1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.410

9 Giugno 2025 alle 11:18

Mi sono incazzato come una iena, non so in realtà perché, l'ho presa quasi sul personale.
    Ho dormito molto male.

A yessong e Pierluigi piace questo messaggio.
  2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.021

9 Giugno 2025 alle 13:58

Stessa cosa succede a me oggi, ancora non mi capacito del fatto che Sinner non sia riuscito a chiuderla dopo un 0-40!
    Per un po' non lo seguirò mi ha troppo deluso!

3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

9 Giugno 2025 alle 14:03

Pensa un pò come si sentirà lui :sisi:
    Non seguirlo più non ha senso, va elogiato anzi per essere stato restato fermo tre mesi, messo in croce da tanti per una cosa che non ha fatto, processi e pagine sui giornali, eppure è stato lì ad un passo dal vincere uno slam.
    E dall'altra parte aveva un campione come Alcaraz, non un Rune qualsiasi.

4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.021

9 Giugno 2025 alle 14:14

Io a questo ho smesso di pensare subito dopo Roma.
    Adesso basta scuse, aveva giocato il set perfetto, doveva chiuderla perchè era nelle sue possibilità, ma che cosa gli sia passato nel cervello in quel momento non lo sa forse manco lui.
    Ieri ho sofferto troppo, peggio delle finali perse della Giuve, ho rischiato l'infarto in piú riprese, gli voglio troppo bene, ma per un po' stacco.
    Tanto godremo con la Giuve di Tuborg al mondiale per ubriachi.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.657

9 Giugno 2025 alle 17:39

Il match è stato seguito complessivamente da oltre 5 milioni di spettatori e con il 38% di share [...] Picchi di oltre 7 milioni [...]
    Un risultato di ascolti di proporzioni enormi, che eserciterà ancora più pressione sul dibattito legato alla trasmissione del tennis in chiaro nei prossimi mesi.

https://www.fanpage.it/

Seguire un incontro così lungo implica un investimento di tempo, energie e aspettative che diventa difficile da gestire, se poi le cose vanno male.
    Capitava anche a me, durante i match-fiume, quand'ero ragazzo. Poi ho visto perdere ai miei idoli troppe battaglie, per restarci male a quei livelli.

Condividi questa Pagina