1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sleep Token

Discussione in 'Progressive' iniziata da mohicano, 22 Novembre 2019.

1. mohicano

mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    918

20 Giugno 2025

Mamma mia che merda.

2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

20 Giugno 2025

3. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

20 Giugno 2025

Sembra una di quelle canzoni nei video di Arata dal tema: compongo 1 canzone metal/pop/rock/blues/ecc in 5 minuti senza talento.
    E poi mi chiedo: ma non si può lasciar produrre parte della musica all'intelligenza artificiale (tanto i gusti della massa sono noti a tutti, un po' come i manager delle squadre di calcio che si affidano agli analisti per fare campagna acquisti) e queste persone utilizzarle nella raccolta stagionale dei pomodori in Puglia?

Ultima modifica: 20 Giugno 2025
    A Vic Rattlehead e Progceval piace questo messaggio.
  4. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

20 Giugno 2025

Dico solo che questi hanno annunciato il primo show al Download senza nemmeno aver pubblicato il singolo. Se questo non è marketing :stare:

5. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    453

20 Giugno 2025

se ci mettiamo a fare il gioco dell'AI, abbiamo già perso. se facciamo quello che solo un essere umano può fare, non c'è partita. io mi sgolo su questo topic dal terzo album degli sleep token su questa cosa, dicendo che la loro musica mi sembra fatta con l'AI, appunto. sicuramente è ben progettata da esperti di marketing del settore. come un po' le canzoni estive da radio, ogni anno tutte hanno le stesse parole chiavi, ecc.

6. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

20 Giugno 2025

Per quanto riguarda loro non lo so, non me ne intendo e non ho le capacità per rendermene conto. Non mi piacciono, non li ascolto. Però sì, è da parecchio tempo che la musica, come altre espressioni artistiche, è completamente asservita al business, fino a 30 anni fa penso (spero) che ci fosse un po' più di ritegno).
    Né mi permetto di insultare una band solo perché la trovo inutile nel mio panorama musicale. Parlo in generale e non mi riferisco a te o ad altri.

7. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    829

20 Giugno 2025

è in effetti già così, con tutta probabilità

Condividi questa Pagina