1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.081

19 Aprile 2025

Miami è la prima squadra della breve storia dell'era play-in che partendo dal decimo posto riesce ad arrivare ai playoff. Erano la squadra più in forma del lotto play-in ad Est e lo hanno dimostrato, prima malmenando i Bulls che parevano pure loro in rampa di lancio, poi andando a vincere contro l'ottava.
    Non penso ne avranno a sufficienza per impensierire seriamente i Cavs, ma la storia recente ci insegna che con gli Heat di coach Spoelstra è meglio non scherzare.

OKC becca Memphis, come previsto. Un avversario probabilmente non facile e che pure storicamente ha all'attivo il suo bell'upset clamoroso, anche se in un'altra era. Bisognerà sicuramente stare attenti, ma se abbaimo intenzioni serie, si deve chiudere in 5 partite.
    Per Dallas finisce finalmente questa stagione piena di agonia, tra l'altro con l'ennesimo guaio fisico per Davis. Tra i vari decreti esecutivi di Trump pare ci sarà anche l'introduzione del tifoso Mavs come lavoro usurante.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.081

20 Aprile 2025

Bella Gara1 tra Pippers e Denver. Quando si diceva delle due panchine non proprio esaltanti, ecco, infatti Denver gioca praticamente in 6, mentre Lue prova a dare più spazio alle riserve, ma trova qualcosa solo da Batum. Nonostante tutto, ad arrivare col fiato corto sono ugualmente i velieri, soprattutto Leonard che dopo un sontuoso primo tempo, perde un po' di lucidità.
    Pretendo il giusto riconoscimento a Westbrook, visto che ogni volta che sbaglia viene lapidato, in questa Gara1 è stato risolutore con tanti rimbalzi d'attacco, una tripla clutch dopo un sanguinoso 0/2 di Jokic dalla lunetta e una palla persa forzata ad Harden (grande partita la sua, nonostante questo) che evita il tiro del possibile pareggio al supplementare.
    Ovviamente la serie è ancora lunghissima, soprattutto dopo una Gara1 così, ma bravo Brodie ad averla approcciata subito bene.

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

20 Aprile 2025

Speravo quasi che i Denver perdessero visto che Jokic ogni 3x2 faceva il piangina. Son andato a dormire e non ho visto le altre due partite, benissimo per i dominanti Lakers.

4. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.666

20 Aprile 2025

I Lakers:facepalm:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.081

20 Aprile 2025

Molto bravi i Wolves a mettere subito pressione ai Fakers con un gran lavoro difensivo. Doncic chiude sì con 37 punti, ma con 1 solo assist: tra lui e James ci sono 4 assist in totale, a fronte di 9 palle perse e di fatto questo disinnesca tutto l'attacco gialloviola.
    Ant-man molto bene, pur sbagliando diversi tiri, ma al contrario della partita di Luka, riesce a distribuire molto meglio la palla e contemporaneamente a non perderla (9/1 il suo rapporto assist/turnover).
    Certo, poi c'è anche il fatto che Minnesota tira 21/42 da 3, prestazione che 90+ volte su 100 garantisce la vittoria, ma tanti tiri sono stati ben costruiti, quello di Donte allo scadere del primo tempo magari no, quindi Redick dovrà lavorare molto anche su come limitare questo aspetto.

Gagliarda la partita dei Detroit, che per tre quarti tiene testa ai Knicks, andando anche sopra, salvo poi cedere nell'ultimo quarto. Non penso abbiano alcuna possibilità di passare il turno, ma già far faticare una squadra nettamente più forte come questi Knicks è un buon segnale per il futuro dei giovani Pistons.

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

20 Aprile 2025

Non conta neppure come allenamento la partita che stanno facendo i Thunder.

A yessong piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.081

20 Aprile 2025

Niente da vedere qui. -15 all'obiettivo :lookaround:

8. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.006

20 Aprile 2025

Cazzalora che squadrone sti Thunder in versione playoff, se penso alla fatica che hanno fatto i Warriors contro i Grizzlies 121-116 be, spero non si arrivi allo scontro GSW-OKC:sino:.
    Ja Morant sembrava oggi un giocatore normale:ejasi: ma questo risultato 131-80 chi se lo immaginava mai, manco il buon Flea, ne sono sicuro:ejasi:

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

20 Aprile 2025

+51 con una brutta serata al tiro di Shai :stare:

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

21 Aprile 2025

Poteva pure finire con un distacco più grande se si impegnavano.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.081

21 Aprile 2025

Bene anche la prima di GSW, che subito ribalta il fattore campo.
    Io penso che Houston abbia comunque le sue carte da giocare in questa serie, ma ovviamente non puoi mai vincere se hai le guardie che tirano 7/34 dal campo.
    Dall'altra parte invece l'alieno fa robe per le quali è conosciuto anche qui sul pianeta Terra e Playoff-Jimmy si dimostra efficace anche in questa sqaudra.
    Molti giocatori dei Rockets erano alla prima partita playoff in carriera, ci sta che scazzino contro tre senatori. Ci sta meno che lo faccia un già campione NBA, ma vedremo se risponderà presente in Gara2, anche perché sennò questa serie termina ben prima di iniziare.

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.006

21 Aprile 2025

Steph e Jimmy da paura, i GSW non so se avranno la meglio sui più quotati Rockets, piazzatisi secondi dietro OKC, ma comunque questi Warriors da che c'è Jimmy hanno fatto molto meglio di tante altre squadre più quotate, hanno battuto praticamente tutti.
    Belli sti playoff.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.081

22 Aprile 2025

Vintage Kawhi, stavolta per un'intera partita, anziché per un tempo. Lui è il 90% del motivo per cui i Pippers sono riusciti a ribaltare il fattore campo, anche in difesa è stato fondamentale.
    Jokic con l'ennesima tripla doppia, ma con 7 palle perse e 4 liberi sbagliati, è davvero troppo solo il più delle volte e a un certo punto ai playoff sta cosa si fa sentire.

Male i Knicks, che perdono Gara2, dopo aver rischiato molto già in Gara1. Penso che alla fine NY passerà il turno, ma con molta più fatica di quanto sarebbe lecito aspettarsi dal materiale umano a disposizione delle due squadre. Poi contro Boston presumibilmente non avranno nessuna possibilità, ma se ne parlerà a tempo debito.

14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

22 Aprile 2025

A proposito degli Oklahoma, han rilasciato questo trailer durante la partita ed è stato più emozionante dei Grizzlies.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

Condividi questa Pagina