1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

11 Dicembre 2024

Perché con Allegri eravamo schiacciati per 85 minuti pure contro il Pontedera, stasera affrontavamo il City, eh!

2. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

12 Dicembre 2024

Lanciamo la muneta...

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

12 Dicembre 2024

Ieri sera l'impostazione è stata chiara fin da subito: stiamo chiusi e ripartiamo appena possibile con palla a quelli bravi.

Comunque Locatelli davanti alla difesa ad impostare mi ricorda il "mio" Silva a Footbal manager di qualche annetto fa. Giocavo con la difesa a due e avevo trovato sto brasiliano di centrocampo che risultava bravo nel difendere e nell'impostazione quindi lo schieravo subito davanti alla difesa... :hihi: Bisogna dare il merito a Thiago di averlo fatto rinascere, anche se in una posizione un po' diversa dalla sua "naturale".

4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

12 Dicembre 2024

Considerando che mi aspettavo una sconfitta epocale direi che è andata benone.

5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

14 Dicembre 2024

Per me questi sono tutti malati mentali.
    Ma che andassero a cagare bidoni che non sono altro.
    Una squadra che prende 5 gol a partita dentro e fuori, con la Juve di Tiago a Torino fa la partita.
    @Idol l'hai visto l'ennesimo Pontedera allo Stadium, ma tanto non perdiamo e siamo tutti belli felici!
    Ancora una volta con una squadretta non si vince, fino alla fine così mi raccomando!

6. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

14 Dicembre 2024

Poi dici che ti passa voglia di guardare le partite...

A yessong piace questo elemento.
  7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

14 Dicembre 2024

Le guardiamo per inerzia, ma non ne varrebbe la pena, fanno un gioco strano, senza sussulti di spettacolo degno di nota. Gatti a Savona che la ridà a Gatti, Gatti a Kalulu che passa a Danilo che la ritorna a Kalulu che la passa a Gatti che la ridà a Kalulu che la passa a Danilo, tutto questo schifo per 90 minuti, mammamia che paranoia, se questo è il bel gioco che doveva portare Tiago, siamo apposto.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

15 Dicembre 2024

Si, ma basta con questo bel gioco, sei un disco rotto (detto bonariamente ;)).
    Evidente come questa squadra faccia meglio in coppa (una partita come quella contro lo Stoccarda può capitare) che in campionato, perché in coppa gli spazi sono più ampi che in Italia.
    È incredibile pure che ieri potevamo essere 2 - 0, ed invece quasi perdevamo.
    A questo punto posso dire questo.
    In difesa Kalulu acquisto azzeccato, Danilo ormai è al capolinea, ci mancano due difensori, Savona non è ancora da squadra di livello.
    A centrocampo avessimo tre Thuram saremmo a posto.
    Mi sa che avevo ragione a dire che Koop non era un giocatore di livello.
    Voglio vedere Douglas, ieri è entrato e ha fatto bene, ci servirebbe come il pane.
    In attacco non possiamo tenere in panchina il portoghese, e purtroppo dipendiamo solo da lui ed Yildiz.
    Preoccupato? Come al solito.

9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

15 Dicembre 2024

Mi sorprendi sempre più, ma come sei diventato buono, vedi il Parma che fine ha fatto in casa col Verona ?
    Ecco, ripensa a come ha giocato la Juve contro entrambe.
    Se la rosa è superiore a quella della passata stagione, il problema è l' allenatore.
    Se la rosa per te è inferiore la colpa è anche sua perché non ha saputo dettare buoni acquisti.
    Col City vedi che ci è andata di culo, tutto sto bel gioco che vedi tu in Champions io non l'ho visto, ma manco pe niente.

10. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

16 Dicembre 2024

Ma basta con sto bel gioco, ma chi lo ha detto?:crazy::crush::evil::fool::frusta::rage:

11. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

16 Dicembre 2024

Ti ribadisco ancora una volta: io i conti li tiro a fine anno, non dopo qualche mese. I problemi della Juve sono sotto l'occhio di tutti, la stagione può continuare così, peggiorare o migliorare.
    L'obiettivo dichiarato dalla dirigenza è arrivare in Champions, l'anno scorso ci siamo arrivati al pelo, vedremo quest'anno.
    Le critiche ad Allegri le facevo già quando vinceva, le ho fatte a Pirlo a fine stagione, mentre c'era chi criticava Sarri che poi ha vinto il campionato.
    Non sono buono, do il giusto tempo per vedere come vanno le cose, se uno pensava che quest'anno la Juve potesse giocarsi lo scudetto viveva su Marte.

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

16 Dicembre 2024

Tutta la passata stagione mi hai fatto na capa contro Acciughina, adesso Nun te arrabbiá che mo ti spetta anche di peggio con sta Juventus .
    Tu se non sbaglio sostenevi che, con un' altro allenatore e uno due acquisti a centrocampo, si poteva lottare per lo scudo.
    La dirigenza ti ha preso sul serio, adesso ti accontenteresti di un quinto posto e, senza brocche vinte:sehciao:
    Ma chi ti crede:sadic:

13. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

16 Dicembre 2024

Tre anni di Acciughina non sei mesi, eh!
    E l'obiettivo lo ha detto la società mica io.
    La brocca può sempre arrivare, siamo sempre in corsa.

14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

16 Dicembre 2024

Si ok, ma non dimenticare mai tutti i trofei che il Conte Max ha vinto con la nostra bene amata Juventus.
    Io penso che un allenatore bravo per quanto sia, se non ha una rosa all'altezza, ben assortita di bravi giocatori in tutti i reparti, non può far miracoli.
    Anche un Guardiola con questa Juve o con quella dello scorso anno farebbe male.
    Allegri 2, ha avuto troppa sfortuna, rosa scadente e crisi societaria punto.
    Motta, ha la rosa che voleva, gli acquisti li ha benedetti tutti, chiaro che tutti questi infortuni sono una bella tegola, ma le occasioni per schierare la squadra tipo le ha avute, io non ho capito quale sia, spero che al più presto ce la faccia vedere.

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

17 Dicembre 2024

No, avrebbe preferito Ferguson e Zirkzee o un attaccante simile per il suo tipo di gioco, e si vede lontano un miglio.

Condividi questa Pagina