1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.098

22 Maggio 2025

se fosse stata una tripla non ci sarebbe stato il supplementare :hihi:
    ha pestato la linea da 3 punti
    partita folle con haliburton che segna, imita il choke di miller pensando di aver vinto, ma poi quando vede 125 125 sul tabellone cambia espressione :hihi:.
    per fortuna sua per indiana vince al supplementare.
    i pacers avevano 1,8 % di probabilità di vincere la partita e finora in nba quando una squadra era avanti 14+ punti a 2:50 dalla fine il record era 970-0
    negli ultimi 20 anni 4 volte una squadra ha recuperato 8 punti negli ultimi 60 secondi
    3 volte lo hanno fatto i pacers in questi playoff

A Sent piace questo elemento.
  2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

22 Maggio 2025

Vero mi sono reso conto dopo che non era una tripla :hihi:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.087

23 Maggio 2025

Come andamento Gara2 simile alla 1, con equilibrio nel primo tempo e mareggiata blu nel terzo quarto che ha spezzato la partita.
    Tuttavia Minnesota ha provato un approccio diverso, meno basato sulle lune al tiro da 3 con un Edwards molto più aggressivo, come aveva promesso dopo Gara1. Infatti Antman fa una grande partita con 32 punti col 46% al tiro e 0 palle perse, m purtroppo per lui, Randle oggi è fuori giri e quindi la coperta in attacco è sempre troppo corta.
    Noi bravi a reggere nel quarto quarto, dove il divario si restringe ed in un periodo di rimonte pazze, è un attimo passare dal +20 allo psicodramma, ma troviamo sempre una risposta ai mini parziali dei lupi.
    Ora si va di là, dove Finch dovrà giocarsi il tutto per tutto e dove penso che Randle e Edwards daranno tutto.
    -6 :lookaround:

A yessong piace questo elemento.
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.087

24 Maggio 2025

Un altro 0-2 ad Est, una bella rognetta per i Knicks, anche perché i Pacers stavolta non si sono nemmeno dovuti affidare a rimonte improbabili, ma anzi hanno mantenuto loro i nervi saldi sul finale, portando a casa la vittoria e molto probabilmente anche la serie.

5. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.098

24 Maggio 2025

i knicks danno sempre la sensazione di arrivare "corti" nei finali di partita, hanno avuto la scarica di brunson che li ha portati a -3 ma li si sono fermati
    quello che mi piace di indiana è che sono una squadra dove ognuno ha un ruolo e non c'è la star che deve fare pentole e coperchi nei finali tipo brunson per i knicks e ruotare a 10(stanotte addirittura 11) alla fine porta i suoi frutti

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.087

25 Maggio 2025

Si saranno scambiati le maglie evidentemente :hihi:
    Minnesota ha capito che deve difendere come OKC e a questo non abbiamo saputo trovare una risposta in nessun momento della partita, vedremo se con 48 ore di tempo verrà in mente qualcosa, fatto sta che questa è la prima volta, compreso anche l'anno scorso, che prendiamo una tranvata simile, dopo averne sostanzialmente solo date. Sarà un'ulteriore prova da superare per capire se possiamo arrivare dove vorremmo.

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.384

25 Maggio 2025

Avevo troppo sonno per uscire a concerti e pur per svegliarmi a quell'ora, peccato averla persa.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.087

26 Maggio 2025

Ormai se New York non va sotto di 20, non ci prova nemmeno a vincere :hihi:
    Bella reazione dei Knicks, ma la situazione per loro non è ancora risolta.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.087

27 Maggio 2025

Bella vittoria, stavolta con una gestione del finale un po' più attenta, anche se dopo quel timeout bruciato per la rimessa vedevo una Gara1 vs Denver Parte 2.
    L'intensità di Minnesota, ancora decisamente alta, viene stavolta matchata da subito e la partita rimane sostanzialmente in equilibrio per tutto il tempo, ma a me hanno molto deluso Edwards e Randle e se quest'ultimo non è nuovo a dei giri a vuoto, l'atteggiamento rinunciatario di Antman faccio più fatica a spiegarlo, nel quarto quarto ci prova un po' di più, ma senza vera convizione, secondo me. Grande effort invece per tutti gli altri Timberwolves, che sono andati a tanto così dal pareggiare la serie.
    I nostri top 3 fanno decisamente il loro e ci fanno tornare a OKC con la possibilità di chiuderla, ma non sarà una passeggiata. -5 :lookaround:

10. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.098

27 Maggio 2025

partita bellissima
    incredibile come minnesota sia riuscita a giocarsela fino alla fine con edwards che non ha giocato in attacco nel primo tempo, con randle da 5 punti, 21 palle perse e 19 rimbalzi offensivi concessi
    finale gestito "quasi" perfettamente dai thunder che alla fine riescono a spendere i falli sempre al momento giusto per evitare di concedere 3 tiri liberi.
    holmgren e jalen williams hanno colpito quanto più serviva rispondendo ai di vincenzo ed al cugino di shai
    bastava veramente che uno dei 2 bucasse il quarto periodo ed era 2-2
    io vorrei vedere una gara 6 ma la vedo dura che la panchina di minnesota riesca a replicare lo sforzo di queste due partite

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

27 Maggio 2025

L'MVP con una prestazione mostruosa.

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.087

28 Maggio 2025

Anche Haliburton stanotte ha fatto una partitina, con tripla doppia da 32 punti e 15 assist e 0 palle perse! :shock:

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.087

29 Maggio 2025

La difesa di OKC del primo tempo è stata qualcosa di impressionante, tra le migliori che abbia mai visto, senza esagerare. Vero che il contesto è una partita dove Minnesota si presenta senza troppe speranze, però fino a metà terzo quarto questi avevano più palle perse che tiri segnati, non so quante volte è capitata una cosa del genere.
    Ora un po' di pausa poi si riprende il 5 Giugno per Gara1 della prima Finale dal 2012. My body is ready! -4 :lookaround:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

29 Maggio 2025

Che forte Gobert :stare:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

29 Maggio 2025

Madonna 26-9 il primo quarto :rotfl: un massacro. OKC mi sembra praticamente ingiocabile, dopo aver superato lo scoglio Nuggets sono ancora più convinti.

Condividi questa Pagina