1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

9 Maggio 2025

Senza Steph i Warriors sono sicuramente fuori,
    Se non recupera presto andranno fuori fra tre gare.

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

9 Maggio 2025

A dispetto della presenza del consueto Gobert di là :lookaround:

A yessong piace questo elemento.
  3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Maggio 2025

Sempre -11 :lookaround:
    Perlomeno stavolta si può recriminare poco. Brutte le percentuali dei 2 giocatori chiave, ma supporting cast di altissimo livello di Denver, con Porter Jr che fa una partita praticamente perfetta e Gordon che ormai mette più tiri pesanti di Robert Horry. Poi ovviamente hanno Playoff Murray, che è un fenomeno.
    Da noi benissimo Williams, mentre Holmgren pure lui spadella abbastanza, pure se alla fine non me la sento di colpevolizzarlo molto.

Nell'OT non ne avevamo più, ma nemmeno sul finale dei regolamentari in realtà, e dire che abbiamo rotazioni molto più ampie, ma sappiamo che conta anche altro ai playoff.
    Conto nella reazione di Gara4, altrimenti il counter mi sa che si ferma dove si è fermato l'anno scorso :hihi:

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

10 Maggio 2025

Cleveland si risveglia ma il vero test sarà in gara 4

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Maggio 2025

Cleveland ha ritrovato la squadra al completo. In questo modo possono sicuramente vincere la serie, anche se non possono permettersi di cannare le prossime due partite, un po' come noi, anche se ovviamente l'avversario è molto diverso.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

11 Maggio 2025

Stavolta i Celtics aggiustano la mira, fanno 20/40 da tre, una roba insostenibile per chiunque e la portano a casa comodamente.
    I Knicks hanno ovviamente l'obbligo di riprovarci in Gara4, forse la vera pivotal game della serie.

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

11 Maggio 2025

i celtics venivano da 25 su 100 nelle prime 2 partite, con 3 triple in più a quest'ora sarebbero 3-0, ma nonostante questo io penso che si arriverà a gara 7 tra le due
    Okc ha capito cosa significa giocare con i grandi, ora bisogna vedere se è pronta( e se gordon continua a fare il fenomeno)
    i t'wolves ci mettono tanto ad avere ragione dei warriors, grazie a playoff jimmy
    appena butler è calato, sbagliando diversi appoggi al ferro, minnie ha preso il largo grazie ad edwards, che quando si accende sembra veramente michael jordan
    randle fondamentale, prima giocatore in tripla doppia ai playoff per i wolves da 21 anni, però sempre al limite tra grandi giocate, fesserie ed errori, tipo i due tiri segnati oltre i 24 secondi o la palla buttata in tribuna non pressato a centrocampo senza motivo.
    hield dopo anni passati a fare il passaggio a livello, improvvisamente ha imparato pure a difendere
    se i warriors perdono gara 4, mi aspetto il ritorno di curry

A yessong e Flea piace questo messaggio.
  8. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

11 Maggio 2025

Ma è già sicuro che non ci sarà in gara 4 ?
    Jimmy stremato a fine gara, non ne aveva più nemmeno per reggersi in piedi, Kuminga avesse un po' più di freddezza sotto canestro sarebbe un giocatore da 20 punti a partita, fisicamente il ragazzo c'è, forse il più forte dei Worriors, ma fa troppi errori a volte anche evitabili con meno impeto.
    Senza Steph i GSW non sono da finale, impossibile, con lui non fai trequarti di gara avanti e suicidarti gli ultimi 10 minuti.

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

12 Maggio 2025

per curry si parla che sia disponibile per gara 6
    gara 4 la salta sicuro

okc supera il primo esame di maturità grazie alla second unit e caruso che con la difesa e qualche tripla la tengono a galla sul finire del terzo quarto, quando era andata a -8 e nel finale la riescono a vincere con i canestri di williams (fino a li pessimo) e shai
    per denver ancora impreciso jokic, con okc che è riuscita a non fargli fare il regista offensivo della squadra e tutta la squadra infatti tira male e giocando in 6 praticamente, sono arrivati tutti nel finale boccheggiando.
    gara 5 me l'aspetto simile a gara 2
    mentre in gara 6 sarà ancora battaglia

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Maggio 2025

Il primo quarto è terminato 17-8. No, non stavo guardando l'Olimpia, ma OKC-Denver. Si tratta del punteggio combinato più basso di ogni primo quarto playoff della storia. Gli 8 punti segnati da Denver non so come si collocano tra le prestazioni peggiori all-time, ma saremo in top 5 a star larghi, credo.
    Squadre evidentemente distrutte, dopo una Gara3 intensissima finita all'OT e Gara4 che arriva in pomeridiana (per loro), quindi il primo quarto è jn disastro da ambo le parti.
    Denver col tempo cresce parecchio, la porta anche avanti, pure per colpa nostra che puntualmente ce la facciamo sotto, poi nel quarto quarto, loro sono più che cotti, da noi SGA si ricorda che sarebbe il favorito per l'MVP, Brodie, sempre gran cuore Thunder, ci fa un paio di regalini e riusciamo a rimanere avanti pure in clutch time, per la prima volta in questa serie, sperando che faccia bene per il futuro.

Ora si torna a OKC, è fondamentale non perdere nuovamente il fattore campo come facemmo contro Dallas l'anno scorso, altrimenti finirà allo stesso modo.
    -10 :lookaround:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Maggio 2025

Boh...io da sempre sono contro ogni teoria strana, ma stavolta faccio davvero fatica a razionalizzare.
    I Mavs che due secondi dopo aver ceduto Doncic ricevono Flagg in pronta consegna avendo l'1% di probabilità di riuscirci...non lo so...
    Ma poi pure il fatto che le prime 3 vanno alle 3 squadre con più appeal, che se recuperano dagli infortuni posso ripartire subito per competere non dico per il titolo, ma di sicuro come mine vaganti ai playoff.

Utah, Hornets e Wizards se la prendono in saccoccia ed erano le squadre che più avevano un reale bisogno di rilanciarsi.

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

13 Maggio 2025

Veramente senza vergogna l'NBA ormai.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.276

13 Maggio 2025

Magari Nico Harrison stupisce di nuovo tutti e NON prende Flagg :stare:

Comunque dai che i Knicks fanno fuori i Celtics :killer:
    Una finale Knicks - Wolves sarebbe tutta da vedere con il passato di Randle e Towns. Però secondo me vincerà OKC.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Maggio 2025

Al di là di questa strana lottery, arriva il 3-1 di Minnesota, senza troppe sorprese. Jimmy si era speso in Gara3, ma non è bastato, mentre Kuminga alla seconda ottima partita di fila, forse poteva essere usato meglio prima.
    Se non torna Steph, la serie si chiuderà verosimilmente in Gara5, ma pure se torna, diventa davvero difficile ribaltarla.

Come difficile lo sarà per Boston, che hanno pure la sfiga di perdere Tatum a 3 minuti dalla fine. Ma andare sotto 0-2 dopo le prime due in casa non è mai comsigliabile, nemmeno quando sulla carta sei molto più forte degli avversari, Boston lo sa bene dagli anni precedenti, ma quest'anno lo sta esperendo anche Cleveland.

15. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

13 Maggio 2025

lo scorso anno la prima scelta capitò ad atlanta che aveva fatto pure il play in
    quindi è un back to back per le squadre che vanno al play in
    la seconda scelta per gli spurs è quasi una "fregatura" vista la trade per de'aron fox, dato che il secondo miglior giocatore del draft è dylan harper, che è un play bravo ad attaccare il ferro, non tanto diverso da castle
    perchè sia se non lo scelgono o se lo scelgono per scambiarlo, se poi diventa forte per davvero, può rimanere il rimpianto di non aver voluto formare una super coppia con wemby
    sceglierlo per metterlo subito in competizione con fox non la vedo pure una cosa buona
    sarà una scelta difficile per gli spurs

Condividi questa Pagina