1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

12 Gennaio 2025

Siamo diversamente giovani :zizizi:

E l'importante è quello che diceva Bossi: ce l'abbiamo ancora duro :lookaround:

A yessong e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

12 Gennaio 2025

Il cranio? Sicuramente :banana:

A yessong piace questo elemento.
  3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

12 Gennaio 2025

È come film di orrore (cit.)

Thiago Morto(di sonno) non ha capito in primis dove si trova, perché dire "almeno non abbiamo perso" va bene se alleni la squadra che non deve retrocedere. Inoltre il cazzone non ha capito che ora dovrebbe vincerne 19 di fila per sperare in uno scudetto a 90 punti, quindi la stagione è gia andata a donne di malaffare.
    Ma tolto questo e tolto che il suo è il peggior risultato nel girone di andata dai tempi di Del Neri, il grosso problema è che mette i giocatori fuori ruolo o fuori rosa (ma qui il merito lo divide con il nono nano Giuntolo) ed è un estremista del cazzo con le sue idee: avesse in bacheca 4-5 champions non aprirei bocca, ma visto che al momento ha un paio di salvezze e una qualificazione in champions nell'anno in cui 25 squadre italiane avevano l'accesso, allora uso il mio patentino di allenatore tifosomedio per dire che sta facendo cagare a spruzzo. Che è un mosciapalloni l'ho già detto quindi aggiungo che la cosa più bella è che a fine anno l'ottimo Pirlo probabilmente gli cagherà in testa con le sue due coppette vinte e la qualificazione in champions.

Ora speriamo che questo mio sfogo gli serva per ingranare e finire dignitosamente l'annata:sisi:

:hihi:

A yessong e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  4. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

13 Gennaio 2025

Perchè tu pensavi che lottassero per lo scudetto? Ma veramente?
    L'obiettivo era e rimane la qualificazione in Champions per non buttare via i soldi visto l'investimento della scorsa estate, quello sì sarebbe tragico.
    Ce la si può ancora fare, le prime tre vanno ad un altro passo ma il quarto (e quinto?) posto sono raggiungibili, certo non continuando a pareggiare.
    Comunque a mercato finito l'anno scorso avremmo dovuto avere un gran bel centrocampo (Koop, Douglas, Thuram), peccato che ad occhio sembra sempre il reparto peggiore, mentre davanti dobbiamo solo ringraziare che Yildiz sta dimostrando il suo valore, specie se viene lasciato un pò più libero, e Conceicao si è rivelato uno dei pochi ottimi acquisti.
    Vediamo a gennaio cosa succederà col mercato.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

13 Gennaio 2025

Completamente d'accordo anche se il figlio d'arte dovrebbe innamorarsi un pó meno del pallone.

Potenzialmente lo è solo che il fenomeno in panchina non ha capito ancora dove schierare la gente che ha disposizione.

Onestamente l'infortunio di Bremer ha palesato una serie di problemi che il centrale mascherava, ora che non c'è si sente parecchio la mancanza.

6. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

13 Gennaio 2025

Ma adesso abbiamo il primo acquisto: Lupo Alberto Costa:hype:

7. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

13 Gennaio 2025

Non saprei fare confronti, non seguo con costanza il calcio, però è vero che quest'anno il Lecce, in alcune occasioni, ha mostrato carattere: contro la Juve ha giocato a viso aperto e in varie sfide dirette per la salvezza (in casa col Parma e col Monza, fuori casa a Venezia, l'altro giorno a Empoli...) non ha certo giocato il calcio totale olandese ma ha comunque cercato di chiudere l'incontro.

Però in generale vedo una squadra involuta, sia in difesa che in attacco. Nel computo tra gol subiti e gol segnati siamo a -12 rispetto all'anno scorso.
    Per fortuna la concorrenza sembra meno agguerrita, rispetto alla scorsa stagione.

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

13 Gennaio 2025

Eh?:sgrat:

9. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

13 Gennaio 2025

10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

14 Gennaio 2025

Costa quanto?

11. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

14 Gennaio 2025

Ovviamente pareggio, peccato non averci puntato, mannaggia a me.

Comunque uscire con un pareggio da Bergamo alla fine non è da buttare, anche se rimontati per l'ennesima volta :roll:

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

14 Gennaio 2025

Ma quel testa di catz di Gatti, che catz ci faceva davanti al portiere a ostruirgli la visuale!!!11!! ma vatti a cercare il centravanti e marcalo che ti fa gol coglione, e pure ti incazzi con i compagni!, minchia ma questi sono fuori dal calcio, e la colpa almeno questa sera non era del Morto che stava in tribuna .
    Non sanno stare in campo, non c'è un allenatore che li riesce a correggere, fanno sempre gli stessi errori, si abbassano troppo dopo aver segnato quel golletto.

13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

14 Gennaio 2025

Ma chiediti il perchè di tante rimonte, telefona a Thiago Morto e digli di farci vedere una squadra più solida.

14. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

14 Gennaio 2025

Non ho visto la partita ma dalle tue parole è l'ennesimo errore di un giocatore.
    Scommetto che se ci fosse Allegri in panchina la colpa la daresti solo ai giocatori che non sudano per la maglietta :hihi::fesso::fagiano::embarass::lollone::lol:

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

14 Gennaio 2025

Due errori di Cambiaso, due pareggi.
    Fallo stupido di Locatelli più Gregorio fuori porta, sconfitta col Milan.
    Adesso errore di Gatti, pareggio col la Dea.

In tutto questo un allenatore che può fare? Sparare ai propri giocatori?

Condividi questa Pagina