1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

W.a.s.p.

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metaldragon, 27 Giugno 2005.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.689

19 Novembre 2024

Pensieri in libertà.

1) Se avesse vinto la Harris, e Taylor Swift avesse piazzato un bel banner con la faccia della donna-ridarella durante un suo concerto, sono sicuro che la cosa sarebbe passata inosservata o tutt'al più considerata normalissima.

2) Il rock 'n' roll è nato per andare il più lontano possibile dalla politica.
    Alice Cooper

3) I discorsi sul patriottismo hanno seriamente rotto i coglioni.

4) Di tutto ciò che ha detto Lawless, la cosa che trovo più inquietante è il riferimento a dio. Cioè l'idea, esposta “lateralmente”, che per essere veri americani ci si debba giocoforza riconoscere nelle convinzioni religiose dei padri fondatori (laddove a nessun italiano, giustamente, frega una mazza di quali fossero le idee religiose di Garibaldi o Cavour) e che quindi un americano è più americano se crede a un dio, e nello specifico al dio di George Washington.
    Nulla di nuovo sotto il sole, la forma mentis della loro orribile cultura nazionale è cosa nota, eppure questo continuo prostrarsi di un hard rocker a ciò che sta in “alto”, sia esso un dio o un presidente, mi lascia assai perplesso.
    Ma in fondo si sa come funziona: si nasce incendiari e si finisce pompieri.

Per carità, no.
    La cura non può essere peggiore del male.

A lawless78 piace questo elemento.
  2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.449

19 Novembre 2024

Non so guarda, se ad esempio, Sebastian Bach, che ha sostenuto la Harris per tutta la campagna, avesse fatto la stessa identica cosa, a me avrebbe urtato comunque. Penso che la cosa di Lawless sia venuta fuori più che altro per la sua platealità, per il personaggio Lawless, per tutta la tiritera patriottica.

3. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.689

19 Novembre 2024

Ma io non ho citato Sebastian Bach, come esempio. Ho immaginato invece una notizia incentrata su Taylor Swift.
    Non a caso.

Non volevo che ti chiedessi in che modo avresti reagito se Seb, che è un altro rocker, avesse esposto il faccione della Harris a un suo concerto, ma in che modo avresti reagito leggendo, magari su qualche quotidiano online generalista, tipo sito del Corriere, una notizia identica relativa a Taylor Swift.
    Secondo me (sono solo supposizioni) non ti avrebbe infastidito, non le avresti dato peso, per precise ragioni.

Era un invito a vedere le cose da un'altra prospettiva.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.449

19 Novembre 2024

Semplicemente a me della Swift frega poco, come mi frega poco di Hulk Hogan che è un fervente sostenitore di Trump.

Se ne parla su "questi schermi" perché si tratta di Blackie Lawless, tutto qui.

5. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    842

19 Novembre 2024

Blackie Lawless è un elettore del GOP, ma dopo aver scritto Dominator e Shadow e UnHoly Terror ha scelto Obama, poi non so cosa gli sia successo e ha tenuto nascosto il voto a Trump 45, e ha tenuto profilo silente il 6 Gennaio e infine è tornato alla carica con Trump 47. Certo che è un essere strano e molto malato al cervello e soprattutto ingrassato pesante. Insomma la sua musica è passata in secondo piano e la religione in ossequio al DOLLARO in primo piano. Lui è un GOP da sempre. Nulla di eccezionale quindi. Il classico compra, impacchetta e porta via come i TEXAS HIPPIE COALITION che hanno composto l'ultimo disco ossequiando Trump 47.

6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.881

19 Novembre 2024

a parte i discorsi politici, merita quest'ultimo album?

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

20 Novembre 2024

Come dice Vittorio mi sembra un po' fuori contesto, parlamo di Blackie perché siamo su TM e l'esempio si potrebbe fare con qualcun'altro nel genere.
    Ciò detto io vedrei anche abbastanza improbabile l'eventualità che citi: con tutto che Taylor si è esposta, come tanti altri, l'ha fatto in un contesto parzialmente separato dalla musica (se non sbaglio l'ha appoggiata con un post sui social).
    Gesti così plateali se ne sono visti molto pochi, indipendentemente dal genere suonato, e penso che tendenzialmente siano più dal lato di Trump che non il contrario.

E, sì, quale che sia la fazione politica mi sembrerebbe comunque molto fuori luogo e di cattivo gusto.

A Vittorio piace questo elemento.
  8. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    842

20 Novembre 2024

Si! merita. Le loro teorie politiche sono immature, ma la musica è splendida.

A Carnival900 piace questo elemento.
  9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141
  10. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.769

11 Dicembre 2024

Chissà se per la traccia voce useranno il master originaleo il remaster

A Black Dome e Tarotman piace questo messaggio.
  11. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.908

11 Dicembre 2024

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.449

11 Dicembre 2024

:sadic::sadic::sadic:

Se riesco vado anche a questo. Avrei preferito un "Live...In The Row" Celebration Tour a dir la verità.

Perché del primo album onestamente sono storici solo un pugno di pezzi, o sbaglio?

Non ricordo nessuno che abbia messo tra i suoi album preferiti di sempre l'esordio degli Wasp.

Con l'eccezione ovviamente di @lawless78 :ammicca: (forse)

A lawless78 piace questo elemento.
  13. Angel-Of-Death87

Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    526

11 Dicembre 2024

Può andare affanculo dopo l ultima volta

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.141

11 Dicembre 2024

Dici la volta in cui si è infortunato gravemente ed è dovuto andare a farsi curare?

15. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    276

11 Dicembre 2024

He be per me sono praticamente tutti tra i preferiti, comunque grande news era ora finalmente!!!!!!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina