1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal for Emergency

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da The Dweller, 27 Marzo 2024.

1. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.499

4 Agosto 2024

Pensa che a me sembravano quasi in bolla, in confronto al Fosch del 2010 (uno dei concerti più imbarazzanti che abbia mai visto) :hihi:

2. The Dweller

The Dweller
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.268

4 Agosto 2024

Sarà questione di aspettative, io non li avevo mai visti... Comunque gli strumentisti tutti ottimo lavoro (il nuovo batterista tanta roba), era proprio il cantante che non vedevo molto convinto, tipo quando ha lanciato il microfono su Beer Beer e l'ha mancato :rotfl:

3. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

5 Agosto 2024

veramente imbarraznti in quell'occasione :bottle::embarass: maledetti ubriaconi
    io sono durato giusto 5 canzoni con i Klaani e poi me ne sono andato dietro a rifocillarmi :popcorn: per 5 euro ci stanno dai se chiedono di più però non penso proprio andrai a vederli e managgia a me ho fatto male i conti e mi è avanzato mezzo token :crush:, cmq grande Blaze :headbang:, penso si sia divertito anche lui, mi sono visto parte dei Game Over ma mi son perso le prime due band e purtroppo la domenica non ho presenziato e mi son perso così i Vision Divine cmq sempre bell'evento il MFE :ok:

4. Orb

Orb
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Agosto 2024

per chi c'era il secondo giorno..concerto dei Vision Divine: cosa ne pensate delle ospitate, in particolare di Lione? Io ho trovato l'esibizione imbarazzante! I due cantanti che facevano a gara a chi urlava di più sovrapponendosi e non lasciandosi spazio reciprocamente. Il risultato è stato per me inascoltabile e confusionario. Credo che se chiami sul palco un altro cantante devi lasciarlo cantare e al massimo mettersi d'accordo alternandosi sulle parti, ma mai cantare sopra o cercare di sovrastarlo. A mio parere pessima figura!!

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

10 Agosto 2024

purtroppo non c'ero ma dispace leggere questo, allo Slaughter non c'era Lione ma solo Morby come ospite cantante e fecero un bello show, chissà forse non hanno nemmeno provato molto prima dell'esibizione per accordarsi su come eseguire i brani

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

13 Febbraio 2025

Ciao a tutti, è con il cuore pesante che vi diamo questa comunicazione:
    Nel 2025 il Metal for Emergency NON si potrà tenere sul sacro terreno del Filagosto, che tante gioie ci (e vi) ha regalato.
    Non è un addio, quantomeno non ancora!
    In questo momento non ci sono ulteriori news.

mfe25.jpg

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

13 Febbraio 2025

Cronico problema dei festival italiani, l’incapacità di “anniversarizzare” l’appuntamento. Forse solo il Luppolo ci sta riuscendo e da poco il Frantic.

A maxthecat piace questo elemento.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

14 Febbraio 2025

Un vero peccato, mi piacerebbe sapere le motivazioni, solitamente c'era sempre molta gente, non so l'anno scorso in cui non sono riuscito ad andare.

Spero lo facciano da qualche altra parte nin lontano, ma pure che non significhi che il Filagosto diventi l'ennesimo festival a prezzi stellari.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

9. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

17 Febbraio 2025

brutta notizia, speriamo riescano a trovare un altra location, già in passato si erano trasferiti da Cenate a Filago

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

26 Febbraio 2025

Il Filagosto al 100% non si farà quest'anno e forse neppure i prossimi, almeno lì, da vedere il Metal for Emergency se riescono a cambiare posto e ridimensionarsi.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

26 Febbraio 2025

Penso che sia il motivo per cui gli organizzatori del MFE avevano detto che non lo avrebbero fatto al Filagosto, il fatto che quest'ultimo non si facesse proprio più lo hanno lasciato dire a loro, giustamente.

Mi dispiace tantissimo, era davvero un bel festival e nei weekend anche molto frequentato (l'anno scorso non sono riuscito ad andare per niente), ma evidentemente non è bastato per coprire le spese.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

12. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.227

27 Febbraio 2025

Insomma, il MFE è sopravvissuto 13 anni... vediamo se Luppolo e Frantic ci arrivano (speriamo).

Comunque, non credo sia ancora detto che quest'anno non si terrà, io ricordo bene le edizioni precedenti alla location di Filago, e non erano affatto da buttare.

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

7 Marzo 2025

MFE confermato, più dettagli nei prossimi giorni.

14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

18 Marzo 2025

METAL FOR EMERGENCY 2025@BUM BUM Festival - 23 Agosto - Trescore Balneario (BG).
    La nuova casa del Metal for Emergency sarà il "Bum Bum Festival" di Trescore Balneario (BG).
    Sabato 23 Agosto, nella suggestiva cornice del Parco "Le Stanze", si svolgerà infatti l'edizione di quest'anno del festival metal benefico.
    Il Bum Bum Festival non ha certamente bisogno di presentazioni: da oltre 30 anni è una vera e propria istituzione tra i festival estivi lombardi,
    ma per i pochi che non lo conoscessero vi diamo qualche dato:
    - quasi 2.000 posti a sedere coperti
    - un'enorme area concerti open air con un imponente palco e un'impianto audio di altissima qualità
    - un parco con tantissime zone d'ombra
    - 3 punti Birra (con una selezione di 8 differenti tipologie di birra)
    - un'enorme cucina con primi, secondi, grill, pizza, fritti, dolci
    Rimandiamo ai successivi comunicati per altre informazioni importanti...
    ma -dulcis in fundo- vi annunciamo che l'INGRESSO sarà GRATUITO!!
    vi aspettiamo!

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

18 Marzo 2025

Sarebbe stato meglio la settimana successiva per non accavallarsi alla Festa bikers.

Condividi questa Pagina