1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

1 Dicembre 2024

Io mi vergogno di questa Juve.
    Non segna non fa gioco, ma qualcuno sa spiegarmi che senso ha questo nuovo corso?
    Hanno costruito un obbrobrio di squadra, spendendo 200 milioni:facepalm:
    eravamo scarsi a centrocampo e quest'anno pare che lo siamo ancor di più! ma annassero a fare in culo tutti.

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

1 Dicembre 2024

Vale anche per stasera, però aggiungiamo anche i cambi ad minchiam. Ormai sembra che bisogna per forza sfruttare i cambi a costo di togliere quelli con un minimo di inventiva/personalità. Pareggio "giusto" che non insegnerà niente, il capetto continuerà così (ha sempre fatto così). Speriamo che almeno tutto questo porterà ad avere una buona squadra già dall'anno prossimo.

Ps. Però a centrocampo Thuram è ottimo e Koop prima o poi verrà fuori.

3. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

1 Dicembre 2024

Come si scriveva l'anno scorso, per avere una squadra decente ci vogliono, centrocampisti di qualità e personalità, e attaccanti che la mettono dentro.
    Con questi anche l'anno prossimo la vedo nera.

4. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

2 Dicembre 2024

Buongiorno.
    Lungi da me difendere Motta, un po' preoccupato lo sono anch'io anche se ad inizio anno avevo detto che per me la vera Juventus si sarebbe vista nella seconda parte del campionato e magari non sbaglio, però:
    La panchina di ieri:
    Fagioli, Rouhi, Montero Benia, Owusu, Pugno, Papadopoulos, Pagnucco, Mbangula.
    Praticamente giocatori o Next Gen o primavera, che mai hanno giocato in serie A, età media della squadra 21,6 anni.
    I cambi li fa per forza, visto che sa settimane giocano sempre gli stessi ed ogni tre giorni, non possono sostenere 90 e più minuti per chissà quanto tempo.
    A centrocampo siano meglio degli scorsi anni: Thuram sta facendo bene, è in crescita e può ancora migliorare; Locatelli sembra il gemello migliore di quello degli scorsi anni e anche lui sta facendo bene.
    Il problema è Koopmainers che sta deludendo: tolta l'eccessiva valutazione (ed il fatto che io ero perplesso su di lui), o migliorerà o Gasperini è un mago che trasforma giocatori normali in fenomeni.
    Douglas Luiz? Scomparso, oggetto misterioso, pagato 50 milioni, lo vedremo ancora?
    Il gioco.
    Caro @yessong essendo un allegriano convinto dovresti essere contento: prima regola di Allegri, il campionato lo vince chi subisce meno reti, fin qui otto, di cui quattro con l'Inter, quindi andiamo bene:lookaround:
    In avanti si fa una fatica incredibile a segnare, ma abbiamo un solo attaccante (troppo poco) e che spesso non fa la differenza. Oltretutto Yildiz è un gran prospetto ma non sta facendo il salto di qualità che dovrebbe.
    Adesso vediamo di recuperare qualche giocatore e vediamo il mercato di gennaio cosa porterà, a fine anno faremo i conti :sisi:

#FINOALLAFINE

:byebye:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

2 Dicembre 2024

6. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

2 Dicembre 2024

Come sei diventato moderato @Idol , solo ad Allegri gli davi addosso di brutto.
    Per me questo allenatore nuovo c'ha le idee un pochino confuse, la sostituzione di Gatti col fanciullino, non l'ho digerita proprio, se non mi dice che stava male il gatto, non gli perdono la cazzata.
    Il turco non rende, l'olandese non rende, il brasiliano non rende anzi lo cacciano, Fagioli non rende, il serbo non rende, chi salviamo? 2 - 3 giocatori forse? e, ma la colpa è loro, si si dei giocatori che non rendono.
    Per me l'artefice di questa situazione a dir poco imbarazzante è l'allenatore punto.
    Quando ci farà vedere bel gioco e risultati importanti ne riparliamo, per adesso mi ha deluso.
    Vedi che la scelta dei nuovi arrivi, lui l'ha concordata con la società, se dopo mezza stagione son tutti da vendere, il primo ad aver fallito è proprio lui.
    Ma poi dove li vedi sti progressi a centrocampo, fratè guardale bene le partite, il centrocampo lo saltano solo le due ali, quelli la in mezzo si fanno le seghe, sono sempre in balia dell'avversario, che si chiami Empoli che si chiami Inter, poco cambia, se sono informa le ali arriviamo in porta, altrimenti si fa possesso palla sterile nella nostra metà campo.

7. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

2 Dicembre 2024

Non sono moderato,.semplicemente non giudico un allenatore nuovo, in un contesto nuovo e con giocatori nuovi dopo solo quattro mesi.
    Ragionando così Boniperti doveva vendere Platini a gennaio quando venne alla Juve:headshake:
    Attualmente siamo a due punti dalla zona Champions, in coppa siamo in corsa per andare avanti.
    Detto più volte: i conti si tireranno più avanti per allenatore e giocatori.
    Allegri l'ho giudicato in malo modo dopo anni, mica dopo quattro mesi, eh!

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

3 Dicembre 2024

Dai che la juve a gennaio ne prende altri 3 o 4.

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

3 Dicembre 2024

ao co a crisi de a fiat:sehciao:john elkan mi pare abbastanza pragmatico, forse non tanto, io avrei venduto da anni :zizizi:

10. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

7 Dicembre 2024

PORCATROIA dove sono i nostri centrocampisti, il Bologna ci ha schiacciato:facepalm:

11. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

7 Dicembre 2024

Ridicoli, fanno proprio pena!

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

7 Dicembre 2024

Minchia che squadra impotente!!11!1!!.
    Cacciatemi via Tiago prima che fa altri danni!!
    Perdere non significa niente quando si gioca bene, ma perdere in questa maniera è umiliante!
    @Idol siamo al capolinea, non ha azzeccato una partita da 6 gare a questa parte.
    Allo Stadium facciamo cagare sempre.
    Andrea Cambiaso andava sostituito con Thuram, spostando Danilo a sinistra, ha messo dentro un ragazzetto che non giocherebbe manco in serie C, ma porcatroia, non ti stai accorgendo che il centrocampo è surclassato sotto tutti i punti di vista, rinforzalo, non aspettare che prendi gol, adesso siamo sotto di 2 gol e non arrivano cambi!!
    CACCIATELO!

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

7 Dicembre 2024

Io non capisco proprio perchè milan o juve non hanno preso gasperini.

A yessong piace questo elemento.
  14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

7 Dicembre 2024

La rosa del Milan è anche più forte di quella della Juve, ma sta sotto, entrambe non so quanti punti in meno hanno rispetto allo scorso anno, credo una diecina, secondo me la colpa è tutta degli allenatori.
    Addirittura la Juve con tutti quei soldi spesi si ritrova una rosa più scadente dello scorso anno.

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

8 Dicembre 2024

Certo, mandiamo via Motta dopo quattro per prendere chissà chi e magari cacciarlo dopo un mese come ha fatto la Roma.
    E l'anno scorso più che prendertela con l'allenatore te la prendevi solo con i giocatori.
    "Secondo me la vera Juve la vedremo nella seconda parte del campionato" autocitazione, più volte detta:sisi:

Condividi questa Pagina