1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Messa

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Wakka, 20 Marzo 2022.

1. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

22 Giugno 2025

Ci sarò anche io al curtarock!

2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

13 Luglio 2025

Ci sarà tanta gente? In ogni caso se avete modo passate questo messaggio: venite a Firenze al Visarno Arena al posto di Guns, Greenday, Korn, Pinguini tattici nucleari e tutte porcherie simili :hihi:

3. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

14 Luglio 2025

Tanta... alla release l'argo 16 era STRAPIENO.
    Al curtarock consiglio di arrivare presto.

4. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

15 Luglio 2025

Con le tende la sera prima stile lancio nuovo iphone? :sadic:

5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.567

15 Luglio 2025

Se l’intenzione è quella di cenare, conviene arrivare presto altrimenti, se si vuole assistere solo al concerto, non credo ci siano problemi di parcheggio, considerando che la location è in una zona industriale. Sono stato all’edizione con i Brujeria, da quello che ricordo c’era parecchia gente ma l’atmosfera sotto il palco era comunque vivibile.

Mi mancano ancora Belfry e Feast, se il prezzo è buono vedrò di recuperarli al loro merch, se disponibile :)

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

15 Luglio 2025

In effetti potrebbero recuperare la data che avevano boicottato contro Lindemann ma con quello che chiedono per suonare non so quanto sia possibile vederli fuori dal veneto in date con loro headliner.

7. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

17 Luglio 2025

Cioè?

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

18 Luglio 2025

Come comprare 150 magliette edizione limitata.

9. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

20 Luglio 2025

Detto questo, ho letto che l'anno scorso nel corso dell'ultima giornata hanno interrotto l'esibizione di una band per pioggia. E vedo che sabato prossimo pioverà a Curtarolo, secondo le previsioni.

10. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

20 Luglio 2025

Belfry molto doom atmosferico dalle due anime: nella prima spiccano Babalon e Blood (tra le migliori della loro intera discografia), nella seconda molto meno cupa, ma non solare. Per quanto mi riguarda nel complesso risulta troppo lungo a causa di numerosi brani di sola atmosfera che, personalmente, allontanano troppo la percorso principale.

Feast è semplicemente il loro album che preferisco, se si parla strettamente di gusto doom. Superata l'intermezzo introduttivo la sequenza Snakeskin drape, Leah, The seer, She knows-Tulsi è micidiale. Ce l'ho tatuata nel plesso corioideo e mi purifica l'anima.

A Rik94 e Hypno piace questo messaggio.
  11. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

20 Luglio 2025

Riassunto degli episodi precedenti: si parlava di 40 € per la maglietta limitata, ho parlato con due promoter più alcuni gruppi e tutti mi hanno detto che chiedono 6000 €.
    Fosse per me anche in eventi di questo tipo farei cominciare sempre il primo gruppo alle 18 invece delle (probabili) 21, così se succedono imprevisti non si rischia di tagliare scalette. Poi se piove tutto il giorno non si può farci niente ma da acqua proprio alle 23 quando dovrebbero iniziare i Messa.

12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.567

20 Luglio 2025

Vorrei valorizzare i primi due con una versione fisica, sono quelli che ho ascoltato meno, ma i Messa sono una band che ho scoperto solo recentemente, li devo ancora assimilare per bene... non li sento ancora 'miei'. Mi piacerebbe favorire l'acquisto in loco per supportarli, però se chiedono più di quanto li trovo online, ciccia :/

Per il meteo è ancora presto, dai. Noi siamo relativamente vicini, quindi possiamo anche decidere all'ultimo, ma mi dispiacerebbe perdermeli così, da stronzi.

13. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

21 Luglio 2025

Sì avevo letto della maglietta il giorno dopo la presentazione a Venezia. Questo chacet secondo te è in mercato, cioè è in linea con il richiamo che ha la band per un locale oppure è uno sparo troppo grosso per la loro dimensione attuale?
    Bè oddio, se iniziano davvero a suonare alle 23 potrebbero fare un encore con una ninna nanna.
    Quindi che ci sia il rischio pioggia lo sapete anche voi in Veneto :hihi:, con addirittura anche l'orario. C'è da dire che allora c'è il rischio di rovinare la messa in piega :stare:.

In effetti voi potreste partire anche dopo cena. Certo che se dovessero saltare sarebbe un ennesimo peccato. O magari improvvisano un unplugged sotto una pergola. Altro che Hellfest.

Dio mio che simpatia che sprizzo. Via mi metto a vedere qualche video dei Rondò Veneziano:

14. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.567

21 Luglio 2025

Mi era sfuggito il dettaglio delle 23, giusto giusto la Messa di mezzanotte. Fortuna che è sabo e il giorno dopo non si va a scuola. Sto invecchiando.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

21 Luglio 2025

Orario indicativo, a parte l'apertura devono ancora mettere quegli ufficiali. Sul cachet, secondo me eccessivo, con quella cifra si fa un festival power con Rhapsody of Fire, Elvenking, DGM, Trick or Treat e forse si avanza qualcosa.

Condividi questa Pagina