1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

6 Maggio 2025

Sarà dura essere un videogiocatore che non gioca a GTA l'anno prossimo

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.036

6 Maggio 2025

La cosa bella è che è uscito il trailer da meno 6 ore e ci sono già 20 milioni di visualizzazioni sul tubo e 315mila commenti.

3. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.888

26 Maggio 2025

In attesa del nuovo GTA (visto che per PC chissà quando verrà rilasciato) mi sono portato “"leggermente"” avanti e ho preso sull'amazzone una PS5 slim (non pro, troppi schei) complice il fatto che sono riuscito a piazzare bene ad un collega la mia PS4 senza doverla regalare ai vari Gamestop. Ho preso la digital con due controller e, a parte, l'unità disco. Stranamente era più conveniente così non essendoci offerte particolari.

La prima cosa che ho fatto è stata acquistare una scocca nera per renderla meno appariscente ma nonostante ciò il design spicca come ridicolmente ubriaco, ancora più squilibrato con il lettore. Fare un semplice parallelepipedo con linee minimaliste pareva brutto, vero? Inoltre, il posizionamento in orizzontale (con quei piedini precari) sembra un po' opzionale, segno che la console è stata pensata per essere tenuta in verticale. Scelta alquanto discutibile, è una console da gioco non un PC e visto che molti (compreso il sottoscritto) vorrebbero integrarla nel salotto anche come mediacenter, un look meno "bimbominkia" sarebbe stato sicuramente più apprezzato. La sensazione che mi ha dato tenendola in mano è quella di un oggetto piuttosto cheap ma le altre non erano di certo meglio quindi, va bene così. Chiaramente sono dettagli ampiamente discussi e che sapevo già da tempo (d'altronde è uscita "solo" cinque anni fa), ma ho dovuto acquistarla per rendermene conto e purtroppo dal vivo è ancora peggio.

Detto ciò, il controller DualSense sembra molto figo e in generale pare piuttosto silenziosa. Vedremo di sfruttarla più della 4. Sto giocando ad AstroBot (quello integrato) come 'palestra' per abituarmi al nuovo controller, ma, a tal proposito chiedo: i giochi in formato digitale si comprano solo dallo store ufficiale con prezzi da furto o ci sono, come per PC, siti di key, affidabili e con prezzi più vantaggiosi?

4. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.037

26 Maggio 2025

ottimo, a volte riesci a fare affari, io ho preso la play 4 per mia figlia invece a un prezzo stracciato.

non so dirti, ma probabilmente cercano di incularti il più possibile

A Hypno piace questo elemento.
  5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.888

26 Maggio 2025

Si, loro fanno affari, chi permuta un po' meno.

6. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.266

5 Giugno 2025

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti: