1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Novembre 2004

se la tua seconda tesi fosse corretta,questa bieca operazione commerciale l'hanno miseramente fallita,perche' st.anger ha veramente venduto poco(cioe',relativamente poco,molto ma molto meno dei precedenti)e dubito che st.anger piaccia a chi ascolta i linking park....

2. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

16 Novembre 2004

St.Anger non mi entusiasma ma mi sembra tutto fuorché commerciale. Se lo faccio ascoltare a mio cugino fighetto mi sa che diventa epilettico...

3. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Novembre 2004

esatto,proprio cio' che volevo dire...

4. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2004

Ecco...il momento è giunto,l'album ke nn avrei mai voluto da loro...
    Nn farò ironia,anzi,sono serio,xkè è una cosa seria un gruppo metal ke fa sti' lavori,specie se li adori e si chiamano METALlica!

Giudizio Generale: pessimo,delusione totale,definitivo affossamento dopo tre album ke già lo preannunciavano anke se molti fan nn volevano accettarlo...Nn far fare assoli a Kirk è come comprare un Ferrari e tenerlo in garage!Nn li riconosco come metallica e soprattutto come metal!

Canzone preferita Dell'album: Nn lo dico per dire,ma nn c'è n'è una ke mi piaccia

Prestazione Di Ogni Componente Della Band: Nn li nominerò,xkè m prende male dire i nomi d gente ke scrisse Master accostati a questo disco:
    Voce:finito,prova melodie inutili e mal riuscite.Proprio finito.
    Batteria:rovinato dalla tendinite e dal tecnico,ke al posto della batteria lo fornisce d un set d pentole della mondialcasa...ma cosa ca**o suona?!?
    Basso:normale,senza infamia nè lode.
    Chitarra:mio dio...ke spreco...0 assoli e tanti riff facilissimi...ma era davvero lui?

Pezzo Più Emotivo:St.Anger

Pezzo più Rabbioso: St.Anger giusto per il nome,x me d adrenalina ne ha poca...

Pezzo(i) più brutto(i): Tutto l'album nn vale la + brutta canzone ke abbiano scritto nei primi 4.Il ritornello d Frantric è ridicolo cmq...

Riff Più Accattivante: Accattivante?!?aspetta me la scrivo...

Cambi di Tempo Migliori:TUTTO scandalosamente monotono e ripetitivo.

Commenti Vari: Stanno scadendo,come produzione,tecnica e impegno.Kirk farebbe bene a cambiare gruppo.Forse spero ke nn facciano + dischi...peggio d così nn credo riuscirebbero,ma o ritornano al passato oppure fanno bene a fermarsi...

Che Genere gli dai? : Concordo con Thrash sul nu-thrash...ma davvero fatto male,secondo me nn è un disco metal vero e proprio.

Voto Complessivo:10\100 per il nome ke ancora appare in copertina...metallica...nostalgia... :cry: :cry: :cry:

Voglio farmi linciare da phantom,ma concordo con ki ha scritto ke è commerciale...è vero,ormai si sono venduti al rock ke va per la maggiore.Nn vuol dire ai truzzi,ma ora piaceranno molto d + a quelli ke dicono d ascoltare heavy metal ascoltando i System of a down o i Rammstein...Poi il fatto ke abbiano fallito nell'intento nn vuol dire ke l'idea nn fosse quella!Gli sta bene ke nn abbiano venduto quasi nulla,davvero bene,sarebbe l'ora si svegliassero e capissero ke c'è ki aspetta solo un album,anke pallidamente sullo stile di master o d ride x tornare a poter dire ke sono ancora loro...the four horsemen :cry:

5. HarvesterOfSorrow

HarvesterOfSorrow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2004

Ragazzi sono in America per un anno........in un negozio c'è live shit a 50 dollari mai aperto ma è la versione in cassette. Cosa faccio? Lo compro? O la versione Dvd è trovabile in giro?

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Novembre 2004

cerca quello in dvd, lo trovi allo stesso prezzo a 45 euro circa,più o meno allo stesso prezzo :wink:

7. jester01

jester01
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2004

Compra ASSOLUTAMENTE quello con le videocassette. E' un box ormai introvabile se non su ebay. Quello in DVD devi prenderlo in Europa, perchè quello che trovi lì non lo puoi vedere in italia. E poi lo troverai sempre.
    50 euro è un prezzo ottimo. Ho visto qualcuno pagarlo al'asta anche 150 euro, usato.

8. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2004

compralo SUBITO! quella volta l'ho pagato 243000 lire (attualmente 126 euro, circa 140 dollari). in più è un pezzo da collezione e quello in dvd lo trovi quando vuoi...

9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Novembre 2004

mi sono gia espresso abbastanza su questa bruttura che è venuta fuori.

che hetfield si tolga il cappellino e il gel dai capelli e ricominci a cantare e suonare come si deve. e che si chiami un bassista all'altezza di Dio Cliff e newsted. e che ulrich si ricresca un po di capelli almeno diventa meno brutto e forse ricomincia a suonare come sapeva.e che hammett si decida a ritornare al vecchio stile, altro che sti riff orrendi.
    e magari si ricomincia a suonare thrash

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Novembre 2004

veramente hetfield fino a giugno era capellone
    il signor trujillo si ingoja e si rutta anche il signor newsted al basso,sotto ogni punto di vista,con cliff un po' + di competizione c'è,tecnicamenteè superiore a cliff,come genialità nonlo so,non credo xò,si vedrà.

ma ulrich come fa afarseli crescere ke è pelato? :rotfl: :rotfl:

11. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

16 Novembre 2004

-veramente da quando è uscito il fottutissimo load hetfield ha i suoi bei capelli a spazzola ( e poi io mi riferivo al gel e al cappellino non alla lunghezza dei capelli... :) )

- probabilmente abbiamo concezioni diverse di "buon bassista"

- si fa un bel trapianto di capelli tanto se lo può permettere

12. alexskolinick

alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2004

è solo una delle ipotesi
    e poi credo che hanno aumentato certamente il loro seguito tra i nuovi metallari d'america, è solo che hanno perso degli acquirenti dalla nostra parte

13. alexskolinick

alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Novembre 2004

ah, dimenticavo di dire che Trujilo è un bassista con i contro-cosiddetti, che a livello di tecnica non fa rimpianger proprio nessuno. Ma nemmeno Newsted ea così pessimo, anzi, nei Flotsam And Jetsam ha fatto cose ottime, peccato che suonava col plettro.

14. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Novembre 2004

Trujillo fa paura,mi piace molto il suo modo di suonare,mi emoziona e mi carica.
    poi come presenza scenica è superlativo!

vai Rob!

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Novembre 2004

si vede che ti piace chi zappa con lo strumento

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina