1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

1 Aprile 2025

In effetti un titolo per OKC non sarebbe niente male, a coronamento di un processo di rebuilding devastante.

A yessong e Flea piace questo messaggio.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Aprile 2025

Vediamo che succede, non mi nascondo dietro un dito con scaramanzia spicciola, è ovvio che siamo favoriti, almeno ad Ovest, ma è successo in passato che squadre con redord devastanti, poi falliscono in post-season, a volte in modo eclatante, una proprio i "miei" Sonics nell'anno in cui iniziai a seguire questo sport.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

1 Aprile 2025

'94 o '95?

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Aprile 2025

In effetti il dubbio può esserci :hihi:
    Quella famosa fu il 1994. Va detto che era sì l'anno in cui iniziai a seguire qualcosa e mi presi in simpatia i Sonics, ma dell'eliminazione semplicemente avevo visto le immagini iconiche di Mutombo esultare esausto a terra su NBA Action e non avevo nemmeno idea di cosa fossero i playoff.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

A dreamer15 piace questo elemento.
  5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

2 Aprile 2025

Due troiate di Westbrook in 10 secondi (layup in contropiede 2 vs. 1 sbagliato e fallo su tiro da 3 allo scadere) costano a Denver la partita del career-high con tripla doppia di Jokic...

A yessong piace questo elemento.
  6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Aprile 2025

Povero Brodie :(
    Nell'anno in cui si stava riscattando dopo la disastrosa parentesi ai Lakers e quella un po' anonima ai Pippers, ecco arrivare la frittata che rovina una delle performance più incredibili della storia. Peccato :/

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

2 Aprile 2025

Tra l'altro invece di lanciarsi in quel lay-up in cui gli è evidentemente caduta la catena, poteva fermarsi e attendere il fallo sistematico da parte di Minnesota :fesso:

8. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

2 Aprile 2025

Comunque Minnesota ha strameritato, l'ultimo overtime è un regalo, Denver stava per fare il colpaccio, la gara i Timbrwolves l'avevano già vinta a 20 secondi prima dell'ultimo overtime, un passaggio maldestro stava per costargli caro.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Aprile 2025

Nelle ultime due partite Steph ha fatto due prestanzioncine simpatiche e GSW torna prepotentemente nel discorso per il terzo posto, con uno scontro diretto proprio contro Denver stanotte.
    Tra terzo e ottavo posto ci sono appena 2,5 W di scarto, può succedere davvero di tutto!

Nella notte una tripla doppia clamorosa del Greco con 20 assist e 17 rimbalzi!
    È incredibile che questo qui nelle ultime 4 stagioni ha messo su dei numeri mostruosi, che in qualsiasi altra epoca sarebbero state da pretendente MVP perenne e invece è finito al massimo terzo, e anche quest'anno è la posizione in cui molto probabilmente finirà.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

4 Aprile 2025

Ora quello che dirò suonerà come una bestemmia gigantesca ma è quello che penso: Giannis è un fenomeno, un vero freak che ha lavorato tantissimo sul suo gioco e sul suo fisico. Ha la testa dei più grandi e per questo si è portato a casa un titolo giocando, a suo tempo, una finale (e dei playoff) devastanti. È, dati e risultati alla mano, in un'ipotetica top 30 o anche top 20 della storia. Ciò premesso tecnicamente è un giocatore ancora rivedibile e uno di quelli che, a parer mio, beneficia di più delle regole super permissive odierne, soprattutto per quel che riguarda le infrazioni di passi e accompagnata.
    Rimane un super fenomeno, in ogni caso.

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

4 Aprile 2025

Non do se state vedendo la partita ma la Virtus ci sta prendendo a pallonate. Ho spento, è troppo doloroso.

A jobless piace questo elemento.
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Aprile 2025

Io sono durato fino a metà del terzo quarto :hihi:
    Ormai siamo cotti a puntino, considerando pure che se non ci credevamo già più nella scorsa contro il Barcellona, che si poteva recuperare benissimo, figurati con che testa siamo andati a Bologna. Il bello è che per come sono andate le altre partite, si sarebbe potuti arrivare a giovedì con ancora la speranza di qualificarsi, ma quando in pachina hai uno che ti continua a ripetere che tanto hai perso, dove vuoi andare?

Sono seriamente preoccupato anche per i playoff di serie A. Da una parte spererei davvero in un flop clamoroso al primo turno sperando che il vecchio rincitrullito decida di andare in pensione una volta per tutte.

A jobless e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

5 Aprile 2025

Prosegue, e come, il momento magico dei GSW, Steph sembra più forte dei bei tempi degli splash brothers, non c'è klay Thompson andato ai Dallas, ma cresce bene il piccolo polacco Podziemski:seghe:, lo sto seguendo con ammirazione, ha molto talento.
    Si vede poi che si stanno divertendo, Jimmy Butler ha portato tanto alla squadra, oggi secondo me, i GSW se la possono giocare con tutti Thunder compresi:zizizi:
    So già cosa dirà @Flea :nono:
    Ad ovest è diventato tutto molto più interessante, tolti i primi due posti secondo me già assodati, dal terzo (oggi dei Lekers) all'ottavo dei Grizzlies, sembra tutto poter cambiare nell'arco di uno due incontri.

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Aprile 2025

Un'eventuale Warriors-OKC sarebbe quantomeno interessante e sarebbe una sorta di duello generazionale.
    Ciò detto, pur con questo stato di forma di Steph e col record attuale dei Warriors, non me la sento di nasondermi dietro la scaramanzia, per cui al netto di infortuni ci vederei sicuri favoriti, poi come detto ai playoff può succedere, ed è già successo, davvero di tutto.

Tutto questo lo sto scrivendo ignaro di come stia andando la partita contro i Lakers che recupererò solo in differita, ma in realtà pure dovessimo perderle tutte da qui alla fine, non cambierebbe la mia opinione su questa fantastica regular season che abbiamo fatto.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

7 Aprile 2025

Comunque te le gufi, eh :fesso:

Condividi questa Pagina