1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Linkin Park

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da maciotta bruno, 10 Maggio 2006.

1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.765

20 Novembre 2024

L'ideale nelle votazioni sono le 5 stelle. Poco dispersive e piu funzionali.

2. MachineDebaser

MachineDebaser
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89

20 Novembre 2024

Ho dato una prima ascoltata al disco.

Buona lei, buona la seconda metà, meno buona la lunghezza... nel senso che c'è abbastanza materiale per un buon EP. Senza la prima metà sarebbe da 8.

3. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

20 Novembre 2024

Devo ascoltarlo meglio, ma posso dire che " The Emptyness Machine" spacca il cubo ai passeri, canzone che diventera' un classico grazie soprattutto alla voce graffiata di Emily. Per me anche meglio della megafamosa hit, "Bring Me To Life" degli Evanescence, che comunque amo.

Ultima modifica: 20 Novembre 2024
    A Progceval piace questo elemento.
  4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

24 Novembre 2024

Dopo i singoli mi aspettavo, sinceramente, di più.
    I 3 singoli mi sono piaciuti molto e mi avevano sorpreso, ormai avevo dato questa band per morta e non avrei concepito un nuovo inizio con un cantante maschio.
    Invece, Emily è pazzesca, mi piace tantissimo la sua interpretazione ed il suo timbro, ed è la nota migliore di questo lavoro.
    Two Faced, che sarebbe il quarto singolo ma che è uscito il giorno della pubblicazione del disco, rimane in testa ed ha echi di Hybryd Theory ma non mi convince.
    In tutto l'album le autocitazioni si sprecano, alcune fatte bene alcune meno, Shinoda sa ancora scrivere molto bene ma l'ho trovato meno incisivo nelle parti rappate.
    Bel lavoro del nuovo batterista, per me migliori di tutto il lavoro di quello precedente (sempre poco considerato).
    Direi che i migliori brani sono i 3 singoli con l'aggiunta di Stained.
    Casualty è bella ma non ne capisco il senso di un pezzo così estremo, Cut The Bridge merita un ascolto ma, purtroppo, la trovo spoglia a livello di arrangiamento, mi sembra manchi di qualcosa come tappeto sonoro.
    Overflow è l'esperimento alla Castle Of Glass che si lascia ascoltare, IGYEIH è carina, la ballad finale ha una bella interpretazione di Emily ma non la trovo memorabile, preferisco Over Each Other che è più easy listening ma con una melodia bellissima.
    In generale è proprio questo il problema del disco, non si eleva sopra la sufficienza per via di alcuni dettagli che non sono nemmeno così piccoli ed è un peccato, in generale si ascolta con piacere ma poteva risultarne un lavoro migliore.
    Ah, e i 33 minuti di durata sono un pò un insulto: va bene che non ho più tempo di ascoltare dischi di 1h e 30, ma 33 minuti è un EP

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

24 Novembre 2024

Oh, io li ho sempre schifati prima ma con la nuova tipa, pur rimanendo innoqui, mi sembrano più grintosi.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

25 Novembre 2024

A me Emily ricorda nel timbro per certi versi la valchiria dei Battle Beast.
    Se ho detto una minchiata scusatemi, ma prima di sentire i Linkin, mi sono sparato per un po' di giri "Kultur" dei black metallers Kaevum, devastanti, disperati, allucinanti e allucinati piu' di un coltivatore di Peyote....,per cui le orecchie potrebbero essere ancora fuse.
    A proposito, voi cosa ci vedete in copertina dei Linkin, boh, a me sembrano vongole.

Ultima modifica: 25 Novembre 2024
  7. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.093

3 Dicembre 2024

Non è un mio acquisto ma è il regalo che mio figlio 11enne ha chiesto allo zio, From Zero ha varcato la porta di casa questa mattina.

A Progceval piace questo elemento.
  8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

3 Dicembre 2024

Che culo :lookaround:

A mohicano e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  9. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.848

3 Dicembre 2024

Diciamo pure che difficilmente potevano peggiorare

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

A dreamer15 piace questo elemento.
  10. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

16 Aprile 2025

I Linkin Park suoneranno alla finale della Champions League.

Competizione europea, gruppo statunitense:facepalm:

@Mordred87

11. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    386

16 Aprile 2025

va be', è un gruppo musicale. non ci vedo nulla di male. mi fa molto (ma moltissima) più specie che in una competizione europea ci giochino squadre del UK. se l'Europa avesse detto "brexit vuol dire anche non partecipare a competizione europee", ci sarebbe un'altra Europa, ne sono convinto.

12. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.765

16 Aprile 2025

E' OT, ma adesso scopro che il Regno Unito è situato fuori dall'Europa, quindi dove si trova? America? Asia?:cosa:

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

16 Aprile 2025

sono contento per loro anche se alla fine non hanno bisogno di altra visibilità in più. Però è bello ogni tanto anche vedere qualcosa di diverso a livello musicale nell'ambito di un contesto più mainstream

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

16 Aprile 2025

a livello politico ok ormai sono fuori dall'europa, ma a livello geografico è un paese europeo. Non dell'europa continentale ma sempre europeo. Non ci vedo niente di strano quindi. Seguendo questo ragionamento nemmeno la russia dovrebbe partecipare alle competizioni europee perchè non fanno parte dell'UE. Ma in realtà prima che scatenassero una guerra e fossero banditi dalle competizioni, le squadre russe partecipavano regolarmente

Ultima modifica: 16 Aprile 2025
  15. giova

giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    804

16 Aprile 2025

questo mi sembra possa rientrare nell'orbita dei mali minori

A Vic Rattlehead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina