1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

19 Gennaio 2025

Ok alla santa coerenza, ma non prendersela con questo mister solo perchè è nuovo, non mi pare assai logico e coerente.
    Siamo la Juve non il Genova, alla Juve o vinci o sei fuori :hype:, mettetevelo bene in testa tutti:zizizi:

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

19 Gennaio 2025

Ma infatti non mi riferisco alle critiche (per me esagerate per determinati motivi) a Motta, ma a quelle mai fatte al tuo Dio unico Allegri:fagiano:

3. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

19 Gennaio 2025

Vedi che stai dicendo cose non vere, io criticavo tutti, compreso Acciughina e, addirittura ho appoggiato pure il suo esonero, ho espresso perplessitá sul sostituto, Motta non mi convinceva e ad oggi non mi ha fatto ancora cambiare idea. Al posto di rifondare una squadra con uno che nel curriculum aveva solo salvezze e un quinto posto, avrei dato nelle mani 200 milioni ad Allegri per farsi una buona squadra, tranne che si fosse puntato su un allenatore più collaudato per certi livelli.

4. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

19 Gennaio 2025

Postami i tuoi commenti di critiche ad Acciughina e poi ci credo:hihi:

Ed in breve ti dico il perché della scelta di Motta.
    1 - Allegri aveva un solo anno di contratto ed era in rottura con la nuova dirigenza che voleva aprire un nuovo ciclo. Se fai scegliere a lui i giocatori li voleva già pronti a vincere, non giovani su cui eventualmente puntare per il futuro, e per tali giocatori 200 non bastano. Inoltre avrebbe preso giocatori per il suo 3 5 2, che in pochi applicano e scegliere un altro allenatore sarebbe stato più difficile perché magari quei giocatori non li voleva.
    2 - Un allenatore collaudato, come dici tu, avrebbe voluto uno stipendio decisamente alto, sui 10 milioni o più che la Juve non può permettersi oggi.
    3 - Motta aveva fatto benissimo col Bologna ed era reputato tra i migliori allenatori nuovi.
    4 - Quando Conte è arrivato alla Juve chi aveva allenato? La differenza con Motta?

5. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

19 Gennaio 2025

PS : Sono andato a rilegge qualche commento di maggio, giugno e non hai mai appoggiato l'esonero di Allegri, tutt'altro :deal:
    E hai sempre dato la colpa ai giocatori :deal:

Dai che ti voglio bene lo stesso :lookaround:

6. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

20 Gennaio 2025

Minchia che asino che sei però. non confondiamo capre con cavoli.
    Allegri è arrivato alla Juve e ha dovuto far passare del tempo per fare il suo 4-3-2-1.
    Era Conte che giocava con i 3 dietro.
    Lui ha sempre preferito i 4 difensori, poi ci sta che si è dovuto adattare per le caratteristiche dei giocatori che aveva a disposizione.
    Comunque, forza Juve e diamoci un taglio.

7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

25 Gennaio 2025

Secondo tempo non giocato, squadra rimasta negli spogliatoi, c'è molto del carattere del super tecnico, ottimo a motivare i suoi ragazzi, proprio come Conte, a 15 minuti dalla fine, 5 giocatori del Napoli, stremati hanno chiesto il cambio, questi sono allenatori con i coglioni, corre, correre e ancora correre se vuoi vincere.
    10 punti meno dello scorso anno e 200 milioni meno in cassa forte, a me sembra un incubo, spero di svegliarmi al più presto che rischio di morire nel sonno.
    Mortacci sua, ma chi ce l'ha mandato sto fenomeno!

Ultima modifica: 25 Gennaio 2025
  8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

25 Gennaio 2025

Altro rigore regalato, grazie Locatelli:crush:

- 16 dalla testa, prima sconfitta dell'anno, secondo tempo indecente:sbratsbrat:

Vediamo le cose buone: ha segnato Kolo (Dusan avrebbe tirato in curva) e probabilmente ci saranno anche questo anno 5 posti per la Champions, ce la possiamo ancora fare:hype:

PS: Abbiamo ancora 7 punti in più come distacco dalla prima rispetto allo scorso anno, quindi siamo in linea con lo schifo passato:hype:

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

25 Gennaio 2025

L'anno scorso si faceva fatica, ma almeno fino a febbraio si riusciva a difendere gli 1-0 e si lottava per lo scudetto. Quest'anno, statistiche alla mano, abbiamo perso 17 punti da situazioni di vantaggio: giusti giusti quelli per stare lì davanti tra i migliori. E allora qualcosa non torna davvero, perché nessuno si aspettava di vincere lo scudetto alla prima, ma neanche una roba così.

A yessong piace questo elemento.
  10. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

25 Gennaio 2025

Il Morto di sonno, non si sta dimostrando adatto alla Juve, nel calcio funzione che se non arrivano i risultati si cambia, non è una tragedia l'esonero, per me è giunta l'ora di cambiare, più va avanti il campionato più precipitiamo in classifica.
    Con Motta e con questa media men che mediocre, siamo fuori dai giochi che contano, necessita urgentemente un cambio di marcia, con un nuovo pilota alla guida.

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

26 Gennaio 2025

Sull'esonero non sono convinto, traghettatori non ne vedo e neanche allenatori top liberi per giugno. Aggiungiamo che Giuntolo per mezzo scudetto vinto si sente dio in terra e non ammetterà mai di aver toppato allenatore, quindi questo ci dobbiamo azzuppare per almeno un'altra stagione.
    Il cambio di rotta si potrebbe avere se il morto di sonno avesse un po' di umiltà e iniziasse a schierare i giocatori nel loro ruolo (tipo basta con Locatelli che scende a fare il centrale per impostare dal basso come Bonucci se poi non sa difendere come Bonucci) o sostituendo quelli che rendono poco (tipo Koop ieri nel secondo tempo) anziché quelli che gli stanno facendo vincere la partita (tipo Mbangula l'altra volta che pareva un'iradiddio e l'ha tolto solo perché è fissato coi 5 cambi).

Vedremo.

Ultima modifica: 26 Gennaio 2025
  12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

26 Gennaio 2025

Se ci teniamo Morto tutto l'anno rischiamo di non qualificarci per la Champions League, almeno stando a questi numeri, la media attuale ci proietta molto in basso.

13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

26 Gennaio 2025

Fatemi fare la vedova di Allegri almeno per un giorno.
    FB_IMG_1737909532228.jpg

A Lord_of_the_Thunder e yessong piace questo messaggio.
  14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

26 Gennaio 2025

Addirittura tutti questi punti in meno:facepalm:
    Stiamo perdendo solo tempo con sto Morto.
    Ma quando lo scaricano:evil:

15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

26 Gennaio 2025

il traghettatore giusto ce l avete cioé gotti,,iofaccio l tifo perché prendiate lui ,poi a giugno ci sarebbero liberi Zidane mancini(poi ci sarebbe il discorso che la piazza non l accetterebbe),non mi ricordo se van gal é libero oppure preferisce la pensione dorata, e cmq vi consiglierei di fare gli spiarci vendere un bel po di pesi privilegiati e continuare con gotti :zizizi::sisi::welcome::hype: [​IMG]

Condividi questa Pagina