1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Novembre 2004

    Sapendo quanto chiedono gli Handful mi viene da dar fuoco alla Francesca :evil: :evil:
     
  2. MxAxRx

    MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

    Registrato:
    8 Luglio 2002
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2004

    10 Euro??!!! :shock: Mi sembrano tantini!!!! :evil:
    La Francesca deve stare attenta..... capisco che col metal si fa fatica a tirare avanti ma penso che far pagare all'entrata sia solo che controproducente!!!! Sarebbe meglio puntare sul far venire un po' più gente e farla pagare un po' meno che viceversa..... soprattutto perchè i metallari di solito bevon come spugne e recupererebbe lì ciò che perde in entrata. Vabbè.... si vedrà...... però sarebbe un peccato.....
     
  3. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    16 Novembre 2004

    non è un mistero ke la gestione di un locale sia una cosa a lei sconosciuta... :rotfl: :sadic: :D :D
     
  4. AnGeLo

    AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

    Registrato:
    15 Maggio 2002
    Messaggi:
    3.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    16 Novembre 2004

    Parentesi per il mini-raduno di mercoledì 17/11/2004 al Totem di Vicenza per Nicko McBrain: chi ci sarà?

    Debora ed io sicuramente e mi sembra anche Demonaz78.
     
  5. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2004

    Ma dai, che esagerazione!!! :evil:
    Tutti i sabato sera ingresso a pagamento?!?
    Comunque l'idea di Marco è azzeccata, anch'io penso che i metodi di Francesca per arraffare soldi mettendo ingressi e maggiorazioni sulle cosumazioni hanno l'effetto di allontanare la clientela e che invece dovrebbe abbassare i prezzi e soprattutto prendere della birra più buona per invogliare la gente ad andare ai concerti... Ma farglielo capire è un'impresa molto ardua!!!
    Se veramente quell'incapace e arraffona della vecchia marcia e maledetta, ha intenzione di attuare queste "riforme", nel giro di 1 mese, massimo 2, chiuderà battenti!!!
    Poi comunque quelli che se la prendono in culo siamo noi, perchè, se dopo aver proibito i concerti al Gasoline, il Country chiude ci ritroviamo praticamente senza locali dove far suonare gruppi Metal! Da quello che ho sentito io anche al Ristoro non tira buona aria ultimamente!
    Che dire... Siamo proprio in merda! Spero solo che queste ultime novità siano solo delle bufale, altrimenti per noi metallari comincerà un periodo molto buio per quanto riguarda i concerti dei "nostri piccoli gruppi"! :(
     
  6. Katedoll

    Katedoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Novembre 2004
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Novembre 2004

    ahuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scuseme!
    piacere katedoll dei dintorni de vicenza... :evil:
    x i death non so se ci sarò...grgrggrgr
    cmq frequento la gabbia :wink:
    mi piace sto sito :happy:
     
  7. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Novembre 2004

    che cazzo...
    ma che notizie mi fate leggere?!?!?! porca evazza putt...zza

    io capisco che ci siano delle VERE difficoltà a fare incasso col metal, ma insomma... alla fine se si pensa a sabato sn due gruppi piccoli ed uno di un certo tipo ma nostrano in fin dei conti... bravi gli Handful però...

    boh. ho pagato 8 euro per vedere Napalm Death + Cripple Bastards + Mothercare e 10 per sabato? è una riflessione senza intenti polemici perchè c'è anche da essere contenti che ci sia il Country Star anche a 10 euro visto come siamo presi male... anche se il locale nn è nemmeno il max. boh dai io sn venuto una volta e magari giudico male... vero?!?!?!
    :ueeee:
     
  8. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    16 Novembre 2004

    no no,non giudichi male..
    Ma ne ha combinati di casini...
    l'euro in più sulla prima consumazione,ancora:la drink card, ancora:la tessera CISA...
    insomma,è un miracolo come quel locale sia ancora aperto.
    ci vorrebbe qualcuno come max del gasoline a gestirlo.
     
  9. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Novembre 2004

    E di dove per la precisione?? :D

    X angelo: io domani ci sono sicuro perchè abbiamo organizzato noi e quasi sicuramente sarò il dj tra un cambio palco e l'altro :rotfl: A domani allora 8-]
     
  10. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2004

    Allora, tanto per fare un riassunto dei concerti di questo fine settimana e per vedere se riusciamo a ritrovarci da qualche parte:

    Stasera mercoledì 17 Nicko McBrain al Totem di Vicenza

    Venerdì 19
    VEXED + VAIOLENT DEVOTIS (Austria) + DEATH MECHANISM (festival Black / Thrash Metal) @ Country Star
    oppure
    Man Of War (tributo ai Manowar) @ Goodstone's Street a Malo... Ma per questa data esorterei Elena a fornirci più info sul posto e sul gruppo! :wink:

    Sabato 20
    HANDFUL OF HATE + TANIST + COMMON GRAVE (festival Black Metal) @ Country Star... E anche per questa data esorterie Stefano a farci sapere se c'è l'ingresso a pagamento! :wink:

    Dunque io stasera non vado a VI più che altro per esigenze lavorative, penso di andare al Country venerdì sera, mentre per sabato sono indeciso se tornare al Country oppure andare al cinema a vedere Alien vs Predator... Stefano anche tu avevi tirato fuori il discorso di sto film vero?
    Allora che fa il resto della cricca?
     
  11. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Novembre 2004

    Allora subito detto!!!!Cm detto i Man of War fanno cover dei Manowar....nella band ci sn Nicola(ex drummer dei Menace,chi li conosce sa delle sua bravura!!!!) e di Diego (chitarrista dei Powerful,nnkè egregio costruttore di chitarre e bassi)!!!!
    Il live inizierà verso le 22 ed è a entrata libera!
    Il locale è il GOODSTONE'S STREET e si trova a Malo(Vi)!

    Indicazioni:
    Nella Milano-Venezia prendere l'uscita della Valdastico e proseguire fino all'uscita di Schio/Thiene/Malo!
    All'uscita del casello proseguite dritti fino alla biforcazione della strada,andate a destra in direzione Malo/Valdagno/Priabona!
    500 mt + avanti trovate una rotatoria grande e andate a sinistra,subito dopo ne troverete altre 2 piccole alla prima continuate dritti,alla 2 voltate a destra proseguite fino alla fine della strada!Vi troverete ad uno stop,girate a destra e continuate sempre dritti(i paesi che passerete sn Lampertico e Molina di Malo)è una strada provinviale nn ci sn strade maggiori!!!In qs modo siete a Malo!
    Alla fine della strada vi troverete ad una grande rotatoria,andate dritti(il cartello segnala x Priabona)continuate lungo la strada e arrivate ad un'altra rotatoria(in cui vedrete,sulla sin il Centro Zaupa Moda e l'A&O)proseguite sempre dritti anche alla sucessiva,continuate dritti fino a qnd nn trovate il CENTRO COMMERCIALE MELì MELò Entrate nel parcheggio del PRIX e siete arrivati
    se avete bisogno sn qua ev vi darò il mio num di cell!!!

    OHHHH mi raccomando...almeno x una volta facciamo un mini raduno dalle ns parti....e nn sempre a Pd!!!! :rotfl: :rotfl:
    Spero di vedervi venerdi!!!!
    A presto!
     
  12. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2004

    Grazie cara, info dettagliatissime! :wink: :happy:
    Sinceramente non so se questo venerdì vengo a VI, concerto e compagnia mi garbano, ma come dicevo prima probabilmente vado al Country... :headbang:
    Comunque per quanto riguarda il raduno dalle vostre parti, sicuramente lo faremo, e magari anche entro breve... 8-] Anche se non ci sono concerti si può organizzare qualcos'altro, tipo Stefano qualche tempo fa mi aveva proposto un true raduno presso un pub di VI che ha una roba tipo 300 tipi di birra artigianale, e devo dire che la cosa è molto interessante! :beer: :hihi:
     
  13. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    17 Novembre 2004

    Andate a vedere tutti a pagina 1.
    ora ci lavoro ancora un po su..e poi è finito! 8-] :D
     
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    17 Novembre 2004

    :rotfl: :rotfl:
    ma tu non hai niente di meglio da fare nella vita? :D
     
  15. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    17 Novembre 2004

    si certo ora vado a letto! :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina