1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

1. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

18 Aprile 2025

Un po' difficile visto che non ha neanche 30 anni:stare:
    Il problema è che... boh, o si è rincoglionito o lo è, perché si sta facendo odiare da tutti facendo lavorare male le persone e fregandosene delle loro problematiche.
    Almeno fino a due anni fa si lasciava consigliare ed accettava suggerimenti, da un paio di anni sembra "essere arrivato '", rifiuta qualsiasi suggerimento ed anzi se provi a lamentarti diventi un bersaglio.

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

18 Aprile 2025

Al massimo bici da corsa (anche se mi servirebbe più una mountain-bike :sisi:).

3. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.596

18 Aprile 2025

Eh putroppo ce ne sono tanti di questi "capi" in giro :(

4. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.094

18 Aprile 2025

Ha il culo parato? Tipo figlio-di o parente-di?

5. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

18 Aprile 2025

Praticamente nella mia ditta tutti i responsabili sono o parenti o amici, quindi chi è estraneo è tagliato fuori anche se ha ottime capacità e qualità.
    Io in teoria sarei il vice responsabile del turno notturno, ma in pratica non posso richiamare nessuno se fa qualcosa che non va, non devo intervenire se qualcuno ha problemi eccetera, lo può fare il mio superiore (il cognato del direttore) e devo stare alle macchine a fare il mio lavoro.
    Solo nel caso in cui non ci sia lui allora posso fare il responsabile ma sempre limitato.
    Lavorare in questo modo è una merda.

A Eclipsed piace questo elemento.
  6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

18 Aprile 2025

Uno dei motivi per cui NON voglio essere un Team Leader e/o Shift Supervisor, ci tengo a non soffrire di ulcera, la mia salute vale di più di pochi euro in più.

7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

18 Aprile 2025

Già il fatto di essere obbligati a lavorare 8 ore al giorno (e per loro non è mai abbastanza) rende il lavoro una merda a prescindere poi se in questo tempo rompono pure i coglioni un bel vaffanculo ci sta tutto :sisi:

Ma.....dai che è venerdio!!!!!!!!!

8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

18 Aprile 2025

Dopo tre o quattro volte in cui mi sono fatto venire un nervoso pazzesco ho capito che lottare contro i mulini a vento era inutile, quindi ho deciso di andare al lavoro a cuor leggero, faccio il mio senza esagerare e l'importante è che al 15 di ogni mese ho lo stipendio in banca.
    Mi spiace solo per i miei colleghi di lavoro, che mi avevano preso come un punto di riferimento in caso di problemi, io li aiutavo sempre, ma se a chi comanda non interessa il mio aiuto ne faccio a meno, ci perdono solo loro.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  9. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

18 Aprile 2025

Non sai quante volte ho avuto il vaffa sulla punta della lingua, ma per sopravvivenza ho sempre ingoiato il rospo.
    Ora mi metto a ridere, fa meglio alla salute :sisi:

A Hypno piace questo elemento.
  10. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.783

19 Aprile 2025

Sembra l'azienda per cui lavoro, non è che lavoriamo insieme e non lo sappiamo? :lookaround:
    Per fortuna non lavoro in sede ma da casa in smart working perenne, quindi mi evito tutte le beghe d'ufficio e lo stare in contatto con i capi di merda.

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

19 Aprile 2025

Il vantaggio nel mio caso è che, non avendo "gradi", il caporeparto, il direttore e tutta la cricca non mi considerano e questo è un vantaggio perché la mia lingua potrebbe tradirmi :D

12. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.094

19 Aprile 2025

Dipende, anche io 2020/2021 lavoravo in Smart per una azienda dove il capo mi assegnava i lavori con una pianificazione che poteva arrivare anche a 5 minuti. Oltre a chiamarmi 10 volte al giorno. Infatti dopo un anno ho cambiato di nuovo.

A Pierluigi piace questo elemento.
  13. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.094

20 Aprile 2025

Caro diario
    Ho ascoltato un album di una one man band di nome Hungry Lights, (Prog Metal), e adesso voglio essere risarcito per il tempo che ho speso ad ascoltarlo, 3/4 ore, 100€ l‘ora

A Aslan piace questo elemento.
  14. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

20 Aprile 2025

A me in un colloquio per un bar avevano richiesto 9 al giorno per 6 giorni su 7, chiedendomi quanto avrei voluto prendere. Ho risposto 1600 euro e dalle loro reazioni era considerato troppo.

15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.565

20 Aprile 2025

Faccio tassativamente 8:00–12:00 / 13:30–17:30, 5 giorni su 7, e ho la fortuna di abitare a soli dieci minuti dal lavoro eppure mi sembra di non avere mai tempo per fare un cazzo. Per questo mi girano le palle quando il datore di lavoro pretende straordinari, come se quell'ora o mezz'ora in più, stanco e scazzato, fosse produttiva... per avere cosa, due spicci in tasca? Odio lo stacanovismo e la mentalità imprenditoriale italiana.
    Recentemente però ho letto che in Corea del Sud hanno portato l'orario di lavoro a 68 ore settimanali e ho pensato: forse non stiamo messi malissimo. Però, cazzo, la vita è una sola. DC.

Frank Gramuglia docet.

A Pierluigi e Vic Rattlehead piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina