    io quando penso al nu penso a limpbizkit(o come si scrive) o linkinpark(o come si scrive) o guanoapes (o come si scrive) e giù di li..ma i Sepultura no....
    stanno lontano anni luce.. :roll:
     
    #34
  5. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    13 Novembre 2004

    Max Cavalera ora ha formato i Soulfly....ma personalmente stava meglio con i Sepultura, non ho ascoltato molti dischi dei Sepultura, il loro non è un genere a cui seguo molto..ma nonostante ciò devo dire che il loro successo è meritato.... al contrario i Soulfly non mi piacciono proprio....c'è quella canzone "Prophecy" non mi piace tanto....e fino ad ora live non ne ho sentito parlare bene...i Sepultura invece ho delle song live...molto forti (in vari sensi) però chissà, può darsi che Max mi farà cambiare idea sui Soulfly....
    Ciaoo a tutti!
     
    #35
  6. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2004

    Io ho sempre sperato che Max torni sui suoi passi anche se apprezzo +o- Derrick Green..che so un ripensamento stile Bruce D. oppure Rob Halford....ma mi sa che è difficile quando ci stà di mezzo una donna e $...
     
    #36
  7. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2004

    Vi siete mai accorti che i Sepultura hanno pubblicato nella loro carriera in due dischi completamenti diversi due canzoni conpletamente diverse entrambe col nome "WAR"!!??
    La prima nell'album "Morbid Vision" e la seconda nell'album "Blood Rooted" in quanto cover di, pensate....Bob Marley!!
    quanto cambiano le persone e i loro pensieri.... :(
     
    #37
  8. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Novembre 2004

    Non è detta l'ultima parola, Halford ci ha messo più di 10 anni prima di tornare coi Judas per cui.
     
    #38
  9. barbablù

    barbablù
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2004

    (io sempre in ritardo...) sono daccordissimo con te.... adodo questi album, la mia canzone preferita rimane "necromancer"! quando mi devo sfogare mi disfo i timpani con questa canzone :headbang:
     
    #39
  10. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    17 Novembre 2004

    Che dire... per quanto mi riguarda i Sepultura sono morti e i Soulfly non sono mai nati... se Max tornasse indietro sarebbe per soldi, quindi per me può restare dov'è e vivere la sua vita. Purtroppo quando l'alchimia non c'è più, non bastano le vecchie line-up per produrre capolavori...
     
    #40
  11. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Novembre 2004

    Concordo sulla morte musicale dei due gruppi, ma non ritengo impossibile una reunion, visto che anche in ritorni eccellenti come quello di Iron e Judas il fattore economico ha avuto sicuramente importanza notevole se non fondamentale. Sono convinto che se le vendite di Sepultura e Soulfly prendessero una brutta piega, Max non ci penserebbe molto a tornare sui suoi passi, ovviamente in un caso simile non mi aspetterei niente di paragonabile a quello che il gruppo ha fatto fino ad Arise.
     
    #41
  12. sepoltoVivo

    sepoltoVivo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Settembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2004

    Gran bei album no,ma vedete io i Sepultura non li ho mai visti e a vederli che Max ci sia o no ci andrò di sicuro..ma è ovvio che preferirei Max!anche solo per un tour.
     
    #42
  13. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    18 Novembre 2004

    Dal giorno della divisione si sono persi entrambi... i sepultura all'epoca erano un gruppo unico e grandioso, purtroppo dopo il divorzio max-sepu è morto tutto... i sepu non li ascolto più , mentre ho provato a spostarmi sui soulfly e a parte qualche pezzo buono, non mi prendono molto.
    Su una loro reunion non saprei, visto come si sono lasciati non credo sia facilmente possibile... comunque dal vivo erano veramente un'ottima band ed il live under siege ne è un esempio di incredibile cattiveria!!!!
     
    #43
  14. jester01

    jester01
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2003
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2004

    Era un po' diversa la storia. Halford era musicalmente morto. Si è presentato da Roy Z e gli ha detto: Scrivimi un album che mi faccia tornare nei Priest.
    Max vende bene con i Soulfly, perchè tornare coi Sepu a scrivere lo stesso genere di musica e dividere gli incassi con gli altri?
     
    #44
  15. MachineDebaser

    MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.339
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    18 Novembre 2004

    Perchè basterebbe che sulla cover di un eventuale reunion-album ci fosse scritto su "Sepultura" e sul retro il bel visino di Cavalera per far raddoppiare le vendite :roll:
     
    #45

Condividi questa Pagina