1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anvil

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Raven_, 11 Gennaio 2007.

1. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316

15 Novembre 2024

Già, non sembra particolarmente in forma, all'inizio pensavo fosse foga negli assoli, ma poi il mignolo costantemente traballante della mano sinistra mentre suonava (e l'idea che dava era di farlo con non poca fatica) ha un po' fatto sorgere dubbi. Mi auguro anche io che non sia nulla, e per loro che questo sia il primo di tanti tour finali! Penso che si siano divertiti un po' tutti i presenti, pochi a dir la verità (un centinaio di persone, ad occhio), poi la coppia Reiner/Robertson ti fa dimenticare la chitarra un po' ballerina in certi frangenti...

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

16 Novembre 2024

Ieri sono stato al Traffic e devo dire che gli Anvil fanno ancora un gran bello spettacolo. Lips ha 68 anni, è chiaro che non è più un fulmine, alcuni pezzi sono un po' più lenti rispetto ad anni fa, ma riffs e assoli li esegue ancora benissimo.

In generale una vera serata Heavy Metal, tanta birra, inni rock. Dio conservi queste band ancora per tanti anni.

3. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

18 Novembre 2024

a sto giro purtroppo li ho saltati, il pensiero del traffico infrasettimanale della zona milanese mi ha fatto desistere anche perchè ultimamente lo dovuto affrontare spesso, speriamo nel prossimo giro

Condividi questa Pagina