1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

18 Gennaio 2025

Ma io ho il massimo rispetto per Allegri e per i successi che ci ha portato, ma non per questo metto la testa sotto terra facendo finta di non vedere, anche quando abbiamo vinto, un gioco sostanzialmente difensivo, con partite spesso risolte dalla prodezza del singolo (cosa che tu imputi anche a Motta, ma non la vedevi con Allegri) e soprattutto il fallimento in Europa, dove abbiamo fatto schifo in una finale in cui potevamo vincere e l'eliminazione contro l'Ajax quando avevamo la squadra più forte in quella edizione.
    Non bisogna tapoarsi gli occhi e le orecchie e vedere solo il buono ma anche le delusioni.

Io poi di questa Juve non sono per niente contento ma, come più volte ho detto, non mi aspettavo granché, per me si deve puntare a vincere il prossimo anno.
    Le potenzialità ci sono, sarebbe bastato trasformare 3, 4 pareggi contro le squadre medio basse in vittoria e saremo lì a giocare per lo scudetto anche quest'anno.
    Queste sono le cose che non vanno bene.
    Adesso vedremo dove andremo.

2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

18 Gennaio 2025

Vediamo se riusciamo a prenderle anche dal Milan.

3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

18 Gennaio 2025

Non ci credo, abbiamo vinto!

4. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

18 Gennaio 2025

Gran bella prestazione:hype:
    Finalmente si è visto che gioco vuole il Buondi' Motra, aggressione, palleggio e poi verticalità (che sarebbe da fare di più, peccato che davanti non abbiamo un attaccante che sappia aggredire la profondità, anche se in teoria Kolo Muani lo è).
    Primo tempo alla pari, nel secondo ci siamo stati solo noi in campo e comunque la partita l'abbiamo fatta noi.
    Bisogna fare attenzione alla fase difensiva perché in mezzo c'è stata poca copertura, anche se nel secondo tempo il Mikan non è mai stato pericoloso.
    Se la Juve continuasse sempre così si può puntare tranquillamente al quarto posto, peccato i troppi punti lasciati indietro.

5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

18 Gennaio 2025

Il Milan che ho visto questa sera sembrava più scarso del Venezia, infatti Juve - Venezia è finita 2-2 mentre Col Bilan abbiamo fatto 2-0.
    Finalmente una partita senza vergogna, ma tanto merito è del Bilan, mi auguro comunque che ci sia un cambio di marcia dei nostri, oggi li ho visti tutti veloci e aggressivi, così si deve giocare.

6. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

18 Gennaio 2025

Incredibilmente una frase a favore di questa Juve da parte di @yessong , direi che è la notizia di giornata :hihi:

A yessong piace questo elemento.
  7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

18 Gennaio 2025

Ma guarda che se giocavano con questa determinazione da inizio campionato, 7-8, punti in più li avevamo sicuro, tutta la squadra ha fatto male, brutta in tutte le tre fasi di gioco, difesa, centrocampo e attacco, con chi cazzo me la dovevo prendere se non con l'allenatore, forse con te?

8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

19 Gennaio 2025

Amico mio, il fatto che quando fa schifo giustamente si critica, ma anche quando fa bene non rendi mai conto di questo; stasera abbiamo giocato veramente bene, ma secondo te è solo perchè il Milan ha fatto schifo e demerito suo, ma già da un pò di partite la Juve faceva bene ma per un motivo o l'altro (leggi errori individuali) non ha mai fatto il risultato sperato, e questo non lo ha mai riconosciuto.
    Non solo è arrivato un allenatore nuovo ma la squadra stessa è cambiata tantissimo, e con tanti giocatori giovani, pensi che si possa subito vincere? Motta mica ha avuto in formazione Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Pirlo, Del Piero, Pogba eccetera, pensi che dovesse lottare subito per lo scudetto e fare subito bene?
    Ha fatto male in tante partite? Sicuramente.
    Questa partita vuol dire che farà sempre bene d'ora in avanti? No, ogni partita fa testo a se, e la prossima col Napoli la vedo durissima.
    Siamo imbattuti, dobbiamo puntare ad entrare in Champions, tutto il resto è oro colato, fasciarsi continuamente la testa ed attaccare solo l'allenatore non serve a niente.

Hai visto la partita tra Atalanta e Napoli? Hai visto che stupidi gol ha preso la Dea? Cosa avresti detto come suo tifoso? Avresti attaccato Gasperini?

9. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

19 Gennaio 2025

Amici juventini restate con i piedi per terra. Questo milan è inguardabilmente privo di carattere.

10. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

19 Gennaio 2025

Io vado sempre con i piedi di piombo :sisi:

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

19 Gennaio 2025

Sarebbe da usare gli stivali di cemento :lookaround:

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

19 Gennaio 2025

Amici juventini restate con i piedi per terra. Questo milan è inguardabilmente privo di carattere.
    Non l'ho scritto io:ejasi:

13. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

19 Gennaio 2025

Più o meno così:
    :lookaround:

Se noi siamo messi male, pensa cosa dicono i milanisti:lol:

14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

19 Gennaio 2025

Comunque na brocchetta l'han già messa in bacheca.
    Una cosa vorrei precisare.
    Non sono contro il Morto di sonno a prescindere, sia ben chiaro, ma dopo certe partite (fin troppe) giocate demmerda allo stadium, buttando alle ortiche una stagione, ripeto ancora una volta, con squadrette a casa nostra (non succedeva dai tempi dei settimi posti a stagione) che, poteva essere condotta in maniera splendida, onestamente mi sono rotto i coglioni.
    Spero in un miglioramento anche se graduale, non mi aspetto che si vada a vincere a Napoli, ma nemmeno che si faccia una figura de schifo.

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

19 Gennaio 2025

Ma io accetto le critiche, se fatte con criterio, meno il fatto di criticare Motta quest'anno mentre l'anno scorso non criticavi Allegri ma davi la responsabilità ai giocatori. Ecco, due pesi e due misure.
    Poi ognuno giudica come vuole, ma per me ci vuole coerenza, tutto lì ;)

Condividi questa Pagina