1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cinecomics

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 25 Marzo 2016.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.096

23 Febbraio 2025

Finito di vedere poco fa il nuovo Capitan America, che sinceramente non ho ben capito perché abbia "Brave New World" come titolo...non sto a spoilerare nulla, ma a me sfugge proprio il nesso con sto presunto nuovo mondo, che ti fa pensare ad una cospirazione molto più grande di quella che poi è.
    Comunque, titolo a parte, a me è parso un film sufficiente, ha i suoi bei momenti action, non annoia e sa fermarsi quando inizierebbe a farlo.
    Quello che non sa fare è gestire i colpi di scena e presentarti una storia che oltre all'azione ti faccia pure provare qualcosa per i personaggi.
    Infatti in ogni singolo teaser o locandina ci viene presentato bellamente Hulk Rosso, peccato che poi il film faccia di tutto per farlo sembrare una sorpresa! Che senso ha? Forse colpa dei vari re-shoot?
    Sicuramente colpa loro è una serie di leggerezze, dove Wilson sa le cose perché sì o dove il nuovo Falcon è l'ennesimo genio che riesce ad hackerare qualsiasi cosa perché è previsto dal decimo rifacimento del copione.
    Inoltre ogni personaggio è un pezzo di legno, non perché gli attori siano cani, ma proprio perché manca carisma a tutti loro e quando si prova a buttarla sul sentimentale, come direbbe una cantante romana, sono solo parole.

Nelle intenzioni è apprezzabile il tentativo di riabilitare il film dell'Incredibile Hulk dell'MCU e Eternals, ovvero due delle ciofeche massime della saga, prima che si iniziasse a fare anche di molto peggio, ma niente da fare, non mi costringerete a rivederli solo perché non mi ricordo il personaggio tal dei tali.

Alla fine la buona notizia è che non fa cagare e di questi tempi se a dirigere non c'è James Gunn, è grasso che cola.
    Non faceva cagare nemmeno Deadpool 3, ma quello era praticamente uno standalone spacciato per film MCU (cosa che temo sarà pure i Fantastici 4, alla fin fine), qui invece oltre ad esserci un approccio un po' più "serio", gli eventi potrebbero effettivamente ricollegarsi alle prossime vicende.

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.035

27 Marzo 2025

Marvel comunica che la produzione del film Avengers Doomsday è cominciata. Qui una lista provvisoria dei vari attori che formeranno il cast, ma manca ancora gente. :)

Robert Downey Jr - Doctor Doom
    Chris Hemsworth - Thor
    Tom Hiddleston - Loki
    Florence Pugh - Yelena
    Paul Rudd - AntMan
    Anthony Mackie - Captain America
    Sebastian Stan - Bucky
    Patrick Stewart - Professor X
    lan McKellen - Magneto
    James Marsden - Cyclops
    Channing Tatum - Gambit
    Rebecca Romijn - Mystique
    Alan Cumming - Nightcrawler
    Kelsey Grammer - Beast
    Simu Liu - Shang-Chi
    Pedro Pascal - Reed Richards
    Vanessa Kirby - Sue Storm
    Joseph Quinn – Johnny Storm
    Ebon Moss Bachrach - The Thing
    Letitia Wright - Black Panther
    Tenoch Huerta Mejia - Namor
    Danny Ramirez - Falcon
    Lewis Pullman - Sentry
    Hannah John Kamen - Ghost
    Wyatt Russell - U.S. Agent
    David Harbour - Red Guardian
    Winston Duke - M'Baku

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.096

27 Marzo 2025

Sì ma pure qua...che cacchio sveli già i personaggi degli X-Men più tutti quelli che parteciperanno che si son visti se va bene una volta? Critica ovviamente alla produzione Disney che ha spiattellato tutto su tutti i social, non all'elenco postato da Sorhin, ci mancherebbe.
    A sto punto ditemi pure chi morirà, se morirà qualcuno, così chi va in sala sa già tutto.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

A Sorhin piace questo elemento.
  4. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.035

27 Marzo 2025

Anche perchè sono nomi pubblici, quindi è impossibile tenerli nascosti. :lookaround:
    Se fossero leak, li avrei messi sotto spoiler.

A Flea piace questo elemento.
  5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.035

17 Aprile 2025

A elpata86 piace questo elemento.
  6. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.035

28 Aprile 2025

Dopo domani nei cinema

7. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.035

14 Maggio 2025

Ecco il full trailer del nuovo superman

A elpata86 e Flea piace questo messaggio.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.096

14 Maggio 2025

Trailer molto bello, discreto hype pure se i film di Superman non mi hanno mai fatto impazzire, pensate che per me il migliore è addirittura quello che è uscito in prossimità dell'apertura di questo thread e, a proposito, l'inizio del trailer con l'intervista di Lois a Superman mi ha ricordato proprio il trailer di Batman V Superman dove era Clark Kent ad iniziare una provocatoria intervista verso Bruce Wayne.

9. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.035

15 Maggio 2025

Il bello dell'intervista è proprio che viene fuori il lato di meno rimarcato nei film precedenti di superman, ovvero quella di fare del bene e salvare tutti.

Ultima modifica: 16 Maggio 2025
  10. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.877

16 Maggio 2025

Carino il trailer, un po' meno Lois. Amy Adams era decisamente mejo :redface:

11. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.035

11 Giugno 2025 alle 18:39

Non male.. sembra divertente.

Condividi questa Pagina