1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.371

29 Aprile 2025

Le prime due partite erano state più combattute, poi gli Heat han mollato. Mitchell Heat marcava bene quello Cavalier ma se i compagni di squadra tirano poco e male non c'è scampo. Mi aspettavo di più dai Rockets invece.

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

30 Aprile 2025

Che finaccia i bucks. Dopo il titolo non ne hanno azzeccata una. Mentre i pippers fanno i pippers nonostante Denver sia tutt'altro che irresistibile.

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

30 Aprile 2025

Il finale di Milwaukee-Indiana è tutto tranne che normale, ma mentalmente i Bucks erano finiti da mo.
    Il Greco ha ancora due anni di contratto con questi e forse è stato pure responsabile della scelta sulla guida tecnica, quindi non so se chiederà la cessione, ma è diventato davvero un predicatore nel deserto.

Denver ha rispolverato Playoff-Murray ed ecco il risultato. Penso sarà una serie dove c'è scritto GARA7 grosso come una casa, sin dall'inizio. Vedremo.

NY ancora una volta non riesce a vincere in casa. In questa serie dovrebbero essere loro sotto 3-2 e con l'acqua alla gola. In ogni caso merito anche a questi Pistons, comunque vada.

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.092

30 Aprile 2025

lebron ha la no trade clause, altrimenti la trade giannis Lebron era scritta :hihi:
    i lakers essendo i lakers magari potrebbero anche riuscire a prendere giannis senza cedere qualcuno di pesante, ma la vedo difficile.
    Per come è la situazione però penso che sia giusto per i bucks e giannis dividersi perchè i bucks non hanno modo di tornare competitivi in tempi brevi e gianni non può giocare solo per arrivare ai playoff a questo punto della carriera

non ho visto la partita ma quando ho letto che detroit ha battuto i knicks, ho pensato subito ad una sorta di giustizia divina dopo il furto di gara 4

sconfitta dei clippers da clippers, adesso spero in una gara 7, ma essendo i clippers è probabile che crollino pure in gara 6

5. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.371

30 Aprile 2025

Giannis potrebbe aspettare i Seattle o Las Vegas, non dovrebbero debuttare entrambe entro due stagioni?

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

30 Aprile 2025

Per quanto ne so, sull'eventuale espansione a Vegas e Seattle ci sono solo rumors, che vanno avanti da anni in realtà, ma di ufficiale non mi pare ci sia ancora nulla. I maligni dicono anche che la mossa Doncic fosse stata fatta per scontentare il pubblico di Dallas e avere la "scusa" per rilocare la franchigia a Vegas.
    Teoria tutta da dimostrare, ma che mi sembra quella meno fantasiosa delle tante che sono emerse in quei giorni.

In ogni caso Giannis tra due stagioni sarà free agent e deciderà lui, ma dubito vorrà andare in un team in costruzione.
    Per il momento c'è da capire cosa vogliono fare i Bucks da grandi, perché con due anni di contratto ancora in essere, avrebbero offerte quantomeno interessanti. Ad esempio c'è una squadra con un miliardo di picks e asset giovani...:lookaround:

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.092

30 Aprile 2025

okc spero vinca cosi com'è per coronare il progetto di presti
    tu lo sacrificheresti jalen williams e/o chet holmgren per giannis ?

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

30 Aprile 2025

Dove si firma? :lookaround:

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.371

1 Maggio 2025

In gara 6 i Lakers ribalteranno tutto.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.215

1 Maggio 2025

Quel maledetto di Gobert, dopo 4 partite di nulla (14 punti e impatto inesistente) piazza la partita alla Chamberlain :facepalm:

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.074

1 Maggio 2025

Qualcuno dovrà delle scuse al francese :lookaround: Partita clamorosa sui due lati del campo, che portano di peso Minnesota al secondo turno, risultato possibile alla vigilia, ma difficilmente pronosticabile in 5 Gare.
    Male Doncic, con una serie abbastanza sottotono per i suoi standard, ma in generale questi Lakers erano davvero troppo in work in progress per funzionare davvero.

GSW la molla presumibilmente a metà gara. Il garbage time risulta essere pure più interessante della partita vera, ma penso che in Gara6 vedremo Steph e Jimmy spendere il famoso gettone per chiudere i conti.

A yessong piace questo elemento.
  12. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.051

1 Maggio 2025

SPIAZE

13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.993

1 Maggio 2025

Doncic non imparerà mai a difendere, è imbarazzante la sua prestazione.
    Io mi chiedo se i Lekkers abbiano fatto bene a lasciar partire Anthoni Davis, magari @Idol è stato felice, ma a vedere un 4-1 in playoff contro una squadra forte si, ma, non irresistibile, il dubbio viene.

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.371

2 Maggio 2025

Knicks vs Pistons stranamente incerta fino all'ultimo così come tutte le partite precedenti.

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.643

2 Maggio 2025

Non mi aspettavo di certo che vincessero, però uscire al primo turno è imbarazzante, visto che comunque dall'arrivo di Luka avevano fatto bene. Probabilmente c'era troppa attesa per una squadra mediocre. E soprattutto manca un lungo che possa fare la differenza (non penso che con Davis sarebbe stato diverso).
    Adesso bisogna vedere cosa faranno Lebron, se fa ancora un anno a L.A. o no, e se Doncic firma l'estensione.
    Ancora una volta da rifare la squadra, io penserei a farla intorno a Luka, fuori James e dentro uomini che possono fare la differenza.

Condividi questa Pagina