1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

20 Giugno 2025

Comunque o Haliburton era sedato come un cavallo oppure col cazzo che ha il polpaccio stirato.

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

20 Giugno 2025

da miami dallas che non mi capitava una finale in cui non so per chi tifare
    una sconfitta di okc potrebbe essere pesante da assimilare per un gruppo cosi giovane
    dall'altra parte indiana sta facendo qualcosa di irripetibile
    giusta gara 7 sperando non sia un blow out di okc

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

22 Giugno 2025

Durant a Houston in cambio di Green, Brooks e pacchi di scelte. Na cazzata, per me, per tutte e due le squadre. KD ancora fortissimo ma non più così forte, in ogni caso troppo accentratore per questi Rockets.
    Gli altri due sono paccottiglia, forse Brooks più utile di Green alla causa Suns. Vediamo il draft cosa porta.

4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

23 Giugno 2025 alle 04:05

Causa kebabbari casinisti sotto casa che non fanno dormire mi son visto l'inizio della final, che dire, McConnell mi piace ma non è Haliburton.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

23 Giugno 2025 alle 07:02

Flea sarà ubriaco che gira nudo per casa :hihi:
    Haliburton chiude la stagione con il peggiore infortunio che potesse capitargli.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

23 Giugno 2025 alle 07:13

Vabbè ma che sfiga però... è veramente triste finire una gara 7 così. E ora il povero Hali starà fuori pure tutta la prossima stagione. Troppi infortuni di questo tipo negli ultimi anni.

Onore a Okc che sicuramente ha meritato il titolo per la stagione fatta e per l'immenso lavoro fatto da Presti. Il potenziale per una dinasty c'è tutto.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

23 Giugno 2025 alle 19:48

Confermo tutto :lookaround:

Causa rientro dal festival, sono stato offline da ieri notte, poteva letteralmente esserci un cataclisma mondiale e non lo avrei saputo, il tutto per evitare qualsiasi tipo di notifica/messaggio/qualsiasicosa...ma alla fine ne è valsa la pena :headbang::banana::beer::bottle:

Chiusa la stagione nel miglior modo possibile, dopo un record clamoroso e un MVP stagionale super meritato.
    I playoff hanno evidenziato alcuni limiti, che è normale ci siano in una squadra così giovane, ma a differenza dell'anno scorso, stavolta siamo riusciti a superare tutti gli ostacoli nei momenti di massima pressione. Pure in questa Gara7, con la partita in equilibrio pur senza Haliburton, se fossimo una squadra senza palle, su quel -1 a metà gara ci saremmo persi totalmente. Forse anche sul tentativo di rimonta finale, ma lì ammetto che sarebbe stato davvero troppo anche per questa bellissima versione degli Indiana Pacers.

Chiaramente dispiace parecchio per Haliburton (senza alcuna ironia, pur sapendo che il suo infortunio ha condizionato inevitabilmente la gara), uno dei tanti sfortunati di questi playoff, lui proprio nel momento peggiore, nel quale stava anche giocando molto bene. Avrà occasione di rifarsi, o perlomeno glielo auguro.

Ora torno ad ubriacarmi, in attesa di riazzerare il countdown per l'anno prossimo :lookaround:

8. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.024

24 Giugno 2025 alle 15:00

Si ma vestiti che prendi freddo:sisi:

A Flea piace questo elemento.
  9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

24 Giugno 2025 alle 16:43

Ci stanno 35 gradi :hihi:

A yessong piace questo elemento.
  10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

25 Giugno 2025 alle 08:10

Boston cede sia Holiday (a Portland per Simons) che Porzingis nel giro di 24 ore.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

25 Giugno 2025 alle 12:09

Boston aveva bisogno di scendere sotto il secondo apron, che concede loro più flessibilità nel mercato.
    Poi sono comunque dell'idea che in una stagione di transizione, vorranno anche predisporsi per avere una scelta medio alta al draft 2026 per ripartire da contender con il rientro di Tatum.

Stasera invece inizia il draft 2025, con Cooper Flagg che verrà snobbato da Harrison :lookaround:

A dreamer15 piace questo elemento.
  12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

27 Giugno 2025 alle 07:37

Nico Harrison ha posato il fiasco e scelta giusto. A parte Flagg (che già conosco pochissimo) degli altri prospetti so pressoché nulla. Che mi dite voi più esperti di draft?

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.108

27 Giugno 2025 alle 09:07

Non so nulla nemmeno io, ma leggevo che Harper, figlio del Ron ex Bulls, sarebbe stato papabile per la prima pick in parecchi draft, quindi era una #2 abbastanza automatica in questo che c'era Flagg.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

28 Giugno 2025 alle 19:19

Lonzo Ball a Cleveland in cambio di Okoro.

Condividi questa Pagina