1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Concerti: discussione generale

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da sciacallo010, 19 Marzo 2025.

  1. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    12.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.830

    8 Aprile 2025

    So che c'era una petizione e poi una contropetizione. Io avrei votato la petizione dei cristiani perchè rompere il cazzo è molto divertente (io sto sempre dalla parte di chi chi mi fa divertire di più), e alla fine porta pubblicità alla causa del metallo. Il problema è che i behemoth mi fanno ampiamente cagare musicalmente, quindi non meritavano la mia attenzione. E non mi fanno neanche ridere come tipo gli arch enemy con la puffa o le linkin park.

    La cosa più grave in tutto ciò è che qualche malato mentale abbia pensato ad una contropetizione, supponendo che la petizione potesse davvero sortire qualche effetto. Ecco, per me quei metallari che l'hanno organizzata e firmata sono i veri disagiati, ma se l'hanno fatto per farmi ridere ha funzionato.

    Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
     
    #31
    Ultima modifica: 8 Aprile 2025
  2. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    12.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.830

    8 Aprile 2025

    E' possibile avere biglietti gratis pagati dal comune? Vorrei propormi come ispettore. Entro col saio e la croce dritta, che poi in quel contesto risulterebbe rovescia rispetto al credo dei behemoth, per scandalizzare tutti e fare un gran casino. Glielo metto in culo a tutti mo' li faccio schiattare. Se fate una colletta vado. Poi mi metto pure una maglietta dei Regenerating Christ, che sarà la mia nuova band cristiana. Cerco bassista (@ReignInBlood_1986), batteraio e cantante. Poi vado in tour coi lord amorph, cioè con @Eclipsed che fa pianobar per aprirci i concerti dalle 16 finchè si fa merenda alle 18.00. Perchè alle 20.00 si chiude e tutti a letto. Fanta alla spina 1 euro di sovrapprezzo sul biglietto e non c'è altro.

    Se va male mi farò crocefiggere a testa in giù, così per insultarmi i behemoth dovranno girare con le croci dritte e andranno in corto circuito. Tolti dai coglioni e via.

    Ve lo dico io, il nazismo è più facile di satana da gestire con coerenza, anche perchè non disturba i cristiani tradizionalisti. I marduk lo capirono già tempo addietro. Un allargamento della fanbase non si rifiuta mai

    Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
     
    #32
    Ultima modifica: 8 Aprile 2025

Condividi questa Pagina