1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sleep Token

Discussione in 'Progressive' iniziata da mohicano, 22 Novembre 2019.

1. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391

13 Marzo 2025

Io ormai mi aspetto che arrivino ai livelli dei Cold Play, Cremonini e compagnia cantante.

A mohicano piace questo elemento.
  2. wirikuta

wirikuta
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

13 Marzo 2025

Sì, manca qualcosa a questo pezzo. Mi sono piaciute molto la soluzione sax finale e il fatto che Vessel sembri aver lasciato da parte quel modo di cantare a volte troppo lamentoso che a volte risultava un pò troppo zuccheroso e stucchevole. Per il resto aspetto l'album e vediamo cosa tirano fuori

3. mohicano

mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    816

13 Marzo 2025

Purtroppo questo singolo è proprio nella direzione del commerciale. Peccato, ma prevedibile.

A Progceval piace questo elemento.
  4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

13 Marzo 2025

A me personalmente piace e anche parecchio semplicemente stanno continuando il percorso intrapreso col precedente, personalmente trovo che abbiano un modo di scrivere sublime, pur mischiando parecchio non risulta mai un minestrone buttato lì senza logica, è tutto al posto giusto e a parer mio suona alla grande

5. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.769

13 Marzo 2025

Capisco il loro successo, sono sicuramente bravi in quello che fanno, ma ribadisco che questo non è un gruppo metal, dovrebbe essere spostato in altra musica.
    In questi sei minuti di musica ci sono si e no un paio di metal con riff sentiti centinaia di volte, il resto è puro pop di oggi (tranne il finale in sax decisamente ben fatto); e magari non ripetere duecento volte "arms around me" sarebbe meglio:hihi:

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

13 Marzo 2025

nuovo album degli spiritbox e degli sleep token nello stesso anno. Goduria. Mancano solo i lorna shore e il terzetto delle meraviglie è completo. Cmq ancora non ho sentito il pezzo. Curiosissimo.

7. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    734

13 Marzo 2025

Ma sembrano gli Imagine Dragons

8. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391

13 Marzo 2025

Lo sembravano già nello scorso album. Tremendi.

9. mohicano

mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    816

13 Marzo 2025

No beh, l'ultimo album era interessante in vari momenti. Non mi strappo le vesti se cacano fuori dal vaso, ma spero ancora possano produrre musica libera da logiche di mercato.

10. wirikuta

wirikuta
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

13 Marzo 2025

In che senso il precedente album o qualsiasi album prodotto da qualsivoglia band sul globo dovrebbe essere fuori dalle logiche di mercato?

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

13 Marzo 2025

Piaciuto il giusto.

12. mohicano

mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    816

14 Marzo 2025

Ovviamente dipende dal segmento di mercato in cui vuoi inserirti. Se gli Sleep Token vogliono rimanere, o confermarsi definitivamente come una band che si rivolge a un pubblico trasversale, dovranno spingere nella direzione di questo singolo. Che perdonami ma è molto simile ai nomi che sono stati fatti in questo topic.

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

14 Marzo 2025

Quanto mi fanno ridere ste cose della musica fuori da logiche del mercato, me le vedo le band in studio oh raga questo album deve far cagare, non deve vendere…
    Cioè boh davvero state secondo me voi cagando fuori dal vaso con paragoni assurdi e parlando di un evoluzione troppo commerciale, quando di base è in perfetta linea col sound dell’album precedente, non vi piacciono? Ci sta, vi fanno cagare? Passate oltre, ma evitate di scrivere cavolate per giustificare il vostro disgusto

14. mohicano

mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    816

14 Marzo 2025

Ma loro faranno ovviamente il cazzo che gli pare, in base ai soldoni che vogliono fare. Poi ci sta il pubblico che ha i suoi gusti. E a me, se diventano commerciali, faranno cagare. Si può? Camperanno lo stesso anche senza di me. E io il disco precedente l'ho consumato. Questo pezzo, per me, prende il peggio di quell'album.

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

14 Marzo 2025

L’ho scritto a chiare lettere, vi può far schifo cagare il pezzo lecito, non è lecito scrivere boiate, è un pezzo che poteva star benissimo nell’album precedente, brutto? Parere vostro ma lo stile è quello non cambiato di una virgola

Condividi questa Pagina