1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

15 Gennaio 2025

E questo chi cazzo è ?
    Mammamia:facepalm:
    Se lo da via il PSG a Gennaio deve essere un fenomenooooooo:hihi:

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

15 Gennaio 2025

Guarda che il PSG ha speso 90 milioni per lui. Che poi non li valga è un altro conto, e comunque tante squadre inglesi erano su di lui.

3. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

15 Gennaio 2025

E comunque un attaccante ci serve, preso lui in prestito secco è oro colato, altrimenti a gennaio chi ti vende un attaccante per poco? Nessuno.
    Almeno un'alternativa a DV c'è :sisi:

4. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

15 Gennaio 2025

Su non scherziamo, l’acquisto di Ronaldo ha accelerato enormemente l inevitabile declino del ciclo della Juve, commettendo lo stesso errore fatto con Higuain: ci si svena per prendere la ciliegina per vincere la Champions. E poi ci si è sempre ritrovati a marzo a giocare le partite decisive con la difesa da serie B.
    Higuain e Ronaldo hanno fatto il loro alla Juve? Si, hanno fatto tutto quello che ci si aspettava. A conti fatti sono stati inutili per il nostro obiettivo? Si.
    Poi non so se sia vero o meno, ma l’acquisto di Ronaldo ha consegnato nelle braccia di una rivale uno dei veri fautori delle vittorie della Juve.

Fastidio per i risultati, fastidio per non riuscire mai a chiudere le partite, fastidio per la verifica che si regge si regge e poi basta un errore di un singolo (errori banali, non dettati da una bagarre di minuti e minuti) che ti puniscono.
    Credo che i principali difetti di questa Juve siano a tutti i livelli.
    A livello di costruzione della rosa: e qui Giuntoli ha del suo, non tanto per non aver speso, ma per aver speso male, una volta i Pepe li trovavamo principalmente solo noi, ora noi sappiamo solo comprare in Italia. Per ora ottimo solo Thuram. Gli altri bisogna trovarli tra i nostri giovani.
    A livello di esperienza, carattere: è una squadra molto giovane, inesperta sotto tutti i punti di vista. Ovvio che manca un Del Piero, un Buffon, un Chiellini. Chi è nella Juve una figura che appende negli spogliatoi? Ora come ora la Juve è una squadra di serie A, non è la Juve. In questo bisogna avere pazienza.
    A livello di allenatore: giovane ed inesperto. Allenare squadre come Bologna, che come si dice “anche le pulci ora hanno la tosse”, si sa che è ben diverso. Però dai e dai una forma è riuscita a darla. Cambiare di nuovo allenatore in stile Inter di Moratti sarebbe molto peggio. Non c’è un Klopp per due lire che ti assicura un cambio di passo. O vogliamo continuare di nuovo il trend ridicolo dopo il primo Allegri? Da allora è stata una discesa lineare, che solo il gruppo e l esperienza dei giocatori ha mascherato con delle vittorie.
    Io mi tappo il naso e punto almeno per 2 anni con Motta. Non trovo altre soluzioni con questa capacità imprenditoriale che abbiamo. Tutti ad esaltare i vari Vanoli, l allenatore della Lazio, Palladino: poi si è visto cosa combinano alle prime difficoltà di spogliatoio (infortuni od attriti interni).
    Sempre per la storia che ora anche le pulci hanno la tosse.
    Ovvio che attualmente Inter (soprattutto), Napoli ed Atalanta fanno un altro sport rispetto a noi. Specie L Inter ha una mentalità e una solidità che invidio.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

15 Gennaio 2025

Il psg non fa testo, brucia giocatori come niente. Sono in troppi.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

15 Gennaio 2025

Io non mi fascio la testa e non grido all'esonero di Motta. E' un periodo un po' così, dove non giochiamo nemmeno male, ma raccogliamo pochissimo, vuoi per stanchezza (siamo pochi, giocano sempre gli stessi), vuoi per inesperienza (credo che siamo la seconda squadra più giovane per età media della serie A).

7. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

15 Gennaio 2025

:pray::pray::pray:

Quoto totalmente quello che hai scritto:sisi:

@yessong : vedi che ci sono altre persone che capiscono l'attuale situazione della Juve? Provaci anche tu:lookaround:

8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

15 Gennaio 2025

Fosse solo il Psg, guarda le squadre inglesi....

9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

15 Gennaio 2025

:dx:

10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

15 Gennaio 2025

La Juve di quest'anno in una foto
    FB_IMG_1736955923484.jpg

11. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

15 Gennaio 2025

Comunque ho visto gli highlights di ieri sera e mi sembra che la Juventus abbia giocato bene (l'ho anche letto oggi), con varie occasioni per segnare.
    Sul gol dell'Atalanta non capisco perché te la prendi con Gatti, visto che su Retegui c'era Savona, quindi al massimo l'errore è di questo che si è fatto anticipare.
    Vogliamo poi parlare di cosa si è mangiato all'ultimo minuto Yildiz? Bastava crossare in area per Mbangula che era solissimo ed avremmo vinto, invece lui tira e sbaglia (lo ha ammesso pure lui).
    Altro pareggio dovuto ad un errore di un singolo giocatore, anche qui la colpa è di Motta?

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

16 Gennaio 2025

Vediamo di rispondere a qualcosa:
    Perchè me la sono presa col Gatto? perchè è quello che deve prendersi in custodia il centravanti dentro la nostra area, soprattutto se questo è il capocannoniere e salta di testa come pochi. Non lo lascio al ragazzetto che ha già fatto cagare altre volte proprio nei piazzati avversari, sto ragazzo non salta bene non ha esperienza quindi il Gatto il centravanti lo prende lui. Poi se vedi bene il gol incassato, lo scemo sta proprio davanti al portiere impedendogli la visuale e, una parata che avrebbe potuto fare al colpo di testa abbastanza centrale di Retegui.
    Il Turco hpoteve essere più altruista e portavamo a casa la vittoria e qui non ci piove, comunque è stato lo stesso il migliore in campo per distacco, ma sono cose che alla Juve si stanno verificando da inizio stagione, non abbiamo un gioco di squadra corale in attacco, tutti ma proprio tutti, cercano la giocata individuale, ma tu evidentemente te ne sei accorto solo con Yildiz a Bergamo, "l'allenatore se ha i coglioni deve sgridarli perchè così si buttano punti pesanti e importantissimi.
    Poi dici che l'errore è dovuto ad un singolo giocatore, può darsi, ma ancora una volta tutta la squadra dopo aver segnato il gol del vantaggio si è fatta schiacciare, ed è purtroppo una costante, ma tu non te ne puoi accorgere perchè non guardi le partite.
    E poi ancora per rispondere ad un'altro post precedente al tuo.
    Ronaldo è stato il vero motivo del declino di una squadra o ancora meglio di una società.
    Ma.. secondo me il declino della Juve (tolti i problemi legali della società) è iniziato nel 2019, dopo il quinto scudetto vinto di fila, Max Allegri aveva lanciato l'allarme, aveva detto a più riprese in ogni sede che alla rosa serviva una rivoluzione.
    Ma tutti lo prendevano per pazzo, tutti anche noi tifosi. Ai piani alti della società hanno pensato bene di prendere Ronaldo per rinforzare una squadra che loro ritenevano ancora fortissima, hanno speso tantissimo per averlo e hanno sbagliato? chiedetelo agli Agnelli non a me, i giocatori bravi a me piacciono e, Ronaldo era il più bravo in circolazione, è stato gestito malissimo, si, ma avevano uno degli allenatori più forti e, dovevano ascoltarlo, invece lo hanno snobbato e licenziato.
    Ultima cosa
    Ma di cosa dovrei essere felice, dei dodici pareggi?, di partite pareggiate all'ultimo respiro in casa con le squadrette?
    Ma le partite le state guardando?
    io ho forti dubbi.

13. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

17 Gennaio 2025

Lo capisco che sei un vecchio bacucco (:hihi:) che è rimasto a Trapattoni, ma oggi non si marca più a uomo, salvo rari casi, esiste da decenni una cosa chiamata difesa a zona:read:
    Gatti era nella sua posizione, idem Savona, non doveva il primo cercare l'attaccante più forte andando in giro per l'area, era Savona su di lui nella sua posizione doveva occuparsene lui. Si è fatto anticipare ma è stato bravo Retegui. Non si può dare la colpa a nessuno sul gol preso.
    Yildiz ha sbagliato? Lo ha ammesso lui stesso, segno di grande maturità (in pochi lo avrebbero fatto), cosa deve fare l'allenatore? Dirgli al massimo hai sbagliato ma te ne sei accorto anche tu, la prossima volta prenderai la giusta decisione.
    Incredibile poi come accusi la squadra di essersi messa in difesa dopo aver segnato dopo 6 + 3 anni di Allegri che ha sempre fatto così, anzi negli ultimi tre praticamente il suo gioco consisteva solo nel mettersi nella sua trequarti. Scommetto che se avessimo attaccato e preso il gol andavi a dire che era sbagliato e bisognava difendere. La verità è che sei talmente prevenuto su Motta che anche in una partita ben giocata e con un pari a Bergamo che attualmente visto la qualità delle squadre ci può anche stare, tu lo critichi a prescindere.
    Io mi preoccuperei piuttosto che andiamo a vendere uno dei pochi ottimi giocatori che abbiamo e potevamo avere per il futuro, Cambiaso al City per 70/80 milioni, che sia ora o a giugno, per prendere chi? Dei giovani di buone speranze? Che se va bene allora fai bingo, altrimenti hai fatto una cazzata.
    Ecco, io oggi mi preoccupo di questo e di vedere come finisce la stagione, altro che attaccarmi a qualsiasi cosa pur di criticare un allenatore :frusta:

14. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

17 Gennaio 2025

A yessong piace questo elemento.
  15. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

18 Gennaio 2025

Sei ingrato nei confronti di Acciughina che ci ha fatto vincere tanti trofei.
    Il suo periodo peggiore alla Juve solo gli ultimi tre anni e, per quel che mi riguarda abbiamo cambiato di male in peggio.
    Fai la voce grossa dopo il pari con la Talanta, avresti dovuto fare uguale dopo i pareggi demmerda contro Cagliari, Venezia, Torino, Fiorellina, Bologna, Lecce, Parma, Carrarese, Ternana, Catania ecc. ecc.
    Fenomeno, uno meglio di lui non l'avrebbero trovato manco in Premier:zizizi:
    Comunque quasi quasi ti invidio, tu almeno sei felice di questa Giuve:ok:

Condividi questa Pagina