1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grave Digger

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hanneman, 20 Novembre 2004.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

28 Settembre 2024

Bordate di merda così non ne leggevo da tanto, 218 commenti dei quali quasi la totalità di disappunto.

(E di prese per il culo, vedasi un utente che gli ha offerto una canzone fatta su Suno :fesso: SpectralUkelele315 | Join me on Suno @Sorhin )

A Aslan piace questo elemento.
  2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

28 Settembre 2024

Beh, un po' se le cerca Chris: oramai fa un disco ogni due anni, pure meno, con una qualità decisamente bassa, cambia di nuovo il chitarrista (e a me gli Orden Ogan sono sempre sembrati dei Guardian wannabe) in più ha un altro gruppo e uno solista dove bene o male fa sempre le stesse cose.
    Se non capisce che sta esagerando continuerà a ricevere critiche. Oltretutto la sua voce sta andando a farsi friggere.
    Da vecchio fan gli direi di pensare solo si live e basta

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.534

28 Settembre 2024

Siatene felici, potrete ascoltare quella manciata di canzoni nuove più le solite da vent'anni al Luppolo in rock l'anno prossimo.

4. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.596

1 Ottobre 2024

BONER collector :D hahaha

voglio un gran bene alla band, ma ormai sono abbastanza un'ombra rispetto ai tempi gloriosi.

Comunque Hell is my purgatory è probabilmente l'unico pezzo buono dell'intero disco.....certo che ri-registrarlo dopo due anni, boh veramente sono fusi :)

Comunque vi propongo una riflessione. L'altro giorno ascoltavo l'ottimo seppur sottovalutato THE REAPER, e il mio pezzo preferito è Spy of Mas'on. Mi sono sempre chiesto che cazzo significa e sono giunto alla conclusione che probabilmente è un modo molto poco velato per mandare a quel paese il vecchio chitarrista uscito proprio in quel periodo, che di nome fa PETER MASSON.....

A The Dweller piace questo elemento.
  5. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

1 Ottobre 2024

A Carnival900 piace questo elemento.
  6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

2 Ottobre 2024

Gli insulti se li merita tutti.

Spero per lui che sia per davvero rincoglionito

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

7. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

2 Ottobre 2024

Ignorando il nome del primo chitarrista, all' inizio ero convinto che fosse una sorta di invettiva contro i massoni...ma mi sa che ci sei andato più vicino tu :hihi:

8. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.205

11 Ottobre 2024

9. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

11 Ottobre 2024

Mah, pezzo anonimo, come al solito....

10. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

12 Ottobre 2024

Però pensavo peggio

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

12 Ottobre 2024

Diciamo che la canzone non è malvagia, è il video che è terribile e quindi non rende giustizia. Se potete ascoltatela e basta.

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

18 Gennaio 2025

Allora, rispondo qui in maniera più adeguata. Il collezionista di ossa, è sul serio un bel film, Kane dimostra, per quel che può valere, che in verità non è solo un grande wrestler, ma anche un discreto attore. Il disco comincia e finisce bene, tanto per cominciare. L'epicità è quasi nulla e a tratti sembra un ritorno agli album delle origini ("Heavy Metal Breakdown" in primis). La cupezza è forse il tema portante, e in questo anche la copertina nera pece aiuta ovviamente, ma anche lo stile, indubbiamente diverso dalle recenti uscite. Finalmente c'è un chitarrista capace sul serio di fare qualunque cosa con lo strumento, e questo permette alla band di spaziare di più e per certi versi di essere più "professionale". Il problema di fondo però c'è, ed è il fatto che, dopo 3 ascolti in una giornata, le emozioni che questo album riesce a dare sono zero! Si potrebbe davvero riassumere con la mia frase iniziale, ovvero che le due canzoni tormentone sono "Bone Collector" e "Whispers of the Damned", ovvero la prima e l'ultima, il resto sinceramente non tanto, perlomeno per il momento.
    Non mi sento di bocciarlo o promuoverlo però (al netto dell'entusiasmo iniziale), lo voglio lasciare a riposare un pò per poi magari riprenderlo tra qualche giorno e capire effettivamente se sia da pollice su o no.

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

18 Gennaio 2025

I becchini comunque gongolano e hanno cominciato il tour del 45esimo anniversario con una tripletta di "tutto esaurito":

E penso sia la prima volta che gli capiti.

14. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.596

18 Gennaio 2025

Ah è uscito il nuovo album? Devo ascoltaro quanto prima, anche se le mie aspettative sono bassissime, nel disco precedente vi era un solo pezzo degno di nota (anzi era molto bello, Hell is my purgatory).

Vorrei vederli dal vivo ancora una volta, anche se mi mancherebbero da morire Stefan Arnold e Manni o Uwe alla chitarra, ma almeno cui sta Jens Becker, che leggenda.

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

19 Gennaio 2025

Mi hai fatto passare completamente la voglia di ascoltarlo:lol:

Condividi questa Pagina