1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

11 Febbraio 2025

:rotfl: Slayer e Sava, va benissimo lo stesso :D

Grazie!!!

A Vittorio piace questo elemento.
  2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

18 Febbraio 2025

Stavo pensando di andare a vedere KK a luglio, prima data del tour europeo, suona in un posto abbastanza piccolo ma buono (500 teste) e in passato ci ho visto anche tanti altri gruppi. Avevo sempre pagato qualcosina tra i 20 e i 30€.

Ora, è vero che sono passati qualche paio di anni, che c’è l’inflazione e tutto il resto, ma il costo del biglietto attuale mi pare una presa per il culo (60,10€) con tutto quello che mi è piaciuto il nuovo album, e metto anche in conto che Osegueda pure deve mangiare, ma mi sembra comunque un prezzo fantasia come pochi.

Aspetto di trovare qualcuno che lo rivenda a meno perché un concerto così di un artista così (ergo solista) in un posto così non dovrebbe superare oggi giorno i 40€, per me.

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.316

4 Marzo 2025

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

4 Marzo 2025

Bel festival, ma sì, nemmeno loro si sono mai veramente sciolti.

5. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.097

4 Marzo 2025

tsk, come diceva Paperino

A Eclipsed piace questo elemento.
  6. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

4 Marzo 2025

E' vero, sono i soliti pallisti che dicono che si sciolgono e poi dopo un pò continuano.....:annoyed:

7. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

22 Aprile 2025

Sarebbe potuto essere un punto alto di Wrestlemania ma in realtà è stato in linea con l'evento: una cagata pazzesca:sbratsbrat:

8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

22 Aprile 2025

Sarebbe potuto essere un punto alto di Wrestlemania ma in realtà è stato in linea con l'evento: una cagata pazzesca:sbratsbrat:

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374
  10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

30 Luglio 2025

Qualche mese fa, i Kerry King avevano annunciato il loro tour europeo estivo, un intenso mese intero che partiva proprio ieri 29 luglio in quel di Frankfurt per un totale di quindici date circa, non coprendo però tutti gli stati più importanti (l’Italia infatti non credo di averla vista listata).

Vedere un peso massimo così non capita tutti i giorni dunque ho preso i biglietti, ad un prezzo ragionevole, non capita nemmeno tutti i giorni di assistere ad una premiere di un tour e quindi cuffie alle orecchie, ripasso del unico album che hanno fatto (che continuo a ritenere molto piacevole) e via.

Hanno aperto il concerto i death metallers danesi Neckbreakker (il nome è tutto un programma). Praticamente dei ragazzini di vent’anni che hanno pestato così bene da giustificare il 100% di voto che gli ha dato MA. Questo non è assolutamente il mio genere, non credo nemmeno che sia death metal puro, anzi, a tratti è molto moderno con alcuni contaminazioni dei vari -core e compagnia. Ma nonostante questo, sono riusciti nell’impresa di coinvolgere il pubblico (composto prevalentemente da over 50/55) addirittura durante il primo minuto. Francamente non ricordo altri support act giovani che siano riusciti in questo. I ragazzi sono stati talmente pimpanti (forse l’uso di stupefacenti ha aiutato, perché non credo nemmeno per un secondo che un’energia così sia tutta naturale). Una mezz’ora semplicemente devastante che rimarrà impressa a tanti; a tratti pensavo anche che forse questi avrebbero oscurato il gruppo principale, una padronanza degli strumenti veramente invidiabile. La musica è quella che è ma chi sono io, che di death metal apprezzo giusto i nomi noti, per poter veramente giudicare?

I Neckbreakker sono esorditi discograficamente lo scorso dicembre e secondo me, ne sentiremo parlare sempre più spesso. Se c’è infatti qualcuno in grado di poter ambire ad un futuro nel metal, sono indubbiamente loro. Tanto di cappello per Performance con la P maiuscola.

Dei KK che dire, dei fuoriclasse rodati da decenni di musica che si sente e si vede. Kerry non è cambiato di una virgola dalla prima volta che l’ho visto ormai venti anni fa tondi (nelle interviste del dvd di Stage Fright, 2005). E mi ha pure sorriso. :seghe:

Ottimo repertorio ed esibizione che continua a pescare molto (quasi tutto) dal debutto con solo un paio di canzoni degli Slayer (con il pubblico che lì va ovviamente in visibilio ovviamente, anche per pezzi 'normali' come Repentless).

Due cover, dei BS (Wicked World, la stessa suonata nel Back in the Beginning) e Purgatory dei Maiden. E niente Angel of Death, ma purtroppo è una novità.

Grande concerto e pogo come non ne vedevo (e facevo) da tempo.

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

30 Luglio 2025

12. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.599

30 Luglio 2025

bene, dovrebbe essere lo standard!

13. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

10 Ottobre 2025

A OnceBitten piace questo elemento.
  14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

23 Dicembre 2025

Vorrei che mi cancellassero la memoria per ritornare alla mia prima volta. La miglior band di sempre.

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

4 Febbraio 2026

Ho sempre avuto un debole per South of heaven e per Dead skin mask. Però Face the slayer non l'ha mai superata nessuno.

Condividi questa Pagina