1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.420

9 Giugno 2025

Mi sono incazzato come una iena, non so in realtà perché, l'ho presa quasi sul personale.
    Ho dormito molto male.

A yessong e Pierluigi piace questo messaggio.
  2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.022

9 Giugno 2025

Stessa cosa succede a me oggi, ancora non mi capacito del fatto che Sinner non sia riuscito a chiuderla dopo un 0-40!
    Per un po' non lo seguirò mi ha troppo deluso!

3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.776

9 Giugno 2025

Pensa un pò come si sentirà lui :sisi:
    Non seguirlo più non ha senso, va elogiato anzi per essere stato restato fermo tre mesi, messo in croce da tanti per una cosa che non ha fatto, processi e pagine sui giornali, eppure è stato lì ad un passo dal vincere uno slam.
    E dall'altra parte aveva un campione come Alcaraz, non un Rune qualsiasi.

4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.022

9 Giugno 2025

Io a questo ho smesso di pensare subito dopo Roma.
    Adesso basta scuse, aveva giocato il set perfetto, doveva chiuderla perchè era nelle sue possibilità, ma che cosa gli sia passato nel cervello in quel momento non lo sa forse manco lui.
    Ieri ho sofferto troppo, peggio delle finali perse della Giuve, ho rischiato l'infarto in piú riprese, gli voglio troppo bene, ma per un po' stacco.
    Tanto godremo con la Giuve di Tuborg al mondiale per ubriachi.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.677

9 Giugno 2025

Il match è stato seguito complessivamente da oltre 5 milioni di spettatori e con il 38% di share [...] Picchi di oltre 7 milioni [...]
    Un risultato di ascolti di proporzioni enormi, che eserciterà ancora più pressione sul dibattito legato alla trasmissione del tennis in chiaro nei prossimi mesi.

https://www.fanpage.it/

Seguire un incontro così lungo implica un investimento di tempo, energie e aspettative che diventa difficile da gestire, se poi le cose vanno male.
    Capitava anche a me, durante i match-fiume, quand'ero ragazzo. Poi ho visto perdere ai miei idoli troppe battaglie, per restarci male a quei livelli.

6. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.677

19 Giugno 2025 alle 22:14

Bublik si prende la rivincita su Sinner e lo elimina da Halle - RSI

Bublik su erba è forte un bel po', ci sta che abbia battuto l'altoatesino. Poi oggi si vedeva che ci teneva a fare il colpaccio, era sempre serio e concentrato, quasi irriconoscibile per chi lo conosce e sa che, di norma, guarda il suo angolo poi dice qualcosa e ride.
    Comunque alla fine ce l'ha fatta: per la prima volta in carriera ha battuto un #1 del mondo.
    Anche questo fa curriculum, @corpsegrinder jon .
    Certo, avrei preferito vedergli battere Alcaraz a suo tempo, quando era lo spagnolo il numero 1 in classifica.

Jannik non ha giocato bene, qualche turno in più sulla nuova superficie gli avrebbe fatto comodo.
    Poco adattamento, quindi, e forse qualche scoria per la finale persa a Parigi.
    Ma si riprenderà presto, è un campione.
    Wimbledon lo aspetta.

P.S.
    Oggi c'è stato anche l'incontro di un bravissimo Cobolli e di un Sonego generosissimo ma (al solito) uscito sconfitto dal match contro un top 5.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.648

20 Giugno 2025 alle 00:18

Sicuramente Sinner ora è concentrato per Wimbledon.

8. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.046

20 Giugno 2025 alle 13:40

Tra l'altro in rimonta,cosa ancora più sorprendente.
    Pochi mesi fa probabilmente ha toccato il punto più basso in carriera scivolando oltre l'80° posizione,magari gli ha dato un minimo di svolta psicologica,ma non voglio dirlo troppo forte:hihi:

A Dwight Fry piace questo elemento.
  9. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.677

21 Giugno 2025 alle 21:02

Vinto anche oggi in rimonta, peraltro contro un signor regolarista come Khachanov.
    Non mi aspettavo una reazione d'orgoglio così, ma spiega per quale motivo continuo a fare il tifo per lui: di norma sembra fottersene del risultato però quando azzecca la settimana giusta si impegna sul serio, gioca bene ed ecco i risultati: finale in un 500.
    Ora ultimo atto contro Medvedev, anche lui in netta ripresa.

Per fortuna il match non si accavallerà con quello di Errani-Paolini, in finale a Berlino nel doppio (dall'altro lato ci sarà la bella Tereza Mihalíková, tra l'altro).

P.S.
    Ieri, contro Machac, Bublik ha fatto vedere meraviglie, ha pure giocato un rovescio a una mano, di fino, che io ho pensato gesù, questo si crede Federer 'sta settimana:
    https://www.atptour.com/en/video/hot-shot-bublik-switches-to-onehanded-backhand-in-halle-2025

10. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.022

21 Giugno 2025 alle 23:40

Se posso, approfitto del tuo post per dire quel che penso di Bublik.
    Bublik è un discreto giocatore, instabile mentalmente e nel gioco, contro Sinner ha giocato bene ma, la gara l' ha persa il nostro campione per via dei troppi errori. Siamo onesti, un Sinner che piazza circa il 50% di prime palle al servizio la dice lunga, errori su errori, dritto da pivellino, mai incisivo dal fondo col rovescio e, non pervenuto sotto rete, ho avuto l'impressione che non volesse impegnarsi più di tanto.
    Poi perdonatemi ma un numero 70 che pur vincendo il torneo non andrebbe oltre il 30 (bel salto per carità) che sistematicamente ha fatto per tutta la gara, il teatrino dell'incazzato! sbraitando e urlando a voce alta verso il suo staff, roba da teatrino appunto e poi, quel servizio basso, scusate se lo dico ma, è stato il momento più basso di tutta la gara, se non lo vediamo fare quasi mai a nessuno un motivo ci sarà? quasi sempre i colleghi che subiscono sta merdata di servizio si offendono, sembra più una presa in giro che una bella trovata.
    Credo che oltre al fatto che questo 500, Sinner avrebbe fatto meglio a non giocarlo, abbia capito che Bublik è uno che si diverte a farlo incazzare, e un collega dalla doppia personalità da non sottovalutare mai durante la gara.

11. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.677

22 Giugno 2025 alle 06:14

Bublik ha giocato bene, Sinner ha giocato male.
    Il che significa che Bublik ha giocato meglio di Sinner e quindi ha vinto.
    Questo è quanto.

Jannik è il primo a detestare questo genere di obiezione. Ha sempre detto che se scende in campo dà il massimo, per rispetto verso chi paga il biglietto.
    Niente scuse.

Sasha è stato #17 del mondo, appena un anno fa, e dopo Sinner ha battuto consecutivamente i numeri 22 (Kachanov) e 23 (Machac) della classifica, ma non è questo il punto.
    Bublik non è un vincente, non ha in bacheca neppure un master 1000.
    Ma alla fine che importa? Se uno ama il tennis ama anche i giocatori non-vincenti.
    Neppure gente come Monfils o Gasquet ha mai vinto un 1000, ma io ho sempre fatto il tifo per il loro tennis spettacolare.
    Dei trofei m'importa poco o nulla, soprattutto se penso che i 1000 li ha vinti anche gente come Philippoussis o Sock.

Bublik è famoso per le risate che scatena nel suo angolo. Non è un Fognini né un Djokovic, per inciso, ma una giornata di tensione può capitare a chiunque, specie se stai giocando contro il #1 del mondo.
    Per me è solo una buona notizia, questo suo sbraitare: si vede che ci tiene a vincere il torneo.
    Poi figuriamoci, io tifavo per il grandissimo Andy Murray, che sbraitava dall'inizio alla fine dei match!

Intendiamoci, non piace neppure a me, ma non è vietato dal regolamento, fa parte del personaggio e i giocatori che affronta sanno benissimo che lo usa, quindi se lo aspettano.
    Sara Errani, a sua volta, lo usa quasi in tutti gli incontri ma ce lo facciamo andare bene; l'ha usato anche nel punto decisivo della finale olimpica e non mi pare di aver letto molte lamentele al riguardo.

Ultima modifica: 22 Giugno 2025 alle 10:52
  12. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.677

22 Giugno 2025 alle 17:37

A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina