1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grave Digger

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hanneman, 20 Novembre 2004.

1. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

19 Gennaio 2025

Io l'ho ascoltato un paio di volte, facendo altro (tipo lavare la macchina).

Se lo si prende con "leggerezza", come sottofondo ci sta, ha un buon tiro ed è più diretto e centrato degli ultimi, la chitarra emerge meglio e si ritaglia spazi.

Io sono affezionato al Becchino, a un disco da 6 (come questo) un paio di passaggi ulteriori glieli concederò.

2. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027

21 Gennaio 2025

Ho ascoltato il disco è devo dire che non sono riuscito ad arrivare a fondo: noioso a dir poco: suoni blandi e secchi, idee stra-riciclate.---- il mestiere ci sta, come la tecnica esecutiva, ma l'anima della band (band?? hahaha) si è persa diversi lustri fa.....

Anche io voglio bene al becchino. Ma putroppo il mio voto è ben sotto la sufficienza stavolta, e tendo a chiudere diverse volte entrambi gli occhi....

3. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.878

11 Aprile 2025

Nuova canzone comparsa all’improvviso:

Condividi questa Pagina