1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Luglio 2025

Cam Johnson era quello che avrei voluto per OKC già nella scorsa deadline. Lo ha preso Denver, che finalmente fa qualcosa di intelligente sul mercato, rinforzando la squadra anziché perdere pezzi.

Bene anche Dallas che nell'attesa del rientro di Kyrie, si prende D'Angelo come sostituto.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Luglio 2025

A sorpresa Myles Turner lascia i Pacers e approda a Milwaukee, a cifre abbastanza buone (107 per 4 anni), non so perché i Pacers non abbiano voluto fare sto sforzo per tenerlo e rimanere competitivi anche in contumacia Haliburton.
    Milwaukee cerca di ripartire sostituendo il cadavere di Lopez (aul quale ovviamente si sono tuffati i polli dei Pippers) con Turner e tagliando Lillard, il cui contratto verrà spalmato nei prossimi anni per mantenere flessibilità. Non so se questo basterà per tener buono il Greco, ma almeno sono passi nella direzione giusta.

SGA estende col il nuovo supermax che partirà dalla stagione 27/28 e che lo porterà a oltre 70 milioni l'anno! A breve mi aspetto anche i rinnovi per JDub e Holmgren, entrambi eleggibili, entrambi sicuramente intorno al massimo salariale, chd fortunatamente dovrebbe essere un po' meno rispetto al canadese...ma l'importante è tenere il gruppo unito ancora un paio d'anni e vedere che cosa si riesce a fare.

Edit: intanto altra gran presa di Denver che scambia un po' di paccottiglia per Valanciunas, allungando ulteriormente la rotazione. Nelle ultime 24 ore in Colorado hanno ritrovato una squadra da titolo.

Ultima modifica: 1 Luglio 2025
  3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

1 Luglio 2025

Milwaukee col primo movimento sensato degli ultimi anni.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

2 Luglio 2025

Fontecchio va a godersi il sole e la gnagna di Miami

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

2 Luglio 2025

FB_IMG_1751450817591.jpg

Vediamo se riusciamo a rovinare pure lui.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Luglio 2025

Non lo so, ma io per non saper né leggere né scrivere, quest'anno me le guardo da casa :sisi:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

2 Luglio 2025

Comunque il mercato NBA mi pare sempre più folle. Shai firma per oltre 70 milioni di dollari all'anno (settanta...) che pure ci sta se si pensa a quello che ha appena combinato. Ma la compagine che mi fa più strano in questo momento è Boston che l'anno scorso, dopo il titolo, ha premiato tutti intasando il salary cap e ore sta smantellando una parte rilevante del core per fare spazio salariale.
    Il taglio di Lillard, per quanto sensato dal punto di vista di Milwaukee per liberare spazio e acquisire Turner, mi sembra una pugnalata al giocatore e in generale una mossa non da NBA.

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

2 Luglio 2025

Evidentemente ad Indiana non volevano pagarlo per altri due anni nell'attesa ritornasse Haliburton.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Luglio 2025

Il taglio di Lillard penso non sia stato fatto a cuor leggero nemmeno da Milwaukee, che libera nell'immediato per firmare Turner, ma Dame costerà loro oltre 20 milioni l'anno per i prossimi 5.
    Al giocatore non è che sia andata malissimo, può scegliersi di fatto dove andare, in una squadra che può aspettare il suo pieno recupero e prendendo doppio stipendio, d'altra parte ai Bucks non penso avrebbe avuto grandi chance di vincere qualcosa se non la coppa.

I contratti sempre più alti, come quello di SGA sono invece l'ennesima riprova che tutta la narrativa sulla crisi dell'NBA è abbastanza campata per aria, o perlomeno limiatata a solo una porzione minoritaria di pubblico. Ad un certo punto si arriverà ad un limite, ma io penso che entro 10 anni vedremo tranquillamente dei supermax da 100 sacchi l'anno.

Intanto come ampiamente prevedibile, i Lakers si fiondano su Ayton. Gran presa per loro, al netto di tutte le criticità che Ayton si porta appresso, ma a quel prezzo (16 milioni in due anni) è un vero affare.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

3 Luglio 2025

Anche per me Ayton ai Lakers è un'ottima mossa. L'ex Suns ha le sue evidenti lacune (soprattutto a livello testa) ma in un contesto come quello gialloviola con LeBron e Doncic può venirne fuori con un ruolo ad hoc. Sicuramente meglio di Hayes e paccottiglia di quest'anno ma anche di Mark Williams.

A Flea piace questo elemento.
  11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

4 Luglio 2025

E come ogni anno si cambia tutto...
    FB_IMG_1751618056524.jpg

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Luglio 2025

Ma chi è sta gente? :facepalm:

13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

4 Luglio 2025

Faremo schifo anche il prossimo anno finché il guru resterà lì dove è.

14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

4 Luglio 2025

a dir la verità il successore di messina milano l'ha già preso ed è peppe poeta che farà da assistente quest'anno ed il prossimo dovrebbe diventare head coach

ellis è il play di trento che ha battutto milano in coppa italia facendo tripla doppia
    ha il vantaggio enorme che gioca da italiano anche se è inglese
    per me potrebbe essere una bella sorpresa per l'olimpia se riesce a mettere su un tiro decente
    mentre penso che mannion andrà via

milano dovrebbe essere cosi il prossimo anno

lorenzo brown ellis mannion/flaccadori

guduric brooks bolmaro

shields xxxx tonut

leday cancar ricci

nebo booker diop

più forse totè

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Luglio 2025

Nebo lo puoi già togliere, passerà la maggior parte del tempo allettato in ospedale :hihi:

Ellis per me farà la fine di tutta quella pletora di giocatori presi dalla serie A che passeranno il tempo a sventolare asciugamani e giocare i garbage, se va bene.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina