1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

22 Marzo 2025

Perché abbiamo una dirigenza di merda e senza palle.

2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

22 Marzo 2025

Caro Idol, io Motta non lo volevo proprio alla Juve! adesso mi frega poco che parte dopo il Genoa, a me frega solo che sparisca dai radar di Torino.
    Mancini se non ricordo male, ha detto che da piccolo tifava Juventus, spero che se venisse ad allenare la nostra squadra lo faccia con tanto entusiasmo, Tudor è Juventino al 100%, però, non credo sia bravo quanto Mancini, potrebbe essere il momento meno adatto per lui, io vedo un tecnico più navigato per la Juve e il Mancio è perfetto, non voglio vedere altri esperimenti per ora.

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

23 Marzo 2025

Da quello che ho capito, per motivi di bilancio. Peserebbe meno iscriverlo a bilancio ad inizio del trimestre, che parte appunto ad aprile.

4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

23 Marzo 2025

Ridateci dei dirigenti e un presidente che abbiano a cuore la società e i colori bianconeri, non gente così.

5. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

23 Marzo 2025

Quello senza dubbio ma soprattutto perchè:
    :sisi:

Perchè ex Inter o perchè ha preso il posto del tuo idolo Allegri?:lookaround:
    Comunque, il grosso sbaglio di Motta è che è troppo pieno di sè, più di Allegri e Conte che ancora, dall'alto di quello che hanno vinto, se lo possono permettere, e quando sei così o sei incredibilmente carismatico (e Motta non lo è) o i giocatori non ti seguono più, che quello che penso sia successo alla Juve, visto anche la confusione tattica che ha portato giocatori a giocare in zone non di competenza e a cambiare ogni volta formazione, non dando mai la sensazione di squadra unita.
    Comunque pare abbiamo scelto Tudor per fare da traghettatore fino a fine stagione: boh, se non sbaglio non è che alla Lazio lo scorso anno abbia fatto faville, idem a Marsiglia, anche lì in conflitto coi giocatori, tanto peggio di come siamo adesso è difficile fare (forse:lookaround:).
    Per il prossimo anno si parla di Conte, Pioli o Gasperini, tutti ottimi allenatori, ma da vedere cosa faranno con una rosa che probabilmente dovrà essere rivoluzionata ancora una volta per motivi di bilancio.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

23 Marzo 2025

A yessong e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  7. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

23 Marzo 2025

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

23 Marzo 2025

Meglio tardi che mai. Purtroppo non era più nella situazione in cui poteva rimanere e neanche in quella in cui avrebbe potuto ricostruire l'anno prossimo. Troppa gente contro, non si può cambiare una rosa intera... deve per forza esser fatto fuori l'allenatore. Purtroppo non ha avuto il buon gusto di dimettersi, ma capisco anche che sia difficile rinunciare ai soldi grossi (anche per via dello staff che gli allenatori si portano dietro, anche loro sarebbero rimasti senza stipendio).

A yessong e Lorerock piace questo messaggio.
  9. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

24 Marzo 2025

Minuto 3:10: ma come si fa a prendere un gol così? Neanche tra i dilettanti:-o

A jobless, yessong e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  10. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

29 Marzo 2025

Primo tempo così così della Juve, si nota più solidità in difesa, ma per il resto poco bene.
    Il gioco per adesso sembra in mano al centrocampo del Genoa, Koop al solito giocatore incomprensibile, svaria per tutto il campo, ma incisività quasi zero, non incide nella costruzione, non incide nel reparto offensivo, in fase difensiva non serve perchè Tudor ha costruito un muro con tre difensori a proteggere l'area, ci serve un centrocampista che faccia da regista, uno alla Pirlo per farla breve.
    @Idol dove lo troviamo un direttore d'orchestra che prenda in mano questa orchestra un po' strampalata.

11. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

29 Marzo 2025

Le cose positive di questo nuovo "corso" sono secondo me:
    La solidità difensiva, solo un tiro in porta del Genova onestamente è quasi nulla.
    La grinta messa in campo,
    il gol da ricordare per i dribbling ubriacanti del gioiello turco e il risultato.
    Per il resto Igor c'ha tanto da lavorare, soprattutto a centrocampo dove il Genova ha quasi dominato il possesso palla.

A Vic Rattlehead e Lorerock piace questo messaggio.
  12. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

29 Marzo 2025

Si vince di CortoTudor!!!

A yessong piace questo elemento.
  13. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

29 Marzo 2025

Doveva essere Koop, ma se lui è un fantasma siamo nella merda come negli ultimi tre anni allegri:sisi:

A yessong piace questo elemento.
  14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

29 Marzo 2025

Credo che se arriva un'offerta questa estate, Kopp lo dobbiamo cedere, non è quello che cercavamo e che ci serve per fare bene in mezzo, dobbiamo trovare un regista, uno con gli attributi.

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

7 Aprile 2025

Complice il fatto che era in chiaro ieri sera ho visto la Juve.
    Direi una buona partita, primo tempo assolutamente nostro il secondo più equilibrato, pari abbastanza giusto che serve non tanto per la classifica ma più per il morale per come abbiamo giocato.
    Molto bene Kalulu, bene Nico che sembra un altro giocatore rispetto a prima, così così Yildiz, Dusan malissimo, non controlla una palla ed è sempre fuori dal gioco nonostante finalmente un gioco più verticale.
    Una grande abbuffata per la Champions, vediamo come va a finire.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina