1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

30 Dicembre 2024

pensa se voi riprendete allegri :sehciao:

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

30 Dicembre 2024

Ieri sera meritavamo di vincere, di sicuro.
    Solo un grandissimo De Gea ha permesso alla Fiorellina di restare in partita e Cambiaso è stato pure sfigato a scivolare sul loro secondo gol.
    Magrissima consolazione

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

4 Gennaio 2025

Bon, direi che si possono tirare le prime somme su Motta. Premesso che la speranza è che diventi il nuovo Pep/Klopp livello di titoli vinti e che ogni allenatore dovrebbe avere almeno un paio d'anni di tempo per ingranare, al momento:
    1) è un morto in piedi. Interviste senza verve, senza "cazzimma", senza niente. Solo un pelo permaloso.
    2) la partita rimontata in 10vs11 in champions è stata un unicum, per il resto la mancanza di cazzimma di Tiago si riflette sua squadra
    3) insiste con giocatori fuori ruolo (Koop su tutti), insiste con formazioni random, insiste con cambi di merda in partite dove sta in controllo totale. Pare che sia un obbligo per lui fare i 5 cambi, pare sia un obbligo levare Vlahovic (che ieri nella prima mezz'ora ha fatto schifo, bisogna dirlo). Sto povero cristo non potrà mai essere il Trezeguet di turno che magari ti risolve una partita all'ultimo con un tiraccio sporco. Ha sempre e solo 60 minuti per spaccare tutto.
    4) pare sia un obbligo fare ottomila passaggi tra centrocampo e difesa rallentando ogni cazzo di azione. Ma va in mona.

A yessong piace questo elemento.
  4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

4 Gennaio 2025

Parliamo d'altro, quest'anno è peggio degli ultimi, la vedo male male.

5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

4 Gennaio 2025

ecco al contrario della mancanza di cazzina che non ha tingo Motta,e non aveva Fonseca,conceicao sembra che cel abbia ed anche un bel podio dico raddrizzeremo la stagione mi basta anche un posto di europa League,i punti persi per la zona coppa campioni sono un po troppi,che po possa aprire un ciclo e vivere uno scudetto bello ed a sorpresa come fra pioli nel 2022 vedremo

6. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.235

4 Gennaio 2025

Top 3 Milan ac
    1 thiago motta
    2 jimenez
    3 musah
    Un milan vergognoso nel primo tempo viene rinvigorito dai cambi di motta.
    Un vlahovic scandaloso sotto porta disturbava comunque il gioco del milan e toglierlo viene pagato caro.

7. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

4 Gennaio 2025

Su questo concordo.
    Per 70 minuti fai la partita e poi in cinque perdi tutto. Cambi sbagliati, soprattutto per Mbangula tra i migliori per mettere Cambiaso a cazzo in un ruolo non suo.
    Stavolta, come per la Fiorentina, Motta ha sbagliato
    Ma poi come si fa a regalare, di nuovo, un rigore così?

@yessong : facciamo partire il #Mottaout?

Eh, ma poi chi prendiamo?

A yessong piace questo elemento.
  8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

4 Gennaio 2025

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

4 Gennaio 2025

prendete gotti :zizizi::zizizi::zizizi:

10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

4 Gennaio 2025

11. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

4 Gennaio 2025

Ho l'impressione che anche tu ti stia già stancando di Motta.
    Io non lo avrei messo ad allenare la Juve al posto di Allegri e l'ho scritto a più riprese.
    Noi non dobbiamo cercare il sostituto di Thiago Motta, ma dobbiamo ancora cercare un allenatore adatto all'ambiente Juve.
    Alla Juve si deve vincere, si devono ottenere risultati di spessore, e un allenatore che dice: non dobbiamo scendere in campo con l'ossessione della vittoria! per me non è da grande club, quindi non è da Juve.
    Allegri per me è 10 spanne sopra Motta, non solo come allenatore, ma anche come comunicatore.
    L'errore di Allegri è stato quello di avere accettato di allenare una squadra già in declino, senza un vero progetto di rinnovamento e, per mille altri motivi che conosciamo benissimo. Proprio quest'anno che c'erano i soldi da spendere avrebbero dovuto tenerlo, o almeno prendere un allenatore all'altezza.
    Io avrei preso Gasperini che era in rottura con la Talanta, ma alla società quest'uomo non è mai piaciuto, per via del carattere forse, perchè riguardo alle ottime qualità di tecnico, mi pare che ci sia poco da dire, ciò che ha fatto a Bergamo rimarrà nella storia.
    Già si parla di allenatori contattati per traghettare la squadra fino alla prossima stagione, Igor Tudor pare che piaccia all'ambiente ma sarebbe un errore secondo me, meglio tenersi questo come traghettatore e cacciarlo a fine campionato. C'è da dire che:
    se la società ritiene di poter salvare la stagione con questa rosa, allora cambierà allenatore, se invece, come un po' tutti noi, pensa che la stagione sia già andata in merda, che si tengano questo fenomeno fino alla fine. Il sogno della dirigenza è di portare a Torino Guardiola o Spalletti, ma, uno allena il City, la nazionale l'altro, poi ci sarebbe Klopp, ma credo che al tedesco non interessi proprio allenare la Juve.
    Zidane è un rebus irrisolvibile, è già stato accostato alla Juve non so quante volte ma era ben chiaro che si trattava solo di chiacchiere giornalistiche.
    Quindi alla tua domanda chi prendiamo al suo posto?
    io rispondo nessuno, perchè a metà stagione un grande allenatore non viene, pazienza se la merda ci arriverà fino al collo, ma spero che in questa seconda fase, capiscano un po' tutti che si devono fare investimenti concreti e di qualità, basta prendere giocatori adatti a squadrette.
    E che non provino a vendere Samuel-Germain Kinduelu Mbangula Tshifunda che cambio squadra! questo ragazzo è un talento cristallino su cui puntare senza se e senza ma.

12. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

4 Gennaio 2025

Già, specie nelle interviste dove era sempre spocchioso e si riteneva l'unico che ne capisce di calcio. Ma non dire c....:fool:
    Io non mi sono stufato di Motta, il problema è che probabilmente lui pensa di essere ancora a Bologna dove ci ha messo un anno per plasmare la squadra come voleva lui ma alla Juve devi sempre dimostrare di giocare per vincere.
    Cambiare allenatore adesso per me non serve, devono fare quadrato e capire cosa e come cambiare, a fine anno faranno i conti.

13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

4 Gennaio 2025

Sei forse l'unico Juventino a non essersi stufato di Motta.
    Parla dei cambi ad minchiam, o delle continue prestazioni ad minchiam soprattutto allo Stadium, comprese le squadrette che lottano per non retrocedere!
    Tu adesso mi dai le spiegazioni, o abbiamo una rosa che vale il Venezia, o abbiamo un allenatore che non ci sta a capire una sega.

14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

4 Gennaio 2025

Ma poi Allegri perchè ti fa così schifo? dopo tutti i trofei che ha portato a Torino un minimo di rispetto credo che lo meriti, o mi sbaglio.

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

5 Gennaio 2025

Di nuovo?
    Te lo spiego per l'ennesima volta.
    Allegri ha vinto tantissimi trofei con la Juve perchè era la squadra più forte in Italia con i migliori giocatori e quasi senza nessuna concorrente.
    Ma ha spesso avuto, specie gli ultimi anni del suo primo stint, un gioco di merda, basato sulla difesa e contropiede che funzionava benissimo quando davanti hai dei campioni che con la singola giocata di risolvono la partita (sue parole più volte ribadite).
    E' bastato un Napoli di Sarri, certamente inferiore come rosa, a farci quasi perdere due scudetti; ricordo ancora la sconfitta col Napoli giocata allo Stadium per 90 minuti in difesa, senza un tiro verso la porta avversaria e poi persa per una rete all'ultimo minuto, una cosa scandalosa con la rosa che avevamo. E questo sarebbe un grande allenatore?
    Senza contare che in Europa abbiamo fatto figure pessime, specie nella finale col Real, con una squadra per niente inferiore persa 4-1 con un secondo tempo scandaloso, e soprattutto la sconfitta con l'Ajax, con la squadra migliore che c'era a quel punto della Champions, che avremmo dovuto vincere assolutamente.
    Poi, nel suo ritorno è vero che aveva una rosa pessima, ma non puoi giocare in difesa sempre e solo, pure con le squadre che lottano per la retrocessione ed essere dominato per 90 minuti e magari vincere solo per horto muso con un tiro in porta. Sono due anni che mi vergognavo a guardare la Juve di Allegri, una cosa scandalosa.
    Senza parlar della sua spocchia, nelle interviste sempre a considerarsi l'unico che ne capisce di calcio e senza mai prendersi il minimo di responsabilità.
    E ancora mi chiedi perchè mi fa schifo?:fool:

Condividi questa Pagina