1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

10 Maggio 2025

Ma ricordo male o anche in SOC Luppi entrò a scrittura già terminata?
    Questa confusione non fa bene a nessuno comunque, ma almeno si è chiarito un pò e si capisce che sono classiche dinamiche da gruppi e da caratteri/idee (probabilmente) diverse.
    Luppi viene sempre accusato di tutto comunque, capisco che magari non sarà la persona più facile con cui rapportarsi ma sono passati i tempi degli screzi con Lione.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.387

10 Maggio 2025

Ieri invece ad Isola rock ho (ri)visto Lucatti e altri musicisti, Alessio ha un modo di raccontare sempre divertente e un po' "giganteggiante" dove ti fa sembrare apposta anche la cosa più semplice come un'epopea, però era tranquillo e alla fine non ha insultato nessuno.

3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.034

10 Maggio 2025

Olaf ha detto: "Cari fans, è inutile che vi fate delle pippe mentali inutili, basta leggere il libretto del cd per capire chi ha scritto cosa ecc. Chi va in giro a dire che ha scritto quei pezzi e poi ha regalato i brani è una grande boiata e se ne assume tutte le responsabilità. Anche perchè è tutto depositato alla SIAE con le firme di Olaf,Smirnoff,Luppi e Lione" :)

A Mik 92 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. username

username
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67

10 Maggio 2025

per chi se lo fosse perso qui c'è il video del Metal for Emergency di cui si parla nella intervista, in effetti è abbastanza buffa la situazione

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.408

11 Maggio 2025

Giannini scazzatissimo.

Gran voce, ma l’ho sempre trovato fuori posto sul palco con la band.

Condividi questa Pagina