1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Riot V

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da The Underdrummer, 29 Novembre 2005.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.578

9 Dicembre 2024

Si tratta di Jesse Tudda, batterista di estrazione death.

2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.563

10 Dicembre 2024

Non capisco se Gilchriest ha problemi di salute o extramusicali visto che è in formazione ma questa è già la seconda volta quest'anno che salta delle date.
    Ancke di Nick Lee non è chiara la situazione visto che adesso dovrebbe star bene credo.

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.316

6 Febbraio 2025

upload_2025-2-6_18-57-27.jpeg

A marcometalheart86, maxthecat, Kaine e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.563

8 Febbraio 2025

Si sá qual'è la formazione? Gilchriest e Nick Lee ci saranno?

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.012

10 Febbraio 2025

addirittura tre date in Italia, non l'avrei mai detto cmq penso e spero proprio di presenziare, mi gusta anche la presenza dei Crystal Viper

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.833

11 Febbraio 2025

Secondo me gli devi scrivere su facebook, Nick Lee sembra sia impegnato con un altro progetto ad ogni modo, almeno a giudicare dalla sua pagina.

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.563

1 Maggio 2025

Band in stato di forma eccellente. Scaletta al Legend bellissima peraltro.
    Un plauso anche al prezzo del biglietto onestissimo.
    Affluenza buonissima se teniamo anche conto che fanno ben tre date di fila in Italia.

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.012

1 Maggio 2025

grende serata ieri, i Riot V hanno spaccato e non si sono risparmiati bella scaletta e anche i brani nuovi dal vivo rendono bene, ero in prima fila e quando Todd Michael Hall mi ha visto si è complimentato per la mia barba e l'ha pure accarezzata (il momento più bello della mia vita :love:) la sua voce riecheggia ancora nei miei timpani, il mitico Don Van Stavern come sua consuetudine ha offerto un po' della sua tequila ai presenti al che qualcuno nelle retrovie ha esclamato "me la roba ciuciada la bie mia" (trad. io le cose ciucciate non le bevo) :rotfl: , contento anche dei Crystal Viper in apertura anche se con loro pessimi suoni

Ultima modifica: 8 Maggio 2025 alle 22:11
  9. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

2 Maggio 2025

Anche a Roma grande concerto, band superlativa. Credo abbiano anche suonato un pezzo in più rispetto alla scaletta ordinaria vista la partecipazione del pubblico (peraltro molto numeroso, locale pieno). Molto bravi anche i Crystal Vipir. La band in apertura non ho fatto in tempo a vederla.

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.316

2 Maggio 2025

Presente anche io a Milano.

Gran bel concerto, Todd Michael Hall è di un altro pianeta (NB è classe 1969 che ci crediate o no), anche Frank Gilchriest è una bestia. Gli altri ok, forse il chitarrista ospite è un po' fuori contesto.

Ma con una scaletta del genere è impossibile sbagliare.

11. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.012

3 Maggio 2025 alle 12:16

mi hanno talmenmte esaltato che ho fatto il bis e sono andato anche a Bologna :headbang:, anche perchè da quando Todd Michael Hall mi ha accarezzato la barba non riesco più a smettere di pensare a lui :love:, altra grande serata e a fine concerto li ho aspettati per farmi la foto con tutti:beer:, sta volta i Crystal Viper hanno avuto dei suoni buoni ed hanno spaccato anche loro :headbang:
    tra l'altro ieri visto che nel pubblico c'era chi la chiedeva hanno fatto Magic Maker

Ultima modifica: 8 Maggio 2025 alle 22:11
    A Kaine, Vic Rattlehead e Carnival900 piace questo elemento.
  12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.833

3 Maggio 2025 alle 12:20

Magic Maker da sburra:seghe:

A marcometalheart86 piace questo elemento.
  13. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    985

6 Maggio 2025 alle 08:15

A Ljubljana è successa una roba stranissima: Il cantante non aveva voce, e invece di annullare il concerto sold-out (fatto successo il giorno dopo a Vienna), hanno contattato una loro amica del posto, chiedendole se poteva cantare. Poi hanno chiesto chi dal pubblico sapeva cantare, e si sono presentati dei cantanti di band locali....mi hanno detto che è stato memorabile, tanto di cappello per la band che ha avuto il coraggio di tirare su una roba del genere. Sicuramente doveva essere deludente per chi li ha visto magari la prima volta....
    delirio totale, gente completamente bagnata di birra, sudore, urli a scuarciagola...mi piange il cuore che non sono potuto andarci :)

questo è true metal!

A marcometalheart86 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.316

6 Maggio 2025 alle 11:57

Fantastico, solo con certe band e certo pubblico potrebbe succedere. I Riot V sono uno di questi certamente.

Poi il fatto è che abbiano avuto tanti cantanti diversi nella storia aiuta certamente.

15. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.012

8 Maggio 2025 alle 22:22

tra l'altro la sera prima a Bologna c'erano appunto degli sloveni che infatti parlavano del fatto che poi li avrebbero visti a Ljubljana, a Bologna ho sentito il gestore del locale parlare di 250 persone, tanto di cappello a Ljubljana per il sold out anche se non so quanto sua grande il locale la data successiva a Vienna ho visto invece che è stata annullata, effettivamente dopo lo show di Bologna il Michael mi sembrava abbastanza provato daltronde non è facile fare date una dopo l'altra a quei ritmi

ps. ho cercato in rete video ma a quanto pare non c'era il marcometalheart della situazione :già::facepalm::hihi:

Condividi questa Pagina